Vai al contenuto

Potenzialità del freeze


Afternight

Messaggi raccomandati

Afternight

Salve, io recentemente mi sono incappato in una serie di errori che forse potrei definire un ‘autogol al 90’. 

In pratica: mi sento con una ragazza su Instagram, del mio stesso paese. Passano più di un mese tra chat e  due appuntamenti. Giunti al terzo ho combinato il macello: a fine appuntamento lei decide, di sua volontà, di accompagnarmi per un tratto a casa mia, percorriamo il viale molto isolato. Ci fermiamo. Momento di silenzio, e io decido di fare k-close diretto senza nessun segnale prima. Lei si ritrae, vuole di due baci e si abbraccia a me. Io le dico ‘niente bacio?’ Lei di ‘no’ molto a bassa voce. Arrivati a casa, ennesimo mio errore. Le scrivo dicendo che avrei voluto baciarla e che lei mi risponde che aveva già chiarito il fatto( prima del primo appuntamento. Tramite chat quando le chiesi il primo appuntamento) di essere amici e basta (anche se poi diceva che ancora non aveva deciso niente) e di non aspettare il treno sbagliato e alla domanda ‘se è una perdita di tempo, possiamo anche fermarci qua’ lei mi risponde seccamente ‘se vogliamo usare le tue parole: si è solo una perdita di tempo per te’. Infine mi dice che le ‘dispiace molto’ e io la elimino dai contatti.

ORA. Io pensavo di fare un lungo freeze. Di quasi dimenticarla. In modo tale da ‘ripristinare’ la situazione e gli errori commessi. Nel frattempo conoscere altre ragazze e magari tra qualche mese provare a riallacciare il rapporto.

  

 SECONDO VOI. Il freeze ha un effetto ‘curativo’ per ripristinare i danni che ho commesso? Quali sono i pregi del freeze? Ci sono dei rischi adottando questa tecnica?

 

Grazie players

 

P.S scusate avevo già aperto questa discussione in un’altra sezione ma, capendo di aver sbagliato sezione, ho rifatto il topic qua. Se qualcuno potesse cancellare il mio topic in ‘relazioni sociali’ o spiegare come si fa, ne sarei grato

Modificato da Afternight
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...