Vai al contenuto

Quanto dura sesso senza amore?


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

Giraluna

Aridaje co sti pregiudizi/incasellamenti ecc... 

Si vede che hai il ciclo.

Notte cara 😂

28 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

O che la @Giraluna "donna cazzuta" (ti cito per simpatia eh..) vi racconti di come Mr X "predatore seriale" l'abbia fatta soffrire e ingannata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
1 ora fa, CrazyGirl ha scritto:

Credo sia enormemente riduttivo e triste affermare che il mondo è fatto di uomini che vogliono scopare e attuano strategie preimpostate come macchine per illudere la povera sciocca innamorata di turno. Che sia veramente stupido affermare che tutti gli uomini sono identici e tutte le donne sono identiche e tutte le situazioni sono identiche.

Pienamente d'accordo.

In un certo senso è vero che ognuna di voi (e ognuno di noi) è, IN PARTE, unika&speciale.

Certo, ci sono dei meccanismi molto comuni. Ci sono patterns comportamentali che l'esperienza insegna a riconoscere, e in cui è molto probabile imbattersi.

Ci sono tendenze che non si possono ignorare, e per cui si impara a tenere gli occhi spalancati.

Ma nascondersi dietro ai cliché, dietro ad un set di regole, è per l'appunto solo un modo per nascondersi.

Per proteggersi dalle ferite subite, dai tagli che ci hanno lasciati quelle (o quelli) che se ne sono andate e ci hanno trattati come pezze da piedi dopo avergli dato tutto. Proteggersi da ulteriori delusioni, proteggersi dal dolore del fallimento giocando a fare il PUA disinteressato o la profumiera alpha woman di staminchia.

Sono solo strategie di fuga.

Fuga da sé stessi.

Perché la Natura è tutto fuorché lineare.

E certe cose si capiscono solo sfidando le regole. Solo vincendo quando si gioca contro quelle che molti definiscono regole.

Solo avendo il coraggio di capire che la tua santarellina può essere anche una grande puttana. E la tua puttanella può essere dolcissima, amorevole, fedele (per quanto possa significare questa parola).

Solo avendo il coraggio di capire che quel puttaniere che si fa tutte ha in realtà un cuore grandissimo, che è disposto a donarti senza se e senza ma.

Eppure se n'é scopate tante.

Eppure se ne scopa ancora.

Ci vuole coraggio per non nascondersi dietro alle proprie categorie, per essere disposti ad accettare (e anche solo VEDERE) situazioni, persone, che sfuggano alle etichette note.

 

Nella mia esperienza di vita gli uomini che vogliono "solo scopare" sono pochi, pochissimi.

Solitamente sono quelli a cui hai rotto talmente tanto il cazzo che appena si son presi un pezzo di gnocca, così tanto sudato (fatto 30, famo 31 e scappiamo), se la danno a gambe levate.

In altri casi sono quelli a cui NON PIACETE abbastanza.

In pochissimi casi, sono uomini che vogliono solo fare +1, con tutte senza distinzioni.

 

1 ora fa, CrazyGirl ha scritto:

é chiaro che sembra che il mondo si muova in quella direzione, che le relazioni siano standarizzate, che le donne inseguano poveri uomini disperati cercando invano di imbrigliarli, responsabilizzarli, imprigionarli. MA, cazzo, raga....sappiamo bene che non è così! Sappiamo che ognuno di noi si è trovato ad essere prima vittima e poi carnefice in tante situazioni differenti. Quindi, almeno qui, evitiamo questo clichè del cazzo...che lo trovo offensivo non solo per le donne in quanto tali, ma proprio per il genere umano, cazzo!

Mi trovi d'accordo, ma ho un pizzico di cinismo in più.

Sicuramente si possono creare relazioni fantastiche, che sfuggano del tutto agli standard, fondate sulla sincerità (o tentativi di essa), sul rispetto.

Sicuramente si possono vivere esperienze bellissime insieme.

Ma prima o poi la natura fa il suo corso e manda tutto a puttane.

Non ho ancora abbandonato, del tutto, la flebile speranza che possano esistere forme di rapporto che, pur evolvendosi, non finiscano nello schifo.

Ma forse.. lo faccio solo per me stesso. Mi racconto una piccola e bianca bugia, per vivere con più gioia il presente.

 

1 ora fa, CrazyGirl ha scritto:

Non riesco ad abbandonarmici perchè io e lui sembriamo così perfettamente incasellati in una situazione "standard" che...arrivo ad ignorare quello che vedo, che sento, che è palese. E questo mi rende insicura. E mi fa fare domande, cercare conferme. Tutto perchè non mi fido, non mi abbandono, perchè mi sembra troppo bello per essere vero e cerco la fregatura, che non ci credo che stia capitando a me di innamorami di un uomo che, forse, a piccoli passi, si sta innamorando anche lui.

Tu ti farai sempre domande (al limite della sega mentale), cercherai sempre conferme e sicurezze.

E' il veleno che, come donna, ti scorre sotto pelle.

Si chiama "Venus".

 

Pure io non voglio più abbandonarmi, o meglio, non al 100%.

Ma io sono uomo, tu sei donna.

A me fa stare bene sapermi gestire, non ho alcun bisogno dell'abbandono. Certo, adoro il brivido del tuffo, ma al contempo provo piacere nell'avere la situazione in pugno. Nel sapermi gestire, anche quando cado in basso, travolto dalle umane emozioni. Perché non sono un robot, e non lo sarò mai. Non abbandono la bellezza del turbine di emozioni, ma il timone non lo lascio. Col cazzo.

Tu invece sei ferita, ma hai un disperato bisogno di abbandonarti a lui, al vortice di emozioni e a lasciarti travolgere da esso, inerme.

Hai voglia di tagliare tutte le funi e di lanciarti.

Ma sei piena di ferite..

Ed esiti, sulla soglia di quel dolce burrone.

Che aspetti? Sporgiti un po'.. Non senti il richiamo?

Chiudi gli occhi.. E spingi il piedino verso il vuoto.

 

Il 5/6/2018 alle 17:40 , CrazyGirl ha scritto:

Lo so...molto di voi penseranno "ecco, la domanda da Al Femminile"...ma non è così!

Io mi chiedo...quanto tempo può durare l'estrema, incontenibile, irrazionale e folle attrazione, quella che ti fa scopare per ore con lo stesso partner, e avere di nuovo voglia di ricominciare dopo poche ore, se non c'è un sentimento che la alimenta?

Io ho questo scopamico (per il quale io provo sentimento come ho già raccontato) con il quale non mi riesco proprio a trattenere, lo farei in continuzaione. Ma, nel mio caso, me lo spiego con il fatto che provo attrazione mentale/romantica. Quindi, so che sono questi ultimi fattori ad alimentare questo desiderio inesauribile.

Con lui lo facciamo da 6 mesi. E più passa il tempo, più voglia abbiamo, più scopiamo. La passione cresce invece di affievolirsi. Addirittura mi ha confessato di pensare a me mentre si masturba (cosa che mi ha stupita un sacco), è capitato che dormissimo insieme e mi abbia svegliata di notte per scopare, ogni volta che ci incontriamo, lo facciamo almeno 2/3 volte. Come è possibile per un uomo? Cosa può alimentare questo desiderio continuo? Potrebbe essere il fatto di voler ottenere qualcosa che desidera ma non ha ancora ottenuto da me? (che...va beh...ha ottenuto praticamente tutto già!). Sono io che, senza rendermene conto, sono brava a tenerlo acceso? é lui che è in fissa per me per ragioni erotiche a me sconosciute?

Lui dice che lo eccito.E ok, questo l'ho visto. Mi ha anche detto che non è usuale per lui questa attrazione così incontrollabile. Che di solito il "solo sesso" lo stanca dopo un pò di incontri e ha voglia di cambiare. 

Quindi, vi chiedo, per un uomo come funziona? Se si tratta di attrazione fisica/desiderio sessuale e basta, dopo un pò, a forza di farlo, non vi viene voglia di cambiare donna? Una volta che ci avete fatto quasi tutto, che conoscete ogni millimetro del suo corpo, che l'avete presa in tutti i modi possibile, realizzato fantasie...non vi stancate, se non c'è un sentimento alla base? O anche per voi uomini ci può essere una componente di attrazione mentale che alimenta quella sessuale?

Spiegatemi uomini! (e anche donne, ovvio)

 

Venendo alla tua domanda iniziale..

Devi ACCETTARE che siamo intrinsecamente diversi. Non tutti i maschi sono esattamente uguali, e nemmeno tutte le femmine, ma abbiamo una solida matrice DI GENERE in comune.

Nel dettaglio, stai immaginando che la sua attrazione abbia le stesse origini della tua.

La tua attrazione è, in una certa (e sostanziosa) parte, mentale, psicologica. In altra parte, naturalmente, biologica e chimica.

Questo è vero anche per lui, MA.. ciò che solitamente non fa affievolire rapidamente la voglia, soprattutto nel maschio, è l'attrazione chimica e biologica.

C'è qualcosa in quelle pochissime ragazze che non mi passavano (e non mi passano..) mai, che fa sì che al passare dei mesi le desideri ancora.

Molto probabilmente è un fenomeno di tipo, appunto, biochimico.

La famosa "compatibilità a pelle" non è affatto un modo di dire.

Con la pelle ci scambiamo tantissimi messaggi.

Col contatto, con l'odorato, il gusto e la vista, parliamo anche a livello cutaneo.

Ho notato, nella mia esperienza, che ci sono degli specifici "profumi", delle specifiche texture, degli specifici "sapori" della pelle che mi fanno impazzire.

E ce ne sono altri che mi scacciano.

Quelli che mi attraggono in modo irresistibile corrispondono a quelle ragazze che, a parità di bellezza estetica e di bassa tendenza al massacro scrotale, voglio e riesco davvero a desiderare a lungo.

Ti ho parlato della pelle, ma in realtà i messaggi che ci scambiamo sono infiniti, e coinvolgono tutti i sensi.

Molecole, feromoni, che svolazzano nell'aria e ci fanno perdere la testa per quella, o quello, proprio per lei o lui e nessun altro (o quasi..).

E' una compatibilità chimica, un'affinità elettiva che attrae come i poli opposti di una calamita.

 

E' ciò che spiega, assieme all'attrazione psicologica (traumi infantili, desiderio irrisolto per la mamma/papà, ecc), perché continuare PROPRIO con quella bella ragazza e non con l'altra, parimenti bella.

Quello che mi sento di dirti è che, semplicemente, siate proprio fatti biochimicamente l'uno per l'altra.

E bada bene, questo non esclude componenti psicologiche.

E neanche ti garantisce un lieto fine. Niente e vissero felici e contenti.

Anzi, per la mia esperienza, lo renderà ancora più disastroso, per almeno uno dei due.

Ci si fa malissimo quando l'attrazione è così forte.

 

Ma se vuoi giocare, se vuoi sporgere il piedino e lasciarti travolgere da quell'uragano che già ti ha presa e ripresa..

Fatti avanti.

Lascialo entrare..

Modificato da Percival
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Sono daccordo con Percival, soprattutto l’ultima parte. Solo una donna mi ha fatto fare cose che il mio raziocinio nemmeno pensava fossi capace. Ore e ore di attrazione, di parole, sguardi, sentirsi vicini anche se seduti lontani. Stessi pensieri eppure così sbagliatamente opposti. L’esperienza mi ha distrutto. E ora capisco capelli bagnati. Capisco il tutelarsi da farmi di nuovo veramente male. Però in cuor mio pagherei per assaporare di nuovo quelle vette di follia. 

Per me non si sta parlando tanto di tecniche, ma di persone con un passato che proiettano nell’altro attese, desideri, speranze. Mentre capelli bagnati vuole inizialmente proporsi x quello che deve essere: divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
11 hours ago, CrazyGirl said:

Qui sul forum, quasi tutti mi state dicendo, in estrema sintesi "guarda cara che ti usa, non ti vuole, non ti ama e mai ti amerà, ti scopa e basta". E, per carità, può starci. Tant'è che questa è la mia paura, quella che mi frena e mi paranoia di brutto.

Io, però, non credo sia così. Primo, perchè vedo il suo sguardo, quando ogni tanto lui smette di avere paura e mi apre il suo mondo. E io (sarò scema, ma è così) in quello sguardo leggo amore.

A me sembra che stai facendo un errore classico, usando un pensiero binario (zero/uno; acceso/spento; due sole possibllità).

Cioè tanti ti dicono che NON ti ama, ma tu vedi segni di amore, e quindi ti sembra che SI ti ama. On / Off. Spento / Acceso 😉

 

Ma... se la verità stesse nel mezzo? O meglio, in un punto intermedio fra questi due estremi?!?

P.es., che sente UN PO' di amore, in CERTI momenti; che sente CERTE emozioni, ma non sempre e comunque... pensaci un po'. Non ti sembra un'ipotesi più verosimile?

 

Il fatto è che la realtà non è quasi mai binaria, assoluta. E' quasi sempre relativa, fatta di sfumature e probabilità, non certezze.

Se cerchi di capire una situazione (o una persona) usando un pensiero binario, non arriverai a niente: perché le persone non sono interruttori :-)

Certo, a volte con qualcuno c'è semplicemente un "Sì" o un "No". Ma il più delle volte la realtà interiore di una persona (o una situazione) è come un quadro pieno di chiazze colorate - e non semplicemente bianco oppure nero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
3 hours ago, CrazyGirl said:

Credo sia enormemente riduttivo e triste affermare che il mondo è fatto di uomini che vogliono scopare e attuano strategie preimpostate come macchine

Alleluja. Non siamo tutti uguali. Non siamo cliché. Non lo sono le donne, e nemmeno gli uomini.

Però noi che siamo così intelligenti da averlo capito 😉 ricordiamoci pure che quel tipo di persone esiste. Che a volte nei cliché ci cadiamo di faccia...! 😄

(e fa male ammetterlo, ma è sano riconoscerlo il prima possibile)

 

Quote

Che sia veramente stupido affermare che tutti gli uomini sono identici e tutte le donne sono identiche e tutte le situazioni sono identiche.

Amen, sorella :-)

IMO, quelle sono affermazioni tipiche di persone: A) Ignoranti (nel senso letterale); B) Ingenue; C) Stupide; D) Pigre mentalmente.

 

Quote

E il fatto che io continui a scrivere, chiedere...beh, lo faccio perchè vorrei che qualcuno tentasse VERAMENTE di analizzare la mia situazione e la personalità dell'altra persona coinvolta

Ma questo non è realmente possibile. Non sappiamo nulla di lui, sappiamo troppo poco di te.

Anche per questo quasi tutti qui proiettano i loro pregiudizi o le loro paranoie. Oppure fanno supposizioni approssimative (come faccio io).

 

Se tu cerchi una certezza o una rassicurazione, non la troverai su Internet :-)

AL massimo troverai alcune ipotesi più profonde di altre. Sta a te poi usare quelle ipotesi applicandole alla tua situazione, per trarne una tua valutazione.

In altre parole, devi imparare a fidarti di te stessa. Ascolta il tuo sentire, chiarendo cosa è vero PER TE. Sapendo che potresti sbagliarti, ma anche che nessuno può sapere chi sei meglio di te stessa 😘

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Sul fatto che capelli bagnati fotte, incrociamo le dita per stasera. Anche perché questa potrebbe essere una ragazza di cui mi potrei innamorare.

Seguirò la mia strategia preimpostata come macchina per illudere la povera sciocca di turno e vediamo se riesco a scopare. Vi tengo aggiornati.

Aggiornamento.

Al 25esimo minuto di ritardo le ho scritto che me ne tornavo a casa.

Ho cancellato il numero.

Quindi il fatto che capelli bagnati fotte è un dato molto opinabile.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...