Vai al contenuto

Quanto dura sesso senza amore?


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

CrazyGirl
4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

E non è fantastico? E' esattamente il motivo per cui faccio così tanto sesso. Ed è quello che dicevo in un altro post sul definire senza essere didascalico.

Molto spesso i ragazzi hanno la tendenza a "mettere le cose in chiaro". Dire che sono "solo trombamici" o che "vogliono solo sesso senza complicazioni" o altre cose del genere. Invece... lasciando tutto indefinito... ma dando alla ragazza una girlfriend experience... sarà lei a riempire i vuoi. Penserà che, dato che per lei, sbattersi così tanto e impegnarsi così tanto E' qualcosa che uno fa solo per amore... allora ciò vale anche per gli altri.

Ed è stupendo. Perché non importa quanto gli altri gli diranno che non è così. Non importa quante volte verrà messa di fronte alla realtà. Finché non sei didascalico e definisci soltanto, dandole le emozioni corrette... lei comincerà a farsi i suoi castelli mentali. Le sue proiezioni future. Comincerà a riempire quei vuoti che volutamente non definisci con la sua realtà. Perché è l'unica che conosce ed è l'unica che è vera per lei. Qualsiasi altro ragionamento le sembrerà assurdo e senza alcun fondamento.

E lei è contenta così. Perché si vive il suo cinema. Si vive la sua storia. Si fa mille castelli e proiezioni che la rendono felicissima ed è contenta. Rompessi questi castelli.. la faresti solo soffrire terribilmente. Fino a farti lasciare. 

E per fortuna è così, altrimenti i seduttori avrebbero vita breve.

L'atteggiamento di cui parlo tu è profondamente squallido e disonesto. E il tipo di donna di cui parli tu, non sono io. Te lo garantisco.

Ma se vi piace di più...ok SONO UNA SCEMA ILLUSA SENZA CERVELLO CHE SI FA SCOPARE DA UNO CHE LA PRENDE PER IL CULO REGALANDOLE UNA GIRLFRIEND EXPERIENCE.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, crociato ha scritto:

Potevi chiedermi cosa preferisco prima di chiamarmi vecio? 😑

Qui da noi è un vezzeggiativo affettuoso. Significa protezione. Mi correggi o dai le specifiche affinché capisca. Ma comprendo anche che non siamo della stessa provincia e poteva non essere compreso. 

Dovevo specificare io. Non era mia intenzione offenderti. Quindi chiedo scusa. 

La prossima volta saprai che è in tono di stima 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

E tu non mi conosci, mi etichetti come la stupida illusa, non ti interroghi su nulla.

Credo tu sia piuttosto superficiale.

Ma, ripeto...quando i 9 avranno ragione, non avrò problemi ad ammetterlo. Serenamente dico. 

Nel frattempo, se scrivo qui è perchè ho dubbi. Se non li avessi, avrei già preso le mie decisioni. quindi...se vuoi continuare a darmi della scema...ok, ti ingorerò. Se vuoi darmi qualche spunto, ti ringrazio in anticipo.

Stupida illusa non l'ho mai detto, forse illusa sì ma stupida no

Sei tu che mi hai dato della superficiale ma figuriamoci se me la prendo

I 9 ti hanno dato la loro visione della cosa

I miei spunti te li ho già dati: ti ho fatto l'analisi della situazione che coincide con l'analisi di altri (da qui la mia citazione ai 9) e ti ho detto che, stando così le cose, o accetti e rinunci all'idea di credere che lui possa amarti come intendi tu pur continuando a frequentarti, o cambi aria

Non ti dirò come fare a farlo innamorare per il semplice fatto che è come chiedere come fare per far in modo che 2+2 non faccia 4: date le premesse è impossibile

Non ho mai dato della scema a nessuno qui dentro, sarebbe un autogol troppo facile

Illusa non è sinonimo di scema: illuso è chi vede spezzata una cannuccia immersa nell'acqua quando in realtà è intera, è un'illusione cioè una percezione falsata di ciò che è la realtà, chiamala illusione ottica e infatti ci sono delle formule ben precise per definire il fenomeno in ottica

Spiegato il fenomeno, date le opportune dimostrazioni, scemo è chi pensa ancora che non sia così: quelli li chiamano terrapiattisti, sciachimisti e via discorrendo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ah quindi tu menti alle tipe pur di avere figa in cui sborrare?? Complimenti

Io penso invece che la verità non guasti mai e occorra mettere l'altro nella posizione di scegliere, se rimanere o andarsene, ma che sia scelta consapevole non trappola

A me uno che non dice la verità nuda e cruda perché sennò la tipa fa armi e bagagli mi sa tanto di insicuro. La verità è ciò che è mentre la bugia ha varie sfaccettature quindi se la verità è x, la bugia è y1, y2, y3 ecc. Se sei sicuro di te stesso ti assumi il rischio di ciò che comporta dire che 2+2=4

Tutto il resto è menzogna, va contro la Verità e la Libertà dell'altra persona di poter scegliere

Di solito non faccio a tempo a mentire. O faccio sesso appena la conosco o al primo appuntamento. Ieri sono uscito con una ragazza. L'ho invitata a casa da me. Ci è venuta. L'ho baciata. Non ha voluto fare sesso. Era brasiliana quindi la voglia che ne avevo di diramare le sue paranoie con google translate era pari a zero. Mi sono rivestito. L'ho portata alla fermata del tram senza parlare. Con lei che cercava di fare conversazione e io che la ignoravo. Ho cancellato il numero.

Però si, non avrei alcun problema a mentire anche platealmente. O ribadire con totale convinzione che 2+2 fa 5. Una volta ad un colloquio un esaminatore lesse nel mio curriculum che ero appassionato di comunicazione. Mi disse: "Lo sai vero che ciò che si scrive nel curriculum poi lo si paga?". E mi chiese di indicare quale tra due metodologie di lavoro fosse la più efficace secondo me. Io dissi la prima. Mi chiese di sostenere la tesi secondo cui la seconda era indubbiamente meglio. Mi hanno preso. Peccato che poi accettai un altro lavoro.

Sono dell'opinione che io non debba elargire né verità né menzogne. Non sono il tuo maestro di vita. Al massimo sono uno che ti scopi o che frequenti. Ci vediamo, se ti piace vederti con me bene, se non ti piace quella è la porta. Se hai bisogno di rassicurazioni, storie, menate... quella è la porta.

Il tuo problema EdoardoG è che ancora fai affidamento su ciò che dice la gente a parole. Loro manco lo sanno cos'è la verità o la bugia. Non sanno niente. Il 99% delle persone spara della grandissime cazzate. Tu devi solo guardare i fatti e in base a quelli decidere cosa fare. Tutto il resto è aria.

12 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

L'atteggiamento di cui parlo tu è profondamente squallido e disonesto. E il tipo di donna di cui parli tu, non sono io. Te lo garantisco.

Ma se vi piace di più...ok SONO UNA SCEMA ILLUSA SENZA CERVELLO CHE SI FA SCOPARE DA UNO CHE LA PRENDE PER IL CULO REGALANDOLE UNA GIRLFRIEND EXPERIENCE.

Mi dispiace che ti sei offesa. Ma invece di offenderti se vuoi possiamo parlare del perché lo trovi un atteggiamento squallido e disonesto. E del perché ti farebbe soffrire essere "una scema illusa senza cervello che si fa prendere per il culo".

Io lo sono stato più volte e probabilmente lo sarò di nuovo. Succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Qui da noi è un vezzeggiativo affettuoso. Significa protezione. Mi correggi o dai le specifiche affinché capisca. Ma comprendo anche che non siamo della stessa provincia e poteva non essere compreso. 

Dovevo specificare io. Non era mia intenzione offenderti. Quindi chiedo scusa. 

La prossima volta saprai che è in tono di stima 😄

Tranquilla che scherzavo 😂 nessuna incomprensione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
25 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Di solito non faccio a tempo a mentire. O faccio sesso appena la conosco o al primo appuntamento. Ieri sono uscito con una ragazza. L'ho invitata a casa da me. Ci è venuta. L'ho baciata. Non ha voluto fare sesso. Era brasiliana quindi la voglia che ne avevo di diramare le sue paranoie con google translate era pari a zero. Mi sono rivestito. L'ho portata alla fermata del tram senza parlare. Con lei che cercava di fare conversazione e io che la ignoravo. Ho cancellato il numero.

Però si, non avrei alcun problema a mentire anche platealmente. O ribadire con totale convinzione che 2+2 fa 5. Una volta ad un colloquio un esaminatore lesse nel mio curriculum che ero appassionato di comunicazione. Mi disse: "Lo sai vero che ciò che si scrive nel curriculum poi lo si paga?". E mi chiese di indicare quale tra due metodologie di lavoro fosse la più efficace secondo me. Io dissi la prima. Mi chiese di sostenere la tesi secondo cui la seconda era indubbiamente meglio. Mi hanno preso. Peccato che poi accettai un altro lavoro.

Sono dell'opinione che io non debba elargire né verità né menzogne. Non sono il tuo maestro di vita. Al massimo sono uno che ti scopi o che frequenti. Ci vediamo, se ti piace vederti con me bene, se non ti piace quella è la porta. Se hai bisogno di rassicurazioni, storie, menate... quella è la porta.

Il tuo problema EdoardoG è che ancora fai affidamento su ciò che dice la gente a parole. Loro manco lo sanno cos'è la verità o la bugia. Non sanno niente. Il 99% delle persone spara della grandissime cazzate. Tu devi solo guardare i fatti e in base a quelli decidere cosa fare. Tutto il resto è aria.

Mi dispiace che ti sei offesa. Ma invece di offenderti se vuoi possiamo parlare del perché lo trovi un atteggiamento squallido e disonesto. E del perché ti farebbe soffrire essere "una scema illusa senza cervello che si fa prendere per il culo".

Io lo sono stato più volte e probabilmente lo sarò di nuovo. Succede.

Scusa il castello di carte dove lo crei se le scopi subito e poi ciao?

Sul fatto che non sarebbe stata solo una botta e via?

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Scusa il castello di carte dove lo crei se le scopi subito e poi ciao?

Sul fatto che non sarebbe stata solo una botta e via?

Ci sono state volte in cui mi sono innamorato e ho fatto innamorare una ragazza in poche ore.

Le donne sono capaci di crearsi interi castelli con tanto di torrette, cannoncini e guardie in tempi record.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Ci sono state volte in cui mi sono innamorato e ho fatto innamorare una ragazza in poche ore.

Le donne sono capaci di crearsi interi castelli con tanto di torrette, cannoncini e guardie in tempi record.

Ma tanto non c'è stato bisogno di reggere la finzione visto che tu te le scopi massimo un paio di volte no??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
7 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Ci sono state volte in cui mi sono innamorato e ho fatto innamorare una ragazza in poche ore.

Le donne sono capaci di crearsi interi castelli con tanto di torrette, cannoncini e guardie in tempi record.

Edit

Sticazzi, lascio perdere

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
3 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Quello che bisognerebbe fare invece sarebbe cercare di capire cosa ci fa soffrire. Ed entrarci di faccia. Cercando di viversi mentalmente quello scenario. Capendo il perché ci farebbe soffrire. Ed eliminare questa paura. Per eliminare definitivamente il dolore

Sapessi come fare

 

2 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Non si tratta di dire "da te voglio solo sesso" o dire "da te voglio una relazione seria".

Si tratta di non dire una beata mazza. Al massimo un semplice: "lo sai che sei la mia bimba? Sei davvero speciale".

Che... in ultima istanza...

...non vuol dire nulla.

Ma tu la interpreterai come che "voglio una relazione seria". Io la interpreto "sei una bimba piccola che ha bisogno di affetto e sei speciale in quanto essere unico al mondo".

Su questa parte non sono molto d'accordo perché è quello che ho sempre chiesto a lui... di dirmi la verità e di dirmi cosa voleva esattamente da me in modo che fossi libera io di scegliere e decidere. Lui fece come hai detto tu... non ha detto nulla di specifico ma ci girava intorno con "tengo molto a te" "non voglio perderti" "sto molto bene con te" che non vuol dire che vedeva un futuro con me. Ho impiegato tanto tempo prima di rendermene conto davvero, forse solo ora me ne sto rendendo conto che c'erano quelle emozioni unite al sesso di cui parli, ma non era quello che gli chiedevo io. Grazie di cuore per queste spiegazioni, mi stanno aiutando a "schiarirmi" parecchio la mente dalle mie idee confuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...