Vai al contenuto

DIRLE CHE L'HO VISTA SU TINDER?


Jreton

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Al posto tuo non mi farei tanti problemi. 
Non serve dirle che l’hai vista su Tinder, per certi versi potrebbe risultare pure creepy come affermazione.
Giocheresti a fare “lo scartato” prima ancora di comiciare.

Ehilà, pensa che ieri mi è venuto sottomano un nick simile al tuo e mi chiedevo che fine avessi fatto, ed eccoti qui

Bentornato 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ehilà, pensa che ieri mi è venuto sottomano un nick simile al tuo e mi chiedevo che fine avessi fatto, ed eccoti qui

Bentornato 🙂

Ciao bella ☺️ ultimamente ho avuto poco tempo, non mi sono nemmeno fischiate le orecchie.

 

P.s:

Chiedo perdono a Jreton, non avevo letto del bacio e della storia in sé.
Non ti preoccupare di queste cose, non te lo chiederà. 

E se proprio dovesse farlo non vedo perché doversi inventare storie false o prive di senso.
Prenderesti solo una brutta piega nel principio del “rapporto” con lei, dì quello che ti senti di dire a riguardo e andrà bene.

Se sei allineato fuori col dentro non può che andar bene.

Se sei uno con te stesso non puoi perdere nulla.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
5 ore fa, Jreton ha scritto:

Ciao a tutti qualche mese fa ho visto una ragazza carina su Tinder e l'ho aggiunta su instagram e proprio da instagram ci ho cominciato a parlare tanto che venerdi ci siamo baciati e ci siamo anche riscritti. Fin qui tutto bene però in tutto ciò non è mai uscito il discorso di Tinder e lei non mi ha mai chiesto dove possa averla trovata.. ma nel caso in cui me lo chiedesse mi consigliate di dirle la verità o no? Perchè ho un frame abbastanza alto in questo momento con lei e ho paura che dirle che l'ho vista su Tinder può farmi apparire come un bisognoso e dunque calare di frame; cosa mi consigliate di fare?

Non dirle niente. Non ne vedo il senso. Poi lei non lo saprà mai. Quindi... vai avanti così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...