Vai al contenuto

Quanto dura sesso senza amore?


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

CrazyGirl

Lo so...molto di voi penseranno "ecco, la domanda da Al Femminile"...ma non è così!

Io mi chiedo...quanto tempo può durare l'estrema, incontenibile, irrazionale e folle attrazione, quella che ti fa scopare per ore con lo stesso partner, e avere di nuovo voglia di ricominciare dopo poche ore, se non c'è un sentimento che la alimenta?

Io ho questo scopamico (per il quale io provo sentimento come ho già raccontato) con il quale non mi riesco proprio a trattenere, lo farei in continuzaione. Ma, nel mio caso, me lo spiego con il fatto che provo attrazione mentale/romantica. Quindi, so che sono questi ultimi fattori ad alimentare questo desiderio inesauribile.

Con lui lo facciamo da 6 mesi. E più passa il tempo, più voglia abbiamo, più scopiamo. La passione cresce invece di affievolirsi. Addirittura mi ha confessato di pensare a me mentre si masturba (cosa che mi ha stupita un sacco), è capitato che dormissimo insieme e mi abbia svegliata di notte per scopare, ogni volta che ci incontriamo, lo facciamo almeno 2/3 volte. Come è possibile per un uomo? Cosa può alimentare questo desiderio continuo? Potrebbe essere il fatto di voler ottenere qualcosa che desidera ma non ha ancora ottenuto da me? (che...va beh...ha ottenuto praticamente tutto già!). Sono io che, senza rendermene conto, sono brava a tenerlo acceso? é lui che è in fissa per me per ragioni erotiche a me sconosciute?

Lui dice che lo eccito.E ok, questo l'ho visto. Mi ha anche detto che non è usuale per lui questa attrazione così incontrollabile. Che di solito il "solo sesso" lo stanca dopo un pò di incontri e ha voglia di cambiare. 

Quindi, vi chiedo, per un uomo come funziona? Se si tratta di attrazione fisica/desiderio sessuale e basta, dopo un pò, a forza di farlo, non vi viene voglia di cambiare donna? Una volta che ci avete fatto quasi tutto, che conoscete ogni millimetro del suo corpo, che l'avete presa in tutti i modi possibile, realizzato fantasie...non vi stancate, se non c'è un sentimento alla base? O anche per voi uomini ci può essere una componente di attrazione mentale che alimenta quella sessuale?

Spiegatemi uomini! (e anche donne, ovvio)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Forse semplicemente è come quando le donne dicono di non avere mai goduto tanto e che fatalità "nessuno lo ha così grosso" 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
45 minuti fa, crociato ha scritto:

Forse semplicemente è come quando le donne dicono di non avere mai goduto tanto e che fatalità "nessuno lo ha così grosso" 😄

quindi, tipo...io ce l'avrei grosso??? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
35 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

"Ditemi che mi ama vi prego e che non sta solo usando il mio corpo. Ditemeloooo" 🙂

ciao Capelli Bagnati! Che piacere risentirti! 

Sto bene, sto molto meglio! Prosegue questa strana relazione! non so dirti in quale direzione, davvero.. ma, sai cosa? Non mi interessa più! Nel senso...si, vorrei che si evolvesse, ovvio. Ma...ho capito che non devo contarci più di tanto. Quindi, mi sono guardata intorno, ho conosciuto altra gente.. e lui sta man mano perdendo il "fascino" che vedevo prima. Insomma...sto riuscendo a vivermela alla leggera, e sto bene, sono tranquilla e rilassata! Il guaio è che più io mi distacco e guadagno "autonomia" più vedo che lui insegue e ci resta sotto. Ma non ho voglia di pensarci, mi sono rotta le scatole di arrovellarmi il cervello per lui.

Quindi, mi sto godendo senza troppe menate l'aspetto sessuale di questa storia! A questo non voglio rinunciare, anche perchè al momento mi risulta quasi impossbile.

Per questo sono curiosa del punto di vista maschile sul tema! E il tuo sarà sicuramente interessante!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, CrazyGirl said:

Io mi chiedo...quanto tempo può durare l'estrema, incontenibile, irrazionale e folle attrazione, quella che ti fa scopare per ore con lo stesso partner, e avere di nuovo voglia di ricominciare dopo poche ore, se non c'è un sentimento che la alimenta?

Dipende, da tanti fattori. Il sentimento è solo uno di quelli.

Altri sono la "chimica" tra i corpi, l'intesa erotica (il modo di farlo, i gusti, l'immaginario...), l'intesa su altri livelli (p.es. intellettiva), e poi anche elementi inconsci personali (p.es. se ci ricorda un genitore a cui siamo/eravamo molto legati :-) oppure se ci "porta in dono" un nutrimento emotivo che abbiamo sempre voluto).

Alcuni fattori permangono, altri scemano col tempo. Per esempio, l'innamoramento per cui l'altro ti sembra perfetto (e per cui lo scoperesti da mane a sera), in genere dura al massimo due-tre anni.

 

Quote

Ma, nel mio caso, me lo spiego con il fatto che provo attrazione mentale/romantica.

Le donne spiegano tutto con l'amore! 😄 😉

Certo, anche quello fa, ma probabilmente ci sono altri fattori inconsci di cui tu non sei consapevole. Come ha scritto anche @capelli bagnati, è probabile che ci sia sotto un elemento di "proiezione genitoriale" (tipo: non sei stata amata abbastanza da un genitore, lui te lo ricorda, ti fa sentire voluta/amata, quindi è come se "recuperassi" l'amore che ti è mancato, e di cui non ti sazi mai - contorto, lo so :-).

 

Quote

Con lui lo facciamo da 6 mesi. E più passa il tempo, più voglia abbiamo, più scopiamo.

Oh, potrebbe anche essere che avete semplicemente una intesa erotica pressoché perfetta. E' come il cioccolato (il cibo degli dei!), ti stanchi mai di mangiarlo? :-)

A volte con qualcuno c'è una tale intesa che non ci viene mai a noia - raro ma può capitare.

 

Quote

Addirittura mi ha confessato di pensare a me mentre si masturba (cosa che mi ha stupita un sacco)

Non è così strano quando qualcuno ci piace tanto.

 

Quote

ogni volta che ci incontriamo, lo facciamo almeno 2/3 volte. Come è possibile per un uomo?

Guarda che non siamo poi così diversi da voi! 😄

Diversi in alcune cose sì, anche tanto, ma non su tutto! Quando qualcosa ci piace alla follia, la bramiamo proprio come succede a voi...

 

Il tuo stupore fa pensare che sei abituata (o convinta) che un uomo dopo poco si stufi di te. Siccome con lui non succede, ti sembra straordinario e ti chiedi i motivi...

Guarda che è normale, almeno per i primi 6-18 mesi, non avere mai abbastanza dell'altro (specialmente se NON si vive insieme). E' appunto la fase dell'innamoramento. Certo non capita con qualsiasi partner, ma quando ci si innamora è quasi sempre così.

 

Quote

Mi ha anche detto che non è usuale per lui questa attrazione così incontrollabile. Che di solito il "solo sesso" lo stanca dopo un pò di incontri e ha voglia di cambiare. 

Come già detto, pare evidente che tra voi ci sia una intesa erotica particolare. E magari anche proiezioni inconsce che si incastrano reciprocamente. Ma sono cose che è difficile capire a livello razionale.

 

Quote

Quindi, vi chiedo, per un uomo come funziona? Se si tratta di attrazione fisica/desiderio sessuale e basta, dopo un pò, a forza di farlo, non vi viene voglia di cambiare donna?

NO. Se con una stiamo molto bene insieme, continuiamo ad avere voglia di farlo - almeno per i primi due-tre anni.

Dopo, dipende se si riesce a mantenere la stessa qualità e intensità: nella maggior parte delle coppie col tempo il desiderio si spegne per una serie di motivi, ma non è inevitabile.

Se si mantiene qualità, intensità, varietà ed appagamento, è come il cioccolato: continua a piacere :-)

Quello che succede col tempo è che subentra la voglia di farlo anche con altre persone, perché gli esseri umani hanno bisogno di varietà - anche sessuale (vale per uomini e donne).

 

Quote

Una volta che ci avete fatto quasi tutto, che conoscete ogni millimetro del suo corpo, che l'avete presa in tutti i modi possibile, realizzato fantasie...non vi stancate, se non c'è un sentimento alla base?

Di nuovo, il sentimento aggiunge ma non è il parametro primario. Quello lo pensate voi donne perché vi hanno fatto il lavaggio del cervello su "l'amore è onnipotente, risolve tutto" 😛

Se hai sentimento ma non c'è intesa erotica = zero sesso. Non è quello che conta.

 

Il sesso è un bisogno fisiologico ed emozionale fondamentale: ce l'abbiamo sempre (almeno dalla pubertà ai 60 anni). Non ce ne stanchiamo mai - purché sia di qualità.

Il problema di molte relazioni è che la qualità decade: si finisce nell'abitudine, nel darsi per scontati, nel darsi poco, nella pigrizia ed egoismo di trascurare il partner... ovvio che col tempo la voglia passi.

 

Quote

O anche per voi uomini ci può essere una componente di attrazione mentale che alimenta quella sessuale?

Sicuramente sì. Almeno per quegli uomini che sono un po' evoluti, oltre lo stadio puramente animale tipo scimmia :-)

Nel film "Il principe cerca moglie", Eddie Murphy cerca una compagna che "Ecciti i miei neuroni almeno quanto i miei testicoli". E' quello che cercano gli uomini evoluti. Poi ovviamente cosa ecciti i neuroni varia da persona a persona - ma comunque conta.

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
52 minuti fa, crociato ha scritto:

Forse semplicemente è come quando le donne dicono di non avere mai goduto tanto e che fatalità "nessuno lo ha così grosso" 😄

Cmq...questa storia che più è grosso, più fa godere....non è vera! Non per me, almeno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Cmq...questa storia che più è grosso, più fa godere....non è vera! Non per me, almeno!

Intendevo dire che bisogna prendere con le pinze le cose che vengono dette dal partner.

Come le donne che ti lodano per le dimensioni e per la bravura, quando in realtà sei normalissimo.

E per le super prestazioni ci sono i giorni ottimi ma anche le pastigliette!

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
17 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

ciao Capelli Bagnati! Che piacere risentirti! 

Sto bene, sto molto meglio! Prosegue questa strana relazione! non so dirti in quale direzione, davvero.. ma, sai cosa? Non mi interessa più! Nel senso...si, vorrei che si evolvesse, ovvio. Ma...ho capito che non devo contarci più di tanto. Quindi, mi sono guardata intorno, ho conosciuto altra gente.. e lui sta man mano perdendo il "fascino" che vedevo prima. Insomma...sto riuscendo a vivermela alla leggera, e sto bene, sono tranquilla e rilassata! Il guaio è che più io mi distacco e guadagno "autonomia" più vedo che lui insegue e ci resta sotto. Ma non ho voglia di pensarci, mi sono rotta le scatole di arrovellarmi il cervello per lui.

Quindi, mi sto godendo senza troppe menate l'aspetto sessuale di questa storia! A questo non voglio rinunciare, anche perchè al momento mi risulta quasi impossbile.

Per questo sono curiosa del punto di vista maschile sul tema! E il tuo sarà sicuramente interessante!

Ah grande, questa è una gran bella cosa!

Ti faccio una domanda.

E se lui non ti amasse mai?

E se lui domani ti lasciasse e ti dicesse che in realtà non ti ha mai amato e che voleva solo usarti come un oggetto per fare sesso?

Cosa cambierebbe nella tua vita? Che impatto avrebbe sulla tua persona?

Ti faccio queste domande per razionalizzare ed elaborare questa tua paura e dissolverla.

Riguardo l'aumento del sesso, immagino che sia dovuto anche al fatto che ti stai distaccando. Nel senso, nell'istante in cui ti mostri più rilassata, tranquilla, con opzioni. Più indipendente, autonoma, centrata... allora risulti più attraente. Sexy. Ha più voglia di fare sesso con te. Perché non "gliela fai scendere" e quindi le volte che fate sesso aumentano molto di più. E quindi, dandogli sempre più bei momenti, finisce che lega il piacere alla tua persona. Finendo per andare sempre più sotto e prendendosi sempre di più di te.

Inutile dire che non escludo che, risolto l'enigma delle domande che ti ho appena fatto, finirai per dargli un sesso ancora più da panico e coinvolgente.. al punto che non riuscirà più a reggere e ci finirà sotto definitivamente. E' un po' la legge della giungla.

Mors tua vita mea. Quel ti amo che, in realtà, segna la tua fine.

Ma vediamo, non spoileriamo troppo il film. Sono curioso di vedere come evolve.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
26 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Cmq...questa storia che più è grosso, più fa godere....non è vera! Non per me, almeno!

ps Questa sera tornerò a casa da lavoro con la consapevolezza che il tuo compare non lo ha grosso 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...