Vai al contenuto

Quanto dura sesso senza amore?


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

CrazyGirl
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

E un ffm come lo vedi? Ancora un limite invalicabile?

Ho provato a dirglielo, perchè mi sembra più soft, come prima esperienza con una cosa a tre. Ma lui ha questa fantasia che lo manda in tilt dello scoparmi con un suo amico. E, visto che l'amico mi piace.....perchè no! Certo, trovo un pò strano che lui preferisca un MMF...ma mi ha spiegato che è così perchè lo eccita vedere il mio godimento. Io gli ho spiegato che mi prendeva un pò male il fatto che lui volesse vedermi scopata da un altro..e lui sostiene che questo non significhi che è disinteressato a me, ma che mi sente così tanto sua da potermi anche condividere. Ma l'importante è che lui ci sia. E che il terzo sia un uomo che di sicuro non ha mire di altro tipo su di me. Boh...mentalità controta. 

Cmq...parlando di me...la cosa mi fa paura. Ma quando mi ricapita di poterlo fare con 2 tipi che mi piacciono?? Certo che...si...forse è un pò forte come esperienza. Ma la voglio provare, una volta nella vita. E direi che questo è il momento giusto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Dal punto di vista di quello che facciamo, non cambierebbe niente...ma cambierebbe moltissimo il modo in cui faccio le cose, quello si. Nel senso che non avrei mai, per nessuna ragione, paranoie. Anche lui credo non cambierebbe...cambierei io, quello si. Aumenterebbe la mia sicurezza. Che, però, è già aumentata da quando ho deciso di prenderla alla leggera e fare quello che mi passa per la testa senza filtri. 

 

Ne sei così sicura?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, OuterSpace ha scritto:

Non è la prima volta che leggo sta cosa.

Se non sbaglio anche Zema lo scrisse tempo fa, che a volte scopa male per non dover rivedere la tipa di turno.

E davvero mi sembra folle. Senza giudicare eh, ma io non ce la faccio.

Certo che poi ci sono volte in cui non sei in forma e altre in cui sei toccato dal divino, ma l''intenzione è sempre quella di fare il massimo.

Per lei soprattutto.

Anche se è uno scaldabagno.

Perché se lo deve ricordare a vita, devo diventare un benchmark, che l'abbia scopata per odio o per amore.

Me lo spieghi come fai? Sono genuinamente interessato a comprendere.

Forse è un discorso di selezione, nel senso che 9/10 vado a letto con chi mi piace sul serio, e tendo ad avere una visione ad imbuto.

Se facessi sesso solo con le ragazze che mi piacciono sul serio... avrei fatto sesso con 2 ragazze negli ultimi sei mesi. E probabilmente sarei stato così teso che avrei fatto cilecca o peggio.

Molte ragazze con cui ho fatto sesso mi piacevano magari per un dettaglio. Fisico e / o caratteriale. Magari erano un po' pazze. O erano particolari. O semplicemente... ci stavano immediatamente e io avevo voglia di fare sesso. Abbiamo condiviso un momento fisico che non dev'essere necessariamente speciale. L'importante è che sia bello. Almeno... per me.

L'ultima ragazza con cui ho fatto sesso ha perso il conto degli orgasmi che le ho fatto avere. Più che altro perché lei era una ragazza molto libera a livello sessuale e capace di godere profondamente il sesso. Mi sembrava di essere il Dio del sesso anche senza fare nulla. E lì un po' mi sono impegnato, ma più che altro perché mi dava soddisfazione farlo.

La penultima ragazza con cui sono stato invece non ha mai avuto un orgasmo con me. Anzi, mi scrisse proprio che sono un incapace e che non so nemmeno dove stia di casa il clitoride.

Ora, personalmente, non me ne può fregare di meno. Nel senso, non mi interessa essere il migliore per la mia donna. Quasi che abbia qualcosa da dimostrare. Perché non ho bisogno di dimostrare a mia mamma che quando ero piccolo si sbagliava a preferire mia sorella a me. L'ho affrontato, l'ho superato e non mi interessa più. Quindi se anche lei mi dice che sono un fallito che non la fa godere, amen. Anche perché non era e non è colpa mia. E anche se fosse, amen. Io il mio ce l'ho messo. Se lei era anorgasmica perché non si sapeva lasciare andare io potevo fare ben poco. E ci ho anche provato ad aiutarla a farla venire, per poi lasciar perdere quando ho visto che sembrava di toccare una salma.

La cosa non mi ha toccato minimamente.

Poi per carità. Se hai bisogno di sentirti speciale, unico. Addirittura una misura di riferimento. Perché hai così tanta paura di essere inutile, uno dei tanti. Chissà perché poi... lo capisco. Ma a me non interessa. Ha fatto sesso con me solo perché quella sera aveva voglia ed ero l'unico che si è fatto avanti? Buon per me. Meglio così. Di certo non mi lamento e non intacca la mia autostima.

Non mi valuto certo in base a se faccio o meno venire una donna. Tantomeno se sono o meno speciale per lei.

Un paio di settimane fa avevo fatto cilecca con una ragazza. Siamo uomini, succede. Poi lei aveva esami e cose varie e non l'ho più vista. Avrei potuto pensare che non voleva più vedermi per la cilecca. E magari era anche così, chissà.

Non me ne è fregato davvero nulla.

Oggi ci rivediamo.

15 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Dal punto di vista di quello che facciamo, non cambierebbe niente...ma cambierebbe moltissimo il modo in cui faccio le cose, quello si. Nel senso che non avrei mai, per nessuna ragione, paranoie. Anche lui credo non cambierebbe...cambierei io, quello si. Aumenterebbe la mia sicurezza. Che, però, è già aumentata da quando ho deciso di prenderla alla leggera e fare quello che mi passa per la testa senza filtri. 

Perchè peggio? Sempre per il fatto che io, poi, mi staccherò del tutto? E se non fosse così? 

Ok. Quindi immaginiamo che ti dica che ti ama. Che sei tutto per lui. E che addirittura stava quasi pensando a come stareste bene sposati. Magari con dei figli. Magari assieme... per sempre.

E dopo due minuti un camion passa, lo tira sotto e muore.

Che succede?

O ancora. Immaginiamo che ti dica che ti ama. Che sei la donna della sua vita ecc... e tempo 3 giorni fa sesso con un'altra. Ti dice che si deve capire, che vuole una pausa e sparisce.

Sembra un'esagerazione... ma a me è successo.

Ti amo, sei l'amore della mia vita. Tutti i miei amici dicono che stiamo benissimo assieme. Ma come gli chiamiamo i nostri figli? Sposiamoci...

...3 giorni dopo. Tre. Giorni. Dopo. Stava con il simpatico pene di un altro nella sua divina bocca.

Dunque... se ti dice che ti ama. Cosa cambia?

Non molto.

Zero.

Meno di zero.

Anzi, per favore, evita. Così almeno non ci penso.

Per il peggio.. vedremo 🙂 qui sono curioso anche io.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

ma che mi sente così tanto sua da potermi anche condividere.

Affascinante. Si ... conosco il concetto e provato. Come ce ne sono altri che con piselli in giro nella stessa stanza non la vedon di buon occhio. 

Gusti, scelte. 

Per il resto, ti pongo una domanda seria ora: quanto credi di andare avanti a pensare di prenderci tutti per il culo?

Siamo curiosi di vedere fin dove ti spingi pur di avvalorare la tua tesi. 

Quando una donna è presa non c è ragione che tenga per smontarla (cit). 

Non scrivere anche a me le cavolate della mulino bianco.

Scrivi le ombre che ti percorrono. 

Vedrai che poi ti sentirai meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

 Aumenterebbe la mia sicurezza.

Puo’ essere peggio.

perderesti interesse ? Chi lo sa ?

comunque a quanto pare è gia’ innamorato 

non so cosa dovresti vedere per considerarlo tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ne sei così sicura?

Di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 ora fa, Attato ha scritto:

Puo’ essere peggio.

perderesti interesse ? Chi lo sa ?

comunque a quanto pare è gia’ innamorato 

non so cosa dovresti vedere per considerarlo tale?

Mi manca solo ed esclusivamente (che non è poco!) la frase “ok, sono pronto a fare sul serio”

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Affascinante. Si ... conosco il concetto e provato. Come ce ne sono altri che con piselli in giro nella stessa stanza non la vedon di buon occhio. 

Gusti, scelte. 

Per il resto, ti pongo una domanda seria ora: quanto credi di andare avanti a pensare di prenderci tutti per il culo?

Siamo curiosi di vedere fin dove ti spingi pur di avvalorare la tua tesi. 

Quando una donna è presa non c è ragione che tenga per smontarla (cit). 

Non scrivere anche a me le cavolate della mulino bianco.

Scrivi le ombre che ti percorrono. 

Vedrai che poi ti sentirai meglio. 

Che palle raga, che palle! A sto giro avevo una gran voglia di parlare di sesso e capire certi meccanismi! Chiaro che voi conoscendo la mia storia abbiate dei preconcetti! Ma...eccheccazzo...parliamo di sessoooooo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Che palle raga, che palle! A sto giro avevo una gran voglia di parlare di sesso e capire certi meccanismi! Chiaro che voi conoscendo la mia storia abbiate dei preconcetti! Ma...eccheccazzo...parliamo di sessoooooo! 

Donne dududu ... 

Sono appena stata testimone di quello che mi diceva sempre una cara persona: le donne sono artiste quando vogliono evitare di dirti le cose per come stanno. 

Prima fai un titolo che vuoi finisca a parlare d amore e poi vuoi parlar di sesso

Scostumata ❤

Comunque io ti avevo chiesto che altro avevevate fatto eh ... ma tu hai ignorato la domanda. 

Ti ha mai fatto la pipì addosso? 

Ti ha mai portato a farlo in pubblico? 

Squirti?

Vi dite le cosacce?

Quanto adori le sculacciate?

Ti piace la sottomissione?

Vuoi farlo più anale o vaginale?

Gli succhi i testicoli?

Vuoi che vada avanti? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
2 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Se hai bisogno di sentirti speciale, unico. Addirittura una misura di riferimento. Perché hai così tanta paura di essere inutile, uno dei tanti. Chissà perché poi... lo capisco.

Sí, c'hai preso. Detesto l'idea di poter essere dimenticabile per una donna.

Mi piace proprio l'idea che conservino un bel ricordo di me.

Detto questo, le cilecche, venire presto, capita anche a me. Ma non la vivo male, per niente, non è che mi ci impegno per dimostrare qualcosa.

Tu hai detto che spesso ti manca la motivazione.

Io ancora non lo comprendo. Se mi faccio tutta la trafila per portarmi una a letto, beh, devo dare il meglio, poi.

Ma forse è solo narcisismo, il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...