Vai al contenuto

iniziare una discussione


darknes

Messaggi raccomandati

darknes

Ciao a tutti questa è la prima discussione che apro, sono un ragazzo di 17 anni. Sono rimasto colpito da una ragazza di un anno più piccola, ho già chiesto dei consigli in giro per il mio problema solo che non sono riuscito a risolverlo. Rimane questa sensazione di non saper proprio di che parlare ed iniziare una conversazione con lei. Ci sono due questioni: la prima è che ci siamo parlati poco solamente al campo scuola e secondo lei dice che le piacciono le donne ma che avrebbe accettato delle frecciatine sul fatto che mi piace. Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart

Beh per il fatto che le piacciono le donne molto spesso lo dicono per non essere avvicinate, in tal caso fosse vero tu prova lo stesso, magari è bisex e riesci comunque a farci quello che vuoi.

Se è lesbica lascia stare ovviamente.

Riguardo agli argomenti prima dovresti specificare se vi vedete spesso a scuola o se non la incontri quasi mai.

Comunque gli argomenti sono i soliti, io personalmente ti consiglio di iniziare una conversazione semplice,puoi incontrarla e dirle: "ciao, come va?" è banale ma dato che vi conoscete un minimo dovrebbe andare, poi prova a parlare di musica, sport, andamento scolastico, feste (In questo periodo dovrebbero essercene abbastanza). 

Resta il fatto che non sai esattamente se è attratta da te, se le piacciono anche gli uomini; quindi procedi sempre con calma e se riesci spulcia qualche informazione dalle sue amiche o dai suoi amici riguardo la sua sessualità, senza sembrare invadente, se non ti senti sicuro lascia perdere.

 

Nel complesso :

1. Rilassati, non prenderti d'ansia.

2.Avvicinala con una frase semplice, nulla di troppo complicato.

3.Parla di cose leggere: Musica, Sport Feste ecc.. Escludendo politica e religione.

Comunque dalla tua discussione non si capisce molto, dovresti specificare appunto la situazione e il rapporto con lei.

 

Non prendere i miei consigli come oro colato, non sono un esperto ma vorrei aiutarti, se qualcuno ha altro da aggiungere o correggere, faccia pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

darknes

la cosa è che la incontro spesso perché viene nella mia classe per parlare con una mia compagna e anche in giro per l'istituto, solo che dopo il campo scuola non le ho più parlato dato il mio problema. sa chi sono ma per ora siamo solo dei conoscenti, non siamo andati affondo nella conoscienza

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart

Ormai non ti conviene provare ad attaccare bottone a scuola, tra poco iniziano le vacanze però ti dico lo stesso quello che secondo me potresti fare in questo ambiente.

 

Prova a fartela presentare dalla tua amica o ad unirti alla loro discussione quando parlano.

Mentre discutono puoi chiedere qualcosa alla tua amica: Se domani andrà a scuola, se ha scritto i compiti per casa e cose varie.

Così facendo entri nel dialogo e saluti la ragazza in questione: le chiedi come sta, e iniziate a parlare. 

Ricordati di farti dare il suo contatto, va bene anche instagram in modo da poter approfondire ancora di più il rapporto ed organizzare un' uscita o cose del genere.

Gli argomenti che potresti trattare li ho scritti nel post sopra altrimenti accenna qualche esperienza che avete vissuto insieme, ci sono tante alternative alla fine.

Quando la vedi in giro salutala e ogni tanto scambiaci qualche parola, io faccio così dopo che ho avuto una conversazione con qualcuno a scuola

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

darknes

grazie per i tuoi consigli 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

darknes

quindi consigli di scriverle su instagram adesso che ci sono le vacanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart

Beh è l'unica soluzione, tranne che riesci ad incontrarla per strada o in qualche altro posto, ma se non la vedi più instagram è l'unico modo.

Al massimo se la tua amica organizza qualche uscita e invita questa ragazza c'è speranza, ma non è tanto fattibile come cosa.

Quindi a questo punto si, vai con instagram e le chiedi di uscire insieme.

Però non subito altrimenti rifiuterà; prima devi creare un po' di confidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...