Edo [Donna] 15316 Inviato 4 Giugno 2018 Inviato 4 Giugno 2018 1 minuto fa, AtlasCoelestis ha scritto: Al posto tuo non mi farei tanti problemi. Non serve dirle che l’hai vista su Tinder, per certi versi potrebbe risultare pure creepy come affermazione. Giocheresti a fare “lo scartato” prima ancora di comiciare. Ehilà, pensa che ieri mi è venuto sottomano un nick simile al tuo e mi chiedevo che fine avessi fatto, ed eccoti qui Bentornato 🙂 AtlasCoelestis ha reagito a questo 1
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 4 Giugno 2018 Inviato 4 Giugno 2018 3 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Ehilà, pensa che ieri mi è venuto sottomano un nick simile al tuo e mi chiedevo che fine avessi fatto, ed eccoti qui Bentornato 🙂 Ciao bella ☺️ ultimamente ho avuto poco tempo, non mi sono nemmeno fischiate le orecchie. P.s: Chiedo perdono a Jreton, non avevo letto del bacio e della storia in sé. Non ti preoccupare di queste cose, non te lo chiederà. E se proprio dovesse farlo non vedo perché doversi inventare storie false o prive di senso. Prenderesti solo una brutta piega nel principio del “rapporto” con lei, dì quello che ti senti di dire a riguardo e andrà bene. Se sei allineato fuori col dentro non può che andar bene. Se sei uno con te stesso non puoi perdere nulla. Edo ha reagito a questo 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 4 Giugno 2018 Inviato 4 Giugno 2018 5 ore fa, Jreton ha scritto: Ciao a tutti qualche mese fa ho visto una ragazza carina su Tinder e l'ho aggiunta su instagram e proprio da instagram ci ho cominciato a parlare tanto che venerdi ci siamo baciati e ci siamo anche riscritti. Fin qui tutto bene però in tutto ciò non è mai uscito il discorso di Tinder e lei non mi ha mai chiesto dove possa averla trovata.. ma nel caso in cui me lo chiedesse mi consigliate di dirle la verità o no? Perchè ho un frame abbastanza alto in questo momento con lei e ho paura che dirle che l'ho vista su Tinder può farmi apparire come un bisognoso e dunque calare di frame; cosa mi consigliate di fare? Non dirle niente. Non ne vedo il senso. Poi lei non lo saprà mai. Quindi... vai avanti così.
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 6 Giugno 2018 Inviato 6 Giugno 2018 No non dirle niente,sarebbe inutile.
Messaggi raccomandati