Vai al contenuto

Quanto dura sesso senza amore?


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

Miriam

Scusate l'ot ma visto che non ci sono più i messaggi privati volevo dire a @Giraluna che ti vorrei come amica, tu sapresti darmi "2 ceffoni" e farmi riprendere! E mi affascina parecchio anche @capelli bagnati e il suo modo (più soft ma profondo) di dire le cose. Chissà cosa avresti detto a me. 

Chiudo l'ot e continuo a seguire la storia con interesse.

Un abbraccio a crazy

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
3 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

 Certo, trovo un pò strano che lui preferisca un MMF...ma mi ha spiegato che è così perchè lo eccita vedere il mio godimento. Io gli ho spiegato che mi prendeva un pò male il fatto che lui volesse vedermi scopata da un altro..e lui sostiene che questo non significhi che è disinteressato a me, ma che mi sente così tanto sua da potermi anche condividere. Ma l'importante è che lui ci sia. E che il terzo sia un uomo che di sicuro non ha mire di altro tipo su di me. Boh...mentalità controta. 

 

Sarò all' antica e non sono nessuno per giudicarti... ma come fai a provare del sentimento per un uomo che vuole condividerti con un altro?

Anche io facevo sesso fine a se stesso con quello che per me era un trombamico...(era o è, ancora devo capire, ma non voglio andare ot)

Mi manca tanto, non solo perché mi eccitava tantissimo fisicamente, ma anche perché mi faceva sentire solo sua. È sempre stato geloso, voleva sapere con chi mi sentivo e voleva leggere le mie chat

Pensa che una volta abbiamo quasi litigato perché stava per togliermi il telefono, era arrivato un messaggio su Whatsapp,erano circa le 23(adesso non ricordo bene) e mi disse "chi c... ti scrive a quest'ora" 

Non so,dimmi come fai a stare bene al pensiero di questo mmf

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Di cosa?

La parte che ti ho sottolineato sul tuo commento

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
6 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Oggi ci rivediamo.

Ho fatto cilecca di nuovo. Poi di nuovo ho avuto un'erezione. E di nuovo sono venuto dopo tipo 2 minuti. Molto bene.

Facendo un analisi parlandone anche con lei... è venuto fuori che vede il sesso senza sentimenti come una "cosa schifosa". Proprio brutta e sporca. Quindi quando andavo per farci sesso, mi bloccava sia fisicamente che mentalmente. Sentivo crescere quindi un'ansia incredibile. Con annessa cilecca. E quando mi passava un po', iniziando a far sesso, mi scattava l'eiaculazione precoce. Tipica di quando ti carichi d'ansia. Perché è una reazione a quando, in antichità, eravamo sotto attacco. E quindi dovevamo venire alle svelte per scappare.

Questo per dire che probabilmente sarò dimenticabile ampiamente. E va bene così. Anche se ha passato la serata a coccolarmi neanche non mi vedesse da secoli.

Comunque, dato che ha un culo che sarebbe da incorniciare, mi sono sbattuto un'oretta a risolverle sta cosa. Non penso di aver finito. In chat spero di riuscire a fare il resto.

3 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Sí, c'hai preso. Detesto l'idea di poter essere dimenticabile per una donna.

Mi piace proprio l'idea che conservino un bel ricordo di me.

Detto questo, le cilecche, venire presto, capita anche a me. Ma non la vivo male, per niente, non è che mi ci impegno per dimostrare qualcosa.

Tu hai detto che spesso ti manca la motivazione.

Io ancora non lo comprendo. Se mi faccio tutta la trafila per portarmi una a letto, beh, devo dare il meglio, poi.

Ma forse è solo narcisismo, il mio.

Perché detesti l'idea di essere dimenticabile per una donna? Io ormai buona parte delle ragazze neanche me le ricordo più. Ci faccio sesso una volta, massimo due e poi chi si ricorda. Alcune non mi ricordo neanche come si chiamino.

Per il discorso trafila... io non faccio nessuna trafila. Con alcune ci ho messo anche meno di un'ora da quando le ho viste per farci sesso. Se avessi dovuto pagarle probabilmente ci avrei messo pure di più per la trattativa su quanto pagarle. Se non ci faccio sesso al primo appuntamento perdo totalmente interesse. E sono conscio di perderne tante per strada per questa cosa. Ma non me ne può fregare di meno. Il mio tempo e la mia pazienza valgono molto di più di qualsiasi altra cosa.

Mi ricordo una ragazza che non volle a nessun costo salire a casa mia. Dicendo che avrei perso totalmente interesse per lei se fosse salita. Le dissi che era più vero il contrario. Mi salutò dicendomi "scrivimi 🙂".

Ho cancellato il numero l'istante in cui l'ho salutata.

3 ore fa, Miriam ha scritto:

Scusate l'ot ma visto che non ci sono più i messaggi privati volevo dire a @Giraluna che ti vorrei come amica, tu sapresti darmi "2 ceffoni" e farmi riprendere! E mi affascina parecchio anche @capelli bagnati e il suo modo (più soft ma profondo) di dire le cose. Chissà cosa avresti detto a me. 

Chiudo l'ot e continuo a seguire la storia con interesse.

Un abbraccio a crazy

Grazie Miriam! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
11 ore fa, Giraluna ha scritto:

Donne dududu ... 

Sono appena stata testimone di quello che mi diceva sempre una cara persona: le donne sono artiste quando vogliono evitare di dirti le cose per come stanno. 

Prima fai un titolo che vuoi finisca a parlare d amore e poi vuoi parlar di sesso

Scostumata ❤

Comunque io ti avevo chiesto che altro avevevate fatto eh ... ma tu hai ignorato la domanda. 

Ti ha mai fatto la pipì addosso? 

Ti ha mai portato a farlo in pubblico? 

Squirti?

Vi dite le cosacce?

Quanto adori le sculacciate?

Ti piace la sottomissione?

Vuoi farlo più anale o vaginale?

Gli succhi i testicoli?

Vuoi che vada avanti? 

Ohhhh la! Ho evitato la domanda perchè....mi imbarazzava! Ma le tue domande mi piacciono, quindi...

Pipì mai, e mai lo farei

Farlo in pubblico non ancora, ma stiamo pianificando (immagino che il sesso in macchina non valga, vero??)

Mai fatto, ma ci stiamo provando. Lui vorrebbe. Suggerimenti pratici??

Cosacce, certo. Le adoro

Sculacciate certo, le chiedo

Mi piace la sottomissione, ma non saprei bene come approcciarmici (per ora solo manette, frustini e occhi bendati...giochini). Idee?? 

Anale fatto, ma non è il mio preferito

Testicoli si, ma non mi fa impazzire.

CERTO! VA AVANTI! MI DAI IDEE!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
14 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ne sei così sicura?

Ah ok, ho visto, scusami!

Si, ne sono sicura. Non sono per natura insicura, nelle relazioni. Ciò che mi genera insicurezza (e conseguenti paranoie) è la non chiarezza della situazione. Se fossi certa che lui prova le stesse cose che provo io, chiaro che non starei qui a farmi mille domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
14 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Dunque... se ti dice che ti ama. Cosa cambia?

Niente, hai ragione. Quindi, tu sostieni che conta più quel che uno FA, piuttosto che quel che uno DICE. Ed è vero...le parole lasciano il tempo che trovano. Gli sguardi, i brividi, il modo di toccare, le sensazioni...quelle non possono mentire. Per questo credo che lui menta a se stesso quando DICE che non è pronto, perchè a fatti, dimostra l'esatto opposto.

Cmq, @capelli bagnati se non ci fossi dovrebbero inventarti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
11 ore fa, Trilly ha scritto:

Sarò all' antica e non sono nessuno per giudicarti... ma come fai a provare del sentimento per un uomo che vuole condividerti con un altro?

Non so,dimmi come fai a stare bene al pensiero di questo mmf

Hai perfettamente ragione, anche io mi sono fatta queste domande e, all'inizio, prima di parlarne con lui, sono giunta alle tue stesse conclusioni.

Ma ci sono due cose che mi spingono a desiderare di farlo.

In primis, vorrei provare questa esperienza, a me incuriosisce ed eccita l'idea. Quindi...quando mi ricapiterà di poterlo fare con 2 uomini che mi piacciono? Quindi...banalmente, vorrei farlo per provare l'esperienza in se e per se.

Poi, mi piace condividere esperienze con il mio amico. Ci avvicinano, ci fanno sentire sempre più complici...e ci divertono di brutto!

Poi, ho parlato a lui dei miei dubbi...e mi ha spiegato il suo modo di vederla. Dice che lui non pensa la classica cosa "con la donna della mia vita non farei mai una cosa così", dice che vuole essere sicuro che il terzo partner mi piaccia ma non abbia mire su di me, dice che l'ha proposto a me perchè mi sente sua, così tanto sua da potermi condividere. E che il fatto di condividermi gli fa sentire che io sono ancora più sua...è una cosa di possesso, dice. Io questa cosa non la comprendo fino in fondo...,ma mi eccita!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

in generale (quindi non nel tuo caso specifico), non capisco quelli che dicono "con la donna della mia vita non farei certe cose" io sono l'opposto, proprio perchè è la donna della mia vita farei certe cose.

 

Modificato da ribes
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...