Vai al contenuto

Quanto dura sesso senza amore?


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

Fabbio
48 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Io ho una curiosità per te Crazy: scrivi che avete fatto tutto sessualmente. Sul serio o è una iperbole? Sicura che abbiate davvero fatto tutto e non vi rimangano invece un sacco di altre belle fantasie da sperimentare?

che perversa voyeur che sei

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 minuti fa, Fabbio ha scritto:

che perversa voyeur che sei

Ma lol. 

Grazie 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Comunemente li chiamano marito e moglie 😉

Ahahahahahaha!!!

 

4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ad ogni modo se ti piace la cosa continua ma non rovinarla con paranoie inutili come questa, se la cosa ti sta stretta e senti che ti stai in qualche modo facendo del male, cambia aria

La continuerò! Ma...questa non è una paranoia! A sto giro, basta paranoie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Io ho una curiosità per te Crazy: scrivi che avete fatto tutto sessualmente. Sul serio o è una iperbole? Sicura che abbiate davvero fatto tutto e non vi rimangano invece un sacco di altre belle fantasie da sperimentare?

ciao @Giraluna! che piacere risentirti!

Beh, abbiamo sperimentato molto, direi. Sto testando un bel pò di miei limiti, e mi piace andare oltre!

Sto valutando la possibilità di provare un MMF. Questa sarebbe la situazione ideale per provare. L'amico che lui avrebbe scelto è davvero figo (e riservato, perchè è fidanzato) e il mio amico impazzirebbe per questa cosa. Inizialmente avevo delle paranoie riferite al fatto che probabilmente, accettando di farlo, mi sarei giocata la possibilità di poter avere in futuro una storia "seria" con il mio amico. Poi, riflettendoci, ho pensato che dovrei stra fregarmene e se mi va di provarlo, dovrei farlo.

Anzi, già che ci siamo...qualcuno ha provato?? Suggerimenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Poi si. Ogni volta che ti fai aspettative o ti illudi e queste aspettative/illusioni vengono mancate... soffri. Ma appunto perché stai cercando di raccontarti che lui ti ama per non sentirti una sciocca. Se accetti il fatto che è bello essere una sciocca... e che anche se non ti ama va bene così... non soffri. O quantomeno, soffri molto meno. Perché l'avevi già messo in conto.

ESATTAMENTE! Proprio così!

A parte il fatto che....io sono convinta (chiamami scema!) che lui sia innamorato di me, ma non se ne sia ancora reso conto...e sono convinta che ci arriverà! 😅

Ma, in ogni caso...io sono felice. Chi mi conosce lo vede e mi chiede "come mai sei così solare, ti vedo così bene". Quindi...finchè l'effetto è questo, io proseguo. Poi, chi vivrà vedrà.

4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

E lì... se davvero non avrai più bisogno di lui. Se davvero quel ti amo non ti farà alcuna differenza. Se anzi, quasi ti dispiacerà perché avrai paura di perdere la tua indipendenza... è probabile che segnerà la fine. La sua. Perché comincerà a scenderti. A sembrarti pesante. Quasi insistente, oppressivo. E avrai sempre meno voglia di farci sesso.

Questo può essere vero. Però, cavolo...che amarezza...ma è probabile. é già così. Notare il suo avvicinamento, mi sta allontanando

4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

e vedi una ragazza che è già presa che fra un po' si butterebbe dalla finestra per te... non hai voglia di farci sesso bene. Perché hai paura che si prenda ancora di più. Quindi ci fai sesso malino proprio per evitare che si prenda di più

Lui ha sempre fatto del gran sesso...ma davvero dico. Lo so...si è sempre dedicato al mio godimento in un modo così tanto devoto, minuzioso, insistente...che.....ok, smetto di parlarne o mi tocca chiamarlo!! 

 

4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

essere disillusi in realtà... è peggio. Peggio se vuoi essere "felice", meglio se vuoi ottenere risultati.

Io disillusa...direi che non la sarà mai! Fiera di non avere un grammo di cinismo nel mio corpo! Efiera di essere illusa che, un giorno, lui si innamorerà. E accadrà, te lo garantisco. Non so perchè, non so come, ma so che sta accadendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

ESATTAMENTE! Proprio così!

A parte il fatto che....io sono convinta (chiamami scema!) che lui sia innamorato di me, ma non se ne sia ancora reso conto...e sono convinta che ci arriverà! 😅

Ma, in ogni caso...io sono felice. Chi mi conosce lo vede e mi chiede "come mai sei così solare, ti vedo così bene". Quindi...finchè l'effetto è questo, io proseguo. Poi, chi vivrà vedrà.

Questo può essere vero. Però, cavolo...che amarezza...ma è probabile. é già così. Notare il suo avvicinamento, mi sta allontanando

Lui ha sempre fatto del gran sesso...ma davvero dico. Lo so...si è sempre dedicato al mio godimento in un modo così tanto devoto, minuzioso, insistente...che.....ok, smetto di parlarne o mi tocca chiamarlo!! 

 

Io disillusa...direi che non la sarà mai! Fiera di non avere un grammo di cinismo nel mio corpo! Efiera di essere illusa che, un giorno, lui si innamorerà. E accadrà, te lo garantisco. Non so perchè, non so come, ma so che sta accadendo.

Più che altro mi chiedo cosa cambi se lui è innamorato o no di te... se domani ti dicesse: "Ti amo" cosa cambierebbe nella tua vita?

Per il gran sesso, se prima era un 9 e adesso è diventato un 9+ non vedi tanto la differenza. Nel tuo caso più che un 9 che diventa un 10, è diventato un 9 che prima ti dava meno e ora invece vuole farlo molto più spesso. Il concetto è simile 🙂

Per il credere che lui si innamorerà... ok. Ma stai facendo una fatica incredibile per niente. Se si innamora al massimo è peggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Anzi, già che ci siamo...qualcuno ha provato?? Suggerimenti?

 

Mi raccomando, lavati bene le manine prima di iniziare e bevi tanta tanta acqua dopo 😂

Comunque, ok. Stai testando. Ottimo. 

E un ffm come lo vedi? Ancora un limite invalicabile?

Che altro avete fatto sporcaccioni impudichi?

Discutiamone che sono interessata. 

Fa piacere risentirti anche a me 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
6 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Io stesso faccio sesso "bene" molto raramente. Proprio perché non mi sento per nulla motivato nel 90% delle volte.

Non è la prima volta che leggo sta cosa.

Se non sbaglio anche Zema lo scrisse tempo fa, che a volte scopa male per non dover rivedere la tipa di turno.

E davvero mi sembra folle. Senza giudicare eh, ma io non ce la faccio.

Certo che poi ci sono volte in cui non sei in forma e altre in cui sei toccato dal divino, ma l''intenzione è sempre quella di fare il massimo.

Per lei soprattutto.

Anche se è uno scaldabagno.

Perché se lo deve ricordare a vita, devo diventare un benchmark, che l'abbia scopata per odio o per amore.

Me lo spieghi come fai? Sono genuinamente interessato a comprendere.

Forse è un discorso di selezione, nel senso che 9/10 vado a letto con chi mi piace sul serio, e tendo ad avere una visione ad imbuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
23 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

 

Perché chiedere quanto dura?
Io mi chiederei piuttosto

"Quanto vale?"

Se per te vale abbastanza e vale la pena, ok.

Diversamente, chiedere  pareri sulla durata non serve molto.

Non lo sa nessuno, temo.

Ciao, Lodovica

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
2 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Più che altro mi chiedo cosa cambi se lui è innamorato o no di te... se domani ti dicesse: "Ti amo" cosa cambierebbe nella tua vita?

Dal punto di vista di quello che facciamo, non cambierebbe niente...ma cambierebbe moltissimo il modo in cui faccio le cose, quello si. Nel senso che non avrei mai, per nessuna ragione, paranoie. Anche lui credo non cambierebbe...cambierei io, quello si. Aumenterebbe la mia sicurezza. Che, però, è già aumentata da quando ho deciso di prenderla alla leggera e fare quello che mi passa per la testa senza filtri. 

 

2 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Per il credere che lui si innamorerà... ok. Ma stai facendo una fatica incredibile per niente. Se si innamora al massimo è peggio.

Perchè peggio? Sempre per il fatto che io, poi, mi staccherò del tutto? E se non fosse così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...