Vai al contenuto

DIRLE CHE L'HO VISTA SU TINDER?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Al posto tuo non mi farei tanti problemi. 
Non serve dirle che l’hai vista su Tinder, per certi versi potrebbe risultare pure creepy come affermazione.
Giocheresti a fare “lo scartato” prima ancora di comiciare.

Ehilà, pensa che ieri mi è venuto sottomano un nick simile al tuo e mi chiedevo che fine avessi fatto, ed eccoti qui

Bentornato 🙂

• Grazie! 1
AtlasCoelestis
Inviato
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ehilà, pensa che ieri mi è venuto sottomano un nick simile al tuo e mi chiedevo che fine avessi fatto, ed eccoti qui

Bentornato 🙂

Ciao bella ☺️ ultimamente ho avuto poco tempo, non mi sono nemmeno fischiate le orecchie.

P.s:

Chiedo perdono a Jreton, non avevo letto del bacio e della storia in sé.
Non ti preoccupare di queste cose, non te lo chiederà. 

E se proprio dovesse farlo non vedo perché doversi inventare storie false o prive di senso.
Prenderesti solo una brutta piega nel principio del “rapporto” con lei, dì quello che ti senti di dire a riguardo e andrà bene.

Se sei allineato fuori col dentro non può che andar bene.

Se sei uno con te stesso non puoi perdere nulla.

• Grazie! 1
Therealdavide
Inviato
5 ore fa, Jreton ha scritto:

Ciao a tutti qualche mese fa ho visto una ragazza carina su Tinder e l'ho aggiunta su instagram e proprio da instagram ci ho cominciato a parlare tanto che venerdi ci siamo baciati e ci siamo anche riscritti. Fin qui tutto bene però in tutto ciò non è mai uscito il discorso di Tinder e lei non mi ha mai chiesto dove possa averla trovata.. ma nel caso in cui me lo chiedesse mi consigliate di dirle la verità o no? Perchè ho un frame abbastanza alto in questo momento con lei e ho paura che dirle che l'ho vista su Tinder può farmi apparire come un bisognoso e dunque calare di frame; cosa mi consigliate di fare?

Non dirle niente. Non ne vedo il senso. Poi lei non lo saprà mai. Quindi... vai avanti così.