Vai al contenuto

DIRLE CHE L'HO VISTA SU TINDER?


Jreton

Messaggi raccomandati

Jreton

Ciao a tutti qualche mese fa ho visto una ragazza carina su Tinder e l'ho aggiunta su instagram e proprio da instagram ci ho cominciato a parlare tanto che venerdi ci siamo baciati e ci siamo anche riscritti. Fin qui tutto bene però in tutto ciò non è mai uscito il discorso di Tinder e lei non mi ha mai chiesto dove possa averla trovata.. ma nel caso in cui me lo chiedesse mi consigliate di dirle la verità o no? Perchè ho un frame abbastanza alto in questo momento con lei e ho paura che dirle che l'ho vista su Tinder può farmi apparire come un bisognoso e dunque calare di frame; cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Jreton
Link al commento
Condividi su altri siti

Jreton

Boh aveva l'instagram e ho preferito scriverle direttamente li.. però non so che fare ora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jreton
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Domanda preliminare, perché da Tinder l'hai aggiunta su Instagram? Perché non scriverle direttamente su Tinder?

Boh aveva l'instagram e ho preferito scriverle direttamente li.. però non so che fare ora

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jreton ha scritto:

Boh aveva l'instagram e ho preferito scriverle direttamente li.. però non so che fare ora

In base a cosa preferisci fare una cosa piuttosto di un'altra? Boh non mi pare una risposta, sei un maschio maggiorenne perciò adulto, penso che se ti chiedono spiegazioni di una tua scelta, una tua preferenza, sia quantomeno doveroso che tu dia una risposta diversa da "boh"

Se ti rispondi siamo già a metà lavoro con il tuo primo cruccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Jreton
26 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

In base a cosa preferisci fare una cosa piuttosto di un'altra? Boh non mi pare una risposta, sei un maschio maggiorenne perciò adulto, penso che se ti chiedono spiegazioni di una tua scelta, una tua preferenza, sia quantomeno doveroso che tu dia una risposta diversa da "boh"

Se ti rispondi siamo già a metà lavoro con il tuo primo cruccio

Quindi tu mi consigli di dire le cose esattamente come stanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jreton ha scritto:

Quindi tu mi consigli di dire le cose esattamente come stanno?

Semplicemente mi chiedo perché contattarla su Instagram, cosa a cui nemmeno tu hai saputo rispondere...non è che quello che ha paura di Tinder sei tu?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Jreton
22 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Semplicemente mi chiedo perché contattarla su Instagram, cosa a cui nemmeno tu hai saputo rispondere...non è che quello che ha paura di Tinder sei tu?🤔

Allora non c'era stata compatibilità su Tinder quindi per scriverle ho dovuto per forza ricorrere a Instagram.. però in questo modo lei non sa che l'ho trovata su Tinder e non so se dirglielo o meno questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
4 minuti fa, Jreton ha scritto:

Allora non c'era stata compatibilità su Tinder quindi per scriverle ho dovuto per forza ricorrere a Instagram.. però in questo modo lei non sa che l'ho trovata su Tinder e non so se dirglielo o meno questa cosa

Al posto tuo non mi farei tanti problemi. 
Non serve dirle che l’hai vista su Tinder, per certi versi potrebbe risultare pure creepy come affermazione.
Giocheresti a fare “lo scartato” prima ancora di comiciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il fatto che non ci sia stata compatibilità su Tinder però vi siate baciati dal vivo è interessante

Beh vedi tu cosa ti fa stare meglio, alla fine mi pare che per te sia un cruccio il fatto di averla conosciuta lì ma non averla matchata

Alla conta dei fatti è pur sempre una conoscenza partita online, non è che cambia molto il dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...