Vai al contenuto

Quanto dura sesso senza amore?


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

capelli bagnati
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma tanto non c'è stato bisogno di reggere la finzione visto che tu te le scopi massimo un paio di volte no??

Vi svelo un segreto.

Lo so... è dura da accettare.

Lo so... è veramente incredibile.

Lo so... è una cosa assurda e quasi aliena.

E... beh... forse è anche tremendamente difficile da credere...

...ma...

...esistono ragazze che hanno anche solo voglia di stare bene e fare sesso senza sbattimenti. E soprattutto, che non fanno domande.

Le complessate a cui dovrei promettere la luna per farci sesso, potrei prenderle per il culo quanto voglio e farci sesso al terzo o quarto appuntamento. E saprei benissimo come fare, cosa dire e non mi sentirei minimamente in colpa a farlo.

...ma chi diavolo ne ha la voglia di prendersi in spalla delle rogne del genere?

Per quello se al primo appuntamento non ci faccio sesso, ringrazio il dottore, saluto e vado avanti.

Non ho tempo ne voglia di spiegare, insegnare, mentire, ecc.

1 minuto fa, Miriam ha scritto:

Sapessi come fare

 

Su questa parte non sono molto d'accordo perché è quello che ho sempre chiesto a lui... di dirmi la verità e di dirmi cosa voleva esattamente da me in modo che fossi libera io di scegliere e decidere. Lui fece come hai detto tu... non ha detto nulla di specifico ma ci girava intorno con "tengo molto a te" "non voglio perderti" "sto molto bene con te" che non vuol dire che vedeva un futuro con me. Ho impiegato tanto tempo prima di rendermene conto davvero, forse solo ora me ne sto rendendo conto che c'erano quelle emozioni unite al sesso di cui parli, ma non era quello che gli chiedevo io. Grazie di cuore per queste spiegazioni, mi stanno aiutando a "schiarirmi" parecchio la mente dalle mie idee confuse.

Miriam sai cosa? Una volta ho fatto esattamente come hai detto tu. Con una ragazza che mi aveva chiesto di farlo.

Non mi volle più vedere. Successivamente uno dei miei amici la conobbe. In appuntamento gli disse che ero andato sotto per lei come uno sfigato. E che lei quelli che si accollano le mettono ansia. E fece sesso con il mio amico senza sbattimento alcuno.

Lì ho capito che forse avevo sbagliato qualcosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
1 ora fa, alex5511 ha scritto:

Mi è capitato esattamente quanto hai scritto, ti elenco le ragioni:

Non avevo voglia/interesse a trovarne un'altra.

Nonostante non vedessi un futuro, la relazione era per me soddisfacente sotto tanti punti di vista.

Avere una persona "fissa" per la quale l'investimento emotivo non è elevato, è conveniente: ti godi il meglio e sei consapevole di rischiare poco.

Si capisco, può avere un senso... 

1 ora fa, alex5511 ha scritto:

Vedevo comunque una fine naturale dettata da motivazioni esterne, mi sarei dovuto trasferire nel giro di un anno.

Per rispondere alla tua domanda, tutto ciò dura fin quando non si presenta un'opportunità migliore, che siano mesi, anni o più. 

Vale per me e vale anche per te.

Tu potrai essere innamorata e immaginarmi come padre dei tuoi figli, ciò non significa che non sei disposta a cambiare rotta durante il tragitto.

Quello che ci contraddistingue è unicamente l'onestà di rendere consapevole l'altra persona dei nostri intenti. Etica. In parole povere, sei una persona più "giusta" di me, prendendo per assunto che l'essere onesti è giusto e il non esserlo è ingiusto. Fine.

 

 

 

 

 

Grazie mi sei molto d'aiuto anche tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Vi svelo un segreto.

Lo so... è dura da accettare.

Lo so... è veramente incredibile.

Lo so... è una cosa assurda e quasi aliena.

E... beh... forse è anche tremendamente difficile da credere...

...ma...

...esistono ragazze che hanno anche solo voglia di stare bene e fare sesso senza sbattimenti. E soprattutto, che non fanno domande.

Le complessate a cui dovrei promettere la luna per farci sesso, potrei prenderle per il culo quanto voglio e farci sesso al terzo o quarto appuntamento. E saprei benissimo come fare, cosa dire e non mi sentirei minimamente in colpa a farlo.

...ma chi diavolo ne ha la voglia di prendersi in spalla delle rogne del genere?

Per quello se al primo appuntamento non ci faccio sesso, ringrazio il dottore, saluto e vado avanti.

Non ho tempo ne voglia di spiegare, insegnare, mentire, ecc.

 

Ma allora ti sei contraddetto con quanto detto prima, sul discorso verità o no

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
8 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

 

Miriam sai cosa? Una volta ho fatto esattamente come hai detto tu. Con una ragazza che mi aveva chiesto di farlo.

Non mi volle più vedere. Successivamente uno dei miei amici la conobbe. In appuntamento gli disse che ero andato sotto per lei come uno sfigato. E che lei quelli che si accollano le mettono ansia. E fece sesso con il mio amico senza sbattimento alcuno.

Lì ho capito che forse avevo sbagliato qualcosa.

Forse dipende dalla relazione che c'è in corso.  All'inizio di una frequentazione vedo il tipo di reazione che mi hai descritto . Ma io ho poca esperienza 😅 ne so ancora poco 😁

Modificato da Miriam
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Ma allora ti sei contraddetto con quanto detto prima, sul discorso verità o no

Su cosa mi sarei contraddetto?

1 ora fa, Miriam ha scritto:

Forse dipende dalla relazione che c'è in corso.  All'inizio di una frequentazione vedo il tipo di reazione che mi hai descritto . Ma io ho poca esperienza 😅 ne so ancora poco 😁

E' che purtroppo... dipende gran poco da cosa dici. Da se dici "la verità" (sempre sia lodata) o "falsità"... Dipende da cose molto più profonde. Ovvero... se ti caghi sotto se la tua donna ti mette le corna oppure no. Se ti caghi sotto se la tua donna non ti ama oppure no. Ecc.

Uno poi può dirti la verità o mille cavolate... ma se tu ti caghi sotto, rovinerai la relazione qualsiasi cosa ti dicano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
2 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

L'atteggiamento di cui parlo tu è profondamente squallido e disonesto. E il tipo di donna di cui parli tu, non sono io. Te lo garantisco.

Ma se vi piace di più...ok SONO UNA SCEMA ILLUSA SENZA CERVELLO CHE SI FA SCOPARE DA UNO CHE LA PRENDE PER IL CULO REGALANDOLE UNA GIRLFRIEND EXPERIENCE.

 

Crazy cara non ti arrabbiare, il discorso che viene fatto qui non è assolutamente contro di te o la tua persona. Si parla della situazione che è  simile a molte altre in cui molti ci si sono ritrovati e ti spiegano cosa ha significato per loro. Anch'io ti ho detto della mia che è finita per quanto fosse simile alla tua. Ovviamente la mia storia non è la tua e i protagonisti sono diversi e non è quindi detto che il finale sia uguale. Si cerca solo di farti vedere le cose in una prospettiva diversa mettendoti in guardia sul "vedi che forse non è proprio come la stai vivendo tu, forse lo è ma forse può voler dire altro". È solo questo. E non è così assurdo o irreale quello che si dice. Io parto dal presupposto che nessuno può essere così cattivo da assumere determinati comportamenti sapendo di ferirti. Inconsciamente però magari lo fa. Magari sa che ti sta ferendo ma non lo fa intenzionalmente.  Io sono certa dal tuo racconto che il mix di sensazioni/emozioni/piaceri che traspare sia reale. Tu per lui non sei un fisico con cui svuotarsi. Lui prova delle emozioni stando con te e le vive ma senza proiettare il suo futuro con te. Al momento è così.  Se possa cambiare un domani nessuno può saperlo. Dipende da te da quanto metti in gioco e quanto sei disposta a rischiare.

Io ci sto davvero male, mi sembra in certi momenti di non riuscire ad arrivare nemmeno al giorno dopo. E tu non hai idea il desiderio che avverto di chiamarlo e fare l'amore con lui e poi rimanere abbracciati, lui che mi coccola così com'era fino a poco tempo fa... solo che poi tornavo a casa e mi sentivo vuota come se non stessi realizzando e costruendo nulla con lui, perché così era. Forse lo ricercherò un giorno di questi perché forte è la tentazione. Però sto inziando a realizzare la realtà della cosa (grazie anche e soprattutto ai racconti dei ragazzi qui, nel tuo post) e sto smettendo di credere che forse in fondo lui è innamorato di me ma si trattiene e altre menate che mi ripetevo... non ci credo più.  Credo che mi voglia bene e che non abbia mai voluto intenzionalmente farmi soffrire. Credo che abbia provato belle emozioni con me e ogni volta che mi abbia detto qualcosa di carino era perché in quel momento lo provava. Credo anche che non pensi di costruire nulla con me perché gli piaccio ma non così tanto da pensare a un futuro insieme. E penso anche che sia stato un po' egoista quando gli chiesi di lasciarmi andare se non ricambiava i miei sentimenti e non lo fece... e nonostante ciò ti dico che forse con una consapevolezza diversa lo vorrei ancora finché forse o io o lui troveremo altro che ci faccia stare bene a 360°. Ma temo di non essere pronta per questo, dovrei essere più distaccata e lavorare su me stessa. In fondo quando stiamo male per queste storie la responsabilità è solo nostra.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
31 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

 

Uno poi può dirti la verità o mille cavolate... ma se tu ti caghi sotto, rovinerai la relazione qualsiasi cosa ti dicano.

Dipende dagli scheletri che ognuno di noi ha dentro e non è riuscito ancora a tirar fuori? È questo che vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
38 minuti fa, Miriam ha scritto:

Dipende dagli scheletri che ognuno di noi ha dentro e non è riuscito ancora a tirar fuori? È questo che vuoi dire?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl

Ragazzi, giuro che mi prenderò il tempo per leggere e rispondere bene a tutti, perchè ho letto un sacco di cose interessanti/stupide/giuste e vorrei confrontarmi con tutti!

Adesso vorrei solo dire la mia...in generale, sul tema. 

Credo sia enormemente riduttivo e triste affermare che il mondo è fatto di uomini che vogliono scopare e attuano strategie preimpostate come macchine per illudere la povera sciocca innamorata di turno. Che sia veramente stupido affermare che tutti gli uomini sono identici e tutte le donne sono identiche e tutte le situazioni sono identiche.

é chiaro che sembra che il mondo si muova in quella direzione, che le relazioni siano standarizzate, che le donne inseguano poveri uomini disperati cercando invano di imbrigliarli, responsabilizzarli, imprigionarli. MA, cazzo, raga....sappiamo bene che non è così! Sappiamo che ognuno di noi si è trovato ad essere prima vittima e poi carnefice in tante situazioni differenti. Quindi, almeno qui, evitiamo questo clichè del cazzo...che lo trovo offensivo non solo per le donne in quanto tali, ma proprio per il genere umano, cazzo!

Ci sono milioni di sfaccettature, di complessità! Sia nei sentimenti che uomini e donne provano nei confronti del sesso e delle relazioni, che nelle personalità, nel vissuto e nella storia di ogni persona! Con questo non sto dicendo che la mia storia è diversa da tutte le altre, perchè io sono più furba, o che il mio amico è diverso da tutti gli altri perchè io sono migliore e lo farò innamorare. NON LO STO DICENDO E NON LO PENSO. Anzi...sono così sciocca e comune mortale, sono così assuefatta dal cliche che ci propongono giornali, film e social network...che ho paura che la mia situazione sia questa! Non riesco ad abbandonarmici perchè io e lui sembriamo così perfettamente incasellati in una situazione "standard" che...arrivo ad ignorare quello che vedo, che sento, che è palese. E questo mi rende insicura. E mi fa fare domande, cercare conferme. Tutto perchè non mi fido, non mi abbandono, perchè mi sembra troppo bello per essere vero e cerco la fregatura, che non ci credo che stia capitando a me di innamorami di un uomo che, forse, a piccoli passi, si sta innamorando anche lui.

E il fatto che io continui a scrivere, chiedere...beh, lo faccio perchè vorrei che qualcuno tentasse VERAMENTE di analizzare la mia situazione e la personalità dell'altra persona coinvolta...senza subito giungere alla conclusione clichè "donna illusa/uomo scopatore".  Oppure che qualcuno riporti la propria esperienza, relativa all'aspetto sessuale, sentimentale...quello che più ha vissuto o sente proprio.

Ma mi sembra che questo post stia diventando una manifestazione di machismo....di gara a chi ha scopate più donne e con meno cuore! di chi ne ha illuse di più per poi buttarle.

Eddai cazzo, e basta raga!

Che è un attimo che la CrazyGirl "ragazzina illusa" vi racconti di come cazzo ha stritolato le palle a Pincopallino "ragazzo zerbino". 

O che la @Giraluna "donna cazzuta" (ti cito per simpatia eh..) vi racconti di come Mr X "predatore seriale" l'abbia fatta soffrire e ingannata.

O che @capelli bagnati....no scusate...lui scopa e basta. anzi, fotte.

Questo per dire che:

  • vi voglio bene
  • siete fantastici ad aiutarmi
  • vorrei mi aiutaste ancora 
  • facciamo tutti meno i fighi
  • provate, per un secondo, a credere a quello che vi dico, senza etichettarmi come bambina illusa
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
7 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Credo sia enormemente riduttivo e triste affermare che il mondo è fatto di uomini che vogliono scopare e attuano strategie preimpostate come macchine per illudere la povera sciocca innamorata di turno. Che sia veramente stupido affermare che tutti gli uomini sono identici e tutte le donne sono identiche e tutte le situazioni sono identiche.

Così stupido che ci hanno persino costruito un intero forum sopra con tanto di corsi a pagamento...

Sul fatto che capelli bagnati fotte, incrociamo le dita per stasera. Anche perché questa potrebbe essere una ragazza di cui mi potrei innamorare.

Seguirò la mia strategia preimpostata come macchina per illudere la povera sciocca di turno e vediamo se riesco a scopare. Vi tengo aggiornati.

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...