Vai al contenuto

Quasi nella m...a


Messaggi raccomandati

Nicole

Buonsera a tutti. 

Vi parlerò brevemente della mia situazione. C'è una forte attrazione tra me e un mio collega, di cui un pò mi vergogno. Il problema (anzi i problemi) sono che io ho 12 anni di più e lui è anche fidanzato da 2 anni. Tralasciando tutti gli insulti che merito per essermi infatuata di un ragazzo di 27 anni, so che non ci vuole un genio per capire che lui da me vuole solo sesso. Il fatto è che a me lui interessa (purtroppo) non solo da quel punto di vista. Ovviamente so anche che non lascerà mai la fidanzata coetanea per mettersi con una 39enne e che, anche se fosse l'uomo più solo al mondo, l'età sarebbe comunque un ostacolo insormontabile e la probabilità che si innamori di me, pur essendoci una forte affinità mentale e punti di vista in comune su praticamente tutto, è una su un miliardo.

Avendo tratto da sola le ovvie conclusioni, cosa dovrei fare? Allontanarmi prima che succeda l'irreparabile e sparire nel nulla? Come però giustificare un allontanamento improvviso se ci cerchiamo tutto il giorno e tutti i giorni da un pò di tempo a questa parte?

Grazie e buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Nessun insulto, non ne vedo il motivo.

C'è jason momoa che nonostante possa avere un milione di fighe si è sposato con una di dieci anni più grande, quindi non farti prendere da differenze di età.

Vi sentite tutti i giorni, ma avete già fatto sesso? Mi pare di capire di no.

Non puoi sapere se può innamorarsi di te o no. Magari ha sempre adorato le milf e non ha mai avuto l'opportunità di stare con una, che ne sai?

Quindi la tua decisione è: piuttosto che vedere come va, mi allontano perché altrimenti ci resto sotto se lui alla lunga non ricambia i sentimenti.

Hai tratto da sola "ovvie" conclusioni basandoti sul nulla e sulla bassa autostima che traspare un po' da quello che scrivi.

Magari potrebbe nascere una bella storia e tu ti tarpi le ali prima ancora di cominciare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

Ciao!

Allora, non c'è stato ancora nulla ma l'attrazione tra noi è molto forte (non mi sto a dilungare). Il fatto è che non credo che potrebbe mai lasciare la sua ragazza per me, quindi io resterei solo il suo divertimento quando ha voglia di fare sesso con un'altra che non sia la sua fidanzata. 

Ps: la mia autistima non è bassa, è proprio sotto i piedi ultimamente😢

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
41 minuti fa, Nicole ha scritto:

la mia autistima non è bassa, è proprio sotto i piedi ultimamente😢

Non credo ci sia altro da aggiungere!!! 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole
5 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non credo ci sia altro da aggiungere!!! 

 

 

Sai, non credo cambierebbero molto le cose se io avessi l'autostima a mille. Di certo non mi toglierebbe 12 anni😢

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non credo ci sia altro da aggiungere!!! 

 

 

Ma il tuo amico druido si è ritirato o bannato?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
10 ore fa, senza nome ha scritto:

Ma il tuo amico druido si è ritirato o bannato?

Ha lasciato il forum 

Anche io vorrei sue notizie 😞

Modificato da PaoloG
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
12 ore fa, Nicole ha scritto:

l'attrazione tra noi è molto forte (non mi sto a dilungare)

Invece dovresti.

12 ore fa, Nicole ha scritto:

 Il fatto è che non credo che potrebbe mai lasciare la sua ragazza per me

Ma che ne sai? Non hai la piu' pallida idea di come sia il loro rapporto e di cosa gli piaccia esattamente sessualmente e in una relazione, a parte quello che vuole lasciare trasparire lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

La differenza di età conta fino ad un certo punto.

Per come la vedo io non è detto che voglia rimanere con la sua ragazza, se vuole altro e lo ha trovato in te vuol dire che tutto questo idillio con la sua amata non c'è.

Detto ciò lui a te piace e la cosa è reciproca, quindi non farti problemi e liberati da queste pippe mentali.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Fregatene dell'età. Quella non è minimamente un problema.

Valuta piuttosto questa cosa del solo sesso, se a te sta bene, allora procedi. Altrimenti piedi di piombo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...