Vai al contenuto

Avverto una strana sensazione


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Salute a tutti player, quello che vi voglio raccontare riguarda me e il rapporto che ho con questa ragazza, ve lo spiego subito

In pratica ci siamo visti in questi giorni e scopro dopo vari Kino e discussioni che lei ha avuto un'infanzia veramente difficile e il problema più grande è che io mi ci sono affezionato a lei, è strana questa cosa da parte mia (visto che di relazioni a distanza e non dico, non dico che ne ho avute molte ma il giusto) e invece di essere felice avverto come un'fuoco dentro di me e avverto un'forte senso di non farcela nonostante abbiamo io e lei veramente tante cose in comune, quindi cosa mi consigliate di fare? Perché io sinceramente sarò masochista ma avrei intenzione di continuare con lei anche giusto per vedere fin dove arrivo ma voi cosa mi consigliate di fare? Dovrei parlare anche con altre così da levarmi questo senso di desolato, continuare a stare con lei "seriamente" senza aprire altre tipe o lasciarla visto il mio stato d'animo che ho ogni volta che penso a lei?

A voi la risposta, spero solo di avere al più presto una risposta riguardo la mia situazione perché veramente questa volta non sò davvero cosa fare,.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Secondo voi cosa dovrei fare? Mi sento davvero in trappola

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Stai molto attento.

Ci sono delle persone molto complicate li fuori.

Il nostro istinto ci avverte.

 

Dopo quanto ti ha raccontato questa sua infanzia?

Io ho sacrificato cinque anni della mia vita e non potevo fare scelta peggiore: l'epilogo è stato devastante come mai avrei immaginato e quando ho detto basta perchè mi aveva succhiato tutte le energie possibili, e bloccata perchè non influenzasse più la mia vita, ha cominciato a frequentare il vicino di casa.

Ed in minima parte sapevo a cosa andavo incontro. Sapevo che qualcosa di grosso non andava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
18 ore fa, crociato ha scritto:

Stai molto attento.

Ci sono delle persone molto complicate li fuori.

Il nostro istinto ci avverte.

 

Dopo quanto ti ha raccontato questa sua infanzia?

Io ho sacrificato cinque anni della mia vita e non potevo fare scelta peggiore: l'epilogo è stato devastante come mai avrei immaginato e quando ho detto basta perchè mi aveva succhiato tutte le energie possibili, e bloccata perchè non influenzasse più la mia vita, ha cominciato a frequentare il vicino di casa.

Ed in minima parte sapevo a cosa andavo incontro. Sapevo che qualcosa di grosso non andava.

Ti dico, hai afferrato giusto il concetto, proprio ieri diverse persone mi hanno detto che è vendicativa, più il fatto che doveva andare 2 giorni fa ad andare a fare gli esami in ospedale dalla ginecologa mhh non saprei perc da una parte è attraente ma da l'altra sono consapevole che con lei devo stare moolto attento o potrebbe finire malissimo per me, poi non sò se riguardo all'esame della gravidanza fosse una cazzata ma secondo te, per casi come questi, se tutto quello che dice è vero, vale per una scopata il fatto di rischiare il tutto e per tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il Tuesday, June 05, 2018 alle 00:45 , Lupen Alpha ha scritto:

Salute a tutti player, quello che vi voglio raccontare riguarda me e il rapporto che ho con questa ragazza, ve lo spiego subito

In pratica ci siamo visti in questi giorni e scopro dopo vari Kino e discussioni che lei ha avuto un'infanzia veramente difficile e il problema più grande è che io mi ci sono affezionato a lei, è strana questa cosa da parte mia (visto che di relazioni a distanza e non dico, non dico che ne ho avute molte ma il giusto) e invece di essere felice avverto come un'fuoco dentro di me e avverto un'forte senso di non farcela nonostante abbiamo io e lei veramente tante cose in comune, quindi cosa mi consigliate di fare? Perché io sinceramente sarò masochista ma avrei intenzione di continuare con lei anche giusto per vedere fin dove arrivo ma voi cosa mi consigliate di fare? Dovrei parlare anche con altre così da levarmi questo senso di desolato, continuare a stare con lei "seriamente" senza aprire altre tipe o lasciarla visto il mio stato d'animo che ho ogni volta che penso a lei?

A voi la risposta, spero solo di avere al più presto una risposta riguardo la mia situazione perché veramente questa volta non sò davvero cosa fare,.

Ma c'hai fatto sesso con questa ragazza, Lupen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
14 ore fa, Steven81 ha scritto:

Ma c'hai fatto sesso con questa ragazza, Lupen?

No ma siamo vicini, lei ha una resistenza pazzesca e voglio rompere questa sua resistenza, hai qualche consiglio che mi possa aiutare nel rompere questa sua barriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
1 ora fa, Lupen Alpha ha scritto:

No ma siamo vicini, lei ha una resistenza pazzesca e voglio rompere questa sua resistenza, hai qualche consiglio che mi possa aiutare nel rompere questa sua barriera?

Sii persistente, senza stare troppo a fare a caso alle sue resistenze;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
5 ore fa, Steven81 ha scritto:

Sii persistente, senza stare troppo a fare a caso alle sue resistenze;) 

Ho deciso, vorrei fare un mini report sulla mia prima situazione da LTR: lei è forte di carattere, non si arrende e non è per tutti, specialmente per uno alle primissime armi come me ma incredibilmente riesco a contrastare tutti i suoi shit test e a creare uno stato mentale subliminale in cui ogni volta metto piccoli frammenti di parole o argomenti atti a stuzzicare e parole che comprendano io e lei, così inconsapevolmente le faccio convincere a venire a letto con me e a condurre una relazione stabile di cui io comando, mi sta appassionando come sfida e potrei perdere, ma è ancora tutto da vedere, non sò se la mia tecnica è giusta ma provo, l'importante è questo, vi terrò aggiornati di tutta la situazione e... Grazie Italianseduction per tutti questi insegnamenti, grazie a voi mi sono impegnato moltissimo in quasi tutti i campi (seduzione in primis) e voglio continuare nel proseguire questo mio percorso con o senza LTR, ti e vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Okay ragazzi domani mi vedo con lei e come minimo vorrei fare un po'di preliminare o trovare un posto per scopare, come potrei fare per attrarla perché lei ci sta' ed è evidente anche ora in chat, ma lei ha avuto un'esperienza particolarmente brutta legata all sesso quindi cosa potrei fare? Non mi è mai capitato di dover persistere per così tanto tempo riguardo al sesso ma cosa mi consigliate? Dovrei attrarla portarla in un luogo e farci qualcosa oppure la faccio eccitare ma con calma? Veramente ho bisogno del vostro aiuto perché sinceramente in questo stato non sò come gestire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...