Vai al contenuto

Gelosia


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta

Ne ho sempre una, verissimo. Prima lui non mi vuole, adesso mi vuole un po' troppo, cazzo. Ha incominciato a farmi notare: hai il profilo privato su whp, da chi ti nascondi? Io l'ho assecondato.

Vado a correre, ovviamente molti uomini, lui cerca di far finta di niente, dico cerca perché ha iniziato a dirmi: tanto lo so come va a finire.... Io l'ho rassicurato. Adesso c'è l'ha che mi sente distratta, distaccata. E io giù a giustificarmi che no, non è così, devo aver dato l'impressione sbagliata. Ci tengo diosanto, vorrei provare per una volta a tenermi un uomo. Questa cosa della distratta se l'è sognata o avrò avuto i cazzi miei. Devo aspettarmi che la situazione peggiori o posso fare qualcosa? Ci ho già parlato, lui lancia il sasso e poi ritira la mano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Crescendo, dove sei amico 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

C'è poco da dire. Quando non funziona, non funziona. Hai già provato a comunicare con lui, quindi non saprei cosa suggerirti se non di ritentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

E tu come ti senti nei suoi riguardi? Sei sempre molto presa da lui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

non capisco, mancano dei passaggi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
20 ore fa, pomok@ko ha scritto:

non capisco, mancano dei passaggi?

 

Ciao, gli altri passaggi sono nei miei post precedenti. Miriam li conosce, per questo mi chiede come sta andando

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
21 ore fa, Miriam ha scritto:

E tu come ti senti nei suoi riguardi? Sei sempre molto presa da lui?

 

Ciao Miriam, la nostra storia sta prendendo forma, una bella forma. Io lo amo.  Mi sono sforzata di farlo riflettere su questa cosa della gelosia, probabilmente c'è di più, magari la voglia di non perdere per l'ennesima volta la propria donna, chissà. Avrà le sue insicurezze, io però non ho ancora imparato a gestire i suoi momenti di irrazionalita', sono in bilico tra fare uno sforzo per essere comprensiva e il perdere la pazienza. Vedo che mi ascolta, questo si. Ha voglia di starmi ad ascoltare e di recuperare il contatto, il dialogo. Diciamo che al momento é anche facile perché c'è molta attrazione e finiamo sempre per scambiarci i nostri punti di vista tra le lenzuola.... però vedo che non si allontana più da me come prima e che, al contrario, ha voglia di andare avanti. 

Un abbraccio a te. 

Stregatta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

amalo, ma da lontano

ama prima te stessa però

ti stai piegando ad ogni sua irrazionale richiesta

domani, o fra 3 mesi vorrà di più e tu ti annullerai per andar dietro alle sue cagate

secondo te va bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ma scusa ma perché apri discussioni continuamente e non continui con la vecchia? Così non si capisce tutta la tua storia. Chi riscontra analogie con la tua storia non le può vedere e capire, quindi trarre consigli e punti di vista diversi se vai a pezzettini. Mi sembra ci sia scritto nel regolamento...

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
16 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Ma scusa ma perché apri discussioni continuamente e non continui con la vecchia? Così non si capisce tutta la tua storia. Chi riscontra analogie con la tua storia non le può vedere e capire, quindi trarre consigli e punti di vista diversi se vai a pezzettini. Mi sembra ci sia scritto nel regolamento...

Seguirò il consiglio, mi sembra giusto. Le nostre storie in effetti sono uno spunto per tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...