Vai al contenuto

hypnotica e piccus


ildrhitch

Messaggi raccomandati

ildrhitch

qualche buon ricercatore mi saprebbe dire in che consiste il game di questi due stravaganti personaggi, se sono adepti di qualcuno o se hanno inventato qualcosa????

purtroppo mystery e style li ho sentiti talmente tante volte che li capisco al volo ma questi due boooooooooooooo

ho scaricato dal muletto

1 sedona method

2 double induction the power of trance

se qualche anima buona sa qualcosa di loro: tecniche metodo eccetera se perfavore potrebbe illuminarmi

se qualcuno vuole i due file per analizzarli mi contatti con un pm

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty
qualche buon ricercatore mi saprebbe dire in che consiste il game di questi due stravaganti personaggi, se sono adepti di qualcuno o se hanno inventato qualcosa????

purtroppo mystery e style li ho sentiti talmente tante volte che li capisco al volo ma questi due boooooooooooooo

ho scaricato dal muletto

1 sedona method

2 double induction the power of trance

se qualche anima buona sa qualcosa di loro: tecniche metodo eccetera se perfavore potrebbe illuminarmi

se qualcuno vuole i due file per analizzarli mi contatti con un pm

grazie per l'attenzione

Non so se hanno un metodo loro di PU, ma so per certo che sono i Maestri dell'Inner Game.

Piccus ed Hypnotica sono due ipnotizzatori professionisti ed hanno la caratteristica di avere un inner game di acciaio... Si racconta che un giorno siano andati a rimorchiare senza essersi lavati per un mese, vestiti malissimo e con un vibratore appeso al collo :p pensa tu... Se non si vergognano di una cosa del genere non si vergogneranno più di nulla :p

Cmq per quello che ne so la loro produzione comprende soprattutto audio per aumentare l'inner game (vai sul sito di Hypnotica, sezione download per trovare qualche audio, oppure cerca sul Mulo "the sphinx of imagination"). Hypnotica ha creato pure un prodotto, "collection of confidence" mi sembra si chiami, che dovrebbe aiutare, nel giro di un mese, ad aumentare a livelli inimmaginabili la fiducia in se' (non posso darti altre info, googola un po' per informarti)

Personalmente posso dirti che i loro prodotti sono incredibili... Hanno una voce incredibile, che ti fa rilassare in pochi istanti... E i loro audio sono una vera e propria iniezione di fiducia, anche se i loro effetti durano pochi giorni.

h**p://www.hypnotica.org/privatedownloads.htm

^vai qui, e scaricati alcuni audio e provali.

Personalmente ti consiglio vivissimamente "the sphinx of imagination", scaricatela da emule. E' un audio per rilassarsi sotto forma di un racconto epico-fantastico: ti posso assicurare che è una esperienza favolosa, e che da sola è mille volte meglio di tutti quegli altri lavori di rilassamento che si trovano in giro. Provalo e fammi sapere.

Ciao!!

Fullmonty

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch
Inviato (modificato)

ok ora lo scarico e magari domani lo provo

grazie per le info qualcuno sa altro

Modificato da ildrhitch
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

So due amici miei. Già che ci sei ti consiglio di dare un'occhiata anche a ideagasms.net

Link al commento
Condividi su altri siti

batch

Beh...ma voi sapete così bene l'inglese da rilassarvi con un inner game in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch
Inviato (modificato)
Beh...ma voi sapete così bene l'inglese da rilassarvi con un inner game in inglese?

su per giù

cmq il rilassamento per quanto ne so è dato dai suoni oltre che da quello che dicono.

esistono tre tipi di raggi (alfa , beta e gamma) che si susseguono durante i cicli del sonno.

(ho propio il dono della sintesi)

quindi anche solo se capisci il concetto il rilassamento arriva. Di norma devi solo visualizzare delle immagini o delle scene sempre più intense che "più diventano intense più ti stai rilassando e quando finirà tu sarai completamente rilassato (questo è quello che dicono)". La voce è molto importante e ti assicuro che queste tecniche funzionano.

Personalmente per il rilassamento ne uso una in italiano di memo memoria e metodo, la applico prima di fare sesso è come se fossi rinvigorito oltre che rilassato al 1000 per 1000.

p.s. ovviamente se ho tempo :p

Modificato da ildrhitch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...