Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato

Ho notato spesso che quando cammino per strada per fatti miei molte ragazze che passano per strada da lontano mi vedono poi passano vicino a me distolgono lo sguardo e fanno una piccolissima espressione di compiacimento. E' successo poco fa anche....esco da un bar.....e chiudendo il portone in un secondo una ragazza mi fissa poi distoglie lo sguardo e fa una microespressione compiaciuta.....cosa significa distogliere lo sguardo e fare quella faccia secondo voi??? mi capita spesso 

• Haha 1
Inviato

Non è che sei tu che vedi quello che non c'è?

Come fai a dire che è un'espressione di compiacimento?

Ma che poi, anche se ti sbavassero dietro quando passi, che te ne importa!? Contano i fatti, non le "microespressioni compiaciute"

• Mi piace! 2
  • Sigh 1
Riso soffiato
Inviato
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non è che sei tu che vedi quello che non c'è?

Come fai a dire che è un'espressione di compiacimento?

Ma che poi, anche se ti sbavassero dietro quando passi, che te ne importa!? Contano i fatti, non le "microespressioni compiaciute"

Ma io non ho mai detto che mi sbavano dietro E' un tuo pensiero questo.......in effetti hai ragione sulla seconda domanda...come faccio a dire che è di compiacimento?....bè  penso sia cosi....cioè non posso darti un motivo. Il paraverbale non si può descrive razionalmente. In termini neutri ti direi..........sorridono un poco con le labbra e hanno gli occhi che esprimono compiacimento appunto 

Inviato
12 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma io non ho mai detto che mi sbavano dietro E' un tuo pensiero questo.......in effetti hai ragione sulla seconda domanda...come faccio a dire che è di compiacimento?....bè  penso sia cosi....cioè non posso darti un motivo. Il paraverbale non si può descrive razionalmente. In termini neutri ti direi..........sorridono un poco con le labbra e hanno gli occhi che esprimono compiacimento appunto 

Oh Gesù, il mio esempio è un'iperbole

Ad ogni modo proviamo a capire il comportamento di queste ragazze: più o meno quanti anni hai? (Perché un conto è se sei un liceale, altro conto se sei un uomo fatto e finito)

Riso soffiato
Inviato
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ad ogni modo proviamo a capire il comportamento di queste ragazze: più o meno quanti anni hai? (Perché un conto è se sei un liceale, altro conto se sei un uomo fatto e finito)

Edoardo G ma io non presuppongo che il compiacimento sia rivolto  verso la mia persona. Sarebbe una proiezione. Io noto soltanto sto fatto che non mi so spiegare.....alcune incrociano il mio sguardo per breve tempo, poi distolgono lo sguardo e poi  sorridono un poco ma pochissimo come se le avessi fatto un complimento....la cosa succede non con tutte ma con alcune.......e non sò perchè.  Tu dici contano i fatti non le microespressioni.......ma io mica parlo di situazioni in cui approccio ma nella giornata quotidiana quando faccio i cazzi miei tipo quando cammino per andare a fare la spesa ....

Riso soffiato
Inviato

ma sei maschio o femmina? perchè hai un nome maschile ma il simbolo femminile.....è anfibologico il fatto (ambiguo)

Inviato
7 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

ma sei maschio o femmina? perchè hai un nome maschile ma il simbolo femminile.....è anfibologico il fatto (ambiguo)

Femmina

Ma non hai risposto alla mia domanda

Riso soffiato
Inviato

Ho 27 anni 

Riso soffiato
Inviato

Femmina

cosa deduci da questo Edoardo holmes? :-) 

• Haha 3
Riso soffiato
Inviato (modificato)
17 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Femmina

dai edoardo ti ho detto l età aspetto l analisi psicologica.....del perchè le  alcune ragazze fanno cosi ..hahaha

Modificato da Riso soffiato