ganzone [Lurker] 13 Inviato 3 Giugno 2018 Inviato 3 Giugno 2018 Ciao, vorrei tornare su questo forum dopo tanto tempo per raccontarvi un'avventura che mi è da poco capitata. Vi chiedo solo di essere obiettivi e non partire ad attaccami. Un mese fa conosco su Tinder una hb russa, direi una 7 e più, divorziata con due figlie, che mi dice che sarebbe venuta in Italia per qualche giorno a fare un viaggio a Venezia in questo periodo. Io le dico che se cercava sistemazione poteva venire da me che tanto abito a 20 minuti dalla città e lei acconsente ringraziandomi per la gentilezza. Da lì ci sentiamo su Whatsapp, qualche chattata sporadica fino a quando non arriva il giorno della partenza. Dapprima mi dice che non sarebbe venuta subito a Venezia ma avrebbe fatto due giorni a Verona con una coppia di amici russi che erano lì e quindi sarebbe venuta da me successivamente. Quindi venerdì ci accordiamo per vederci a Venezia la sera, da lì poi sarebbe venuta da me a dormire. Quando la incontro scopro con dispiacere che sarebbe rimasta una sola notte da me perchè aveva pensato di andare a Barcellona il giorno dopo..pazienza. Giretto serale a Venezia, beviamo una cosa e la porto a vedere il ponte di Rialto che non aveva ancora visto, poi mi dice che inizia a essere molto stanca (era da tutto il giorno che camminava) e che voleva andare a casa. Andiamo quindi a casa mia dove le avevo preparato la mia stanza col matrimoniale (io ho dormito nell'altra stanzetta che tengo per gli ospiti), lei si dimostra molto contenta e riconoscente perchè io la metto a suo agio e mi dimostro molto gentile. Si fa la doccia e poi si mette nel letto con la porta aperta a messaggiare col telefono..a quel punto io non ho pensato di agire o fare qualcosa perchè cmq era stanca e mi sembrava un po' prematuro visto che ci eravamo conosciuti da appena 3 ore, oltretutto ero cotto anche io dal lavoro e con poca iniziativa. Lei dopotutto se ne è stata sempre nel letto e non è mai uscita ad esempio in salotto dove stavo io per parlare quindi presumevo che non volesse rotture di coglioni, nè io volevo fare quello che ci provava subito...in fondo mi immaginavo sta ragazza che viene in casa di uno sconosciuto e avrà anche qualche paura ad esempio. Aggiungo che c'era anche una grossa difficoltà linguistica visto che parlava solo russo e qualche parola di inglese! Il giorno dopo ci svegliamo la mattina e decidiamo di andare a vedere Burano. Trascorriamo una bella giornata assieme in cui le offro il pranzo ma non si presentano occasioni per fare kino o comunque provarci un po'...però stiamo bene assieme e anche lei sembra molto divertita. Le cose cambiano un po' quando prendiamo il vaporetto per tornare in stazione, lei appoggia la testa sulla mia spalla e chiude gli occhi, mettendo il braccio sotto il mio: a quel punto le prendo la mano e la accarezzo un po', anche sulle gambe senza che lei si opponga. Lo stesso faccio sul treno ma senza tentare k-close purtroppo. Quindi la riporto a casa mia, si cambia in fretta perchè i tempi sono stretti e la porto in aereoporto dove per salutarla tento k-close ma lei si scosta dandomi 3 baci sulla guancia e abbracciandomi. Io a quel punto tento almeno di ribaciarla e ci rimedio un abbozzato bacio sulla bocca prima che lei se ne vada. Ora, un giudizio sulla situazione? Personalmente mi sono sentito un po' deluso dalla cosa, speravo che almeno un limone di addio ci stesse. Sicuramente se fosse stata a casa mia anche sabato sera avrei tentato di tutto visto che c'erano buone premesse ma la sera prima proprio non me la sono sentita per una serie di ragioni. Spero che non partiate subito ad attaccarmi 😀
MagniFico [Élite] 132 Inviato 3 Giugno 2018 Inviato 3 Giugno 2018 amico, con molto rispetto, la tua storia mi ha ricordato questo mitico pezzo di cinema: ganzone, IlVento e senza nome ha reagito a questo 3
ganzone [Lurker] 13 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Inviato 3 Giugno 2018 ahah davvero Cioè io sarei la cicciona che mangia le ali di pollo? 😁
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 3 Giugno 2018 Inviato 3 Giugno 2018 Fammi capire questa accetta di venire a casa tua, si fa la doccia da te e te non ci provi? Ma un bicchiere di vino, due parole sul divano anche con il traduttore e quattro risate non riuscivi proprio? Pensiero personale : Avrei preso due bicchieri di vino, sarei entrato da lei in stanza e le avrei detto vieni a farti due chiacchiere sul divano ci beviamo insieme il vino allora si che poi la baciavo e tutto il resto, premesso sempre che non si fosse rifiutata ma cavolo avrei tentato eccome! vanhalen e Edo ha reagito a questo 1 1
ganzone [Lurker] 13 Inviato 4 Giugno 2018 Autore Inviato 4 Giugno 2018 9 ore fa, Astreo ha scritto: Fammi capire questa accetta di venire a casa tua, si fa la doccia da te e te non ci provi? Ma un bicchiere di vino, due parole sul divano anche con il traduttore e quattro risate non riuscivi proprio? Pensiero personale : Avrei preso due bicchieri di vino, sarei entrato da lei in stanza e le avrei detto vieni a farti due chiacchiere sul divano ci beviamo insieme il vino allora si che poi la baciavo e tutto il resto, premesso sempre che non si fosse rifiutata ma cavolo avrei tentato eccome! Lo so hai ragione anche te, non ci ho proprio pensato a dire il vero. Mi sono bloccato sul fatto che era stanca e aveva voglia di farsi i cazzi suoi e non volevo fare quello che ci prova subito. Oltretutto ero abbastanza cotto anche io...vabbè è andata così 😃
crociato [Partecipante] 637 Inviato 4 Giugno 2018 Inviato 4 Giugno 2018 Più che altro.. Tinder.. Accetta subito di stare da te.. ganzone ha reagito a questo 1
ganzone [Lurker] 13 Inviato 4 Giugno 2018 Autore Inviato 4 Giugno 2018 12 ore fa, crociato ha scritto: Più che altro.. Tinder.. Accetta subito di stare da te.. Sì ma considera che all'estero Tinder è anche inteso come mezzo per conoscere persone in altri posti, non per forza con l'intento trombatorio. Diciamo comunque che ero stanco anche io, non tanto in serata. Mi dispiace solo che non abbia voluto il k-close quando ci siamo salutati, questo proprio non l'ho capito.
crociato [Partecipante] 637 Inviato 4 Giugno 2018 Inviato 4 Giugno 2018 Semplicemente per lei quello non era (più?) il momento Gira pagina ora, con la consapevolezza che queste cose succedono La vita porta con se molte occasioni: ne verranno altre e tu saprai coglierle sempre un po' meglio Edo ha reagito a questo 1
ganzone [Lurker] 13 Inviato 4 Giugno 2018 Autore Inviato 4 Giugno 2018 Ma se una dice di essere stanca non mi viene in mente che abbia voglia di fare sesso sinceramente. Almeno, a me sta cosa mi ha abbastanza smontato quella sera...se fosse ad esempio rimasta in salotto con me a parlare sarebbe stato diverso. Senza contare che se restava un'altra sera sarebbe scattato forse l'f-close viste le affettuosità che ci siamo scambiati durante il giorno.. Vabbè, mi deve andare sempre male 🙂
crociato [Partecipante] 637 Inviato 4 Giugno 2018 Inviato 4 Giugno 2018 Pensa che una volta sono stato invitato a casa di una che mi ha chiesto un massaggio Sul più bello mi dice che è stanca e che è meglio che io vada a casa mia Sono tornato sulle mie tre gambe
Messaggi raccomandati