Vai al contenuto

Quanto dura sesso senza amore?

Messaggi raccomandati

ribes
Inviato
1 minuto fa, CrazyGirl ha scritto:

Eh lo so....i dubbi sono questi...

ma potrebbe anche essere una bella esperienza indimenticabile che accresce l'intimità..

tutto può essere, ma è un vero azzardo, se tieni al tuo rapporto.

Se non ci tenete e ne avete la possibilità fatelo!

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Esiste?? Link, please

A me lo fece vedere la tipa del secsi sciop. Non vado di vendita on line. 

Digita vibratore squirt e vedi che ne viene fuori. E' un vibratore con una specie di cosino fino sopra per arrivare lì, 'ndo no batte il sole e far sgorgare la pioggia di piacere. 

Che bella metafora che ho fatto 😂

• Mi piace! 1
ribes
Inviato (modificato)

Personalmente, forse ho sbagliato, ma l'ho tenuto dentro i pantaloni in tante occasioni, pensando al dopo, alle conseguenze sul medio lungo termine.

Svuotarsi le palle è un attimo e ci fa stampare il sorriso sulla faccia. Ma poi arrivano i pensieri................................................................................... 

Ogni azione ha sempre una conseguenza. Non è moralismo è solo una constatazione.

Non dico non farlo, se ti va fallo di cuore, ma sii cosciente del post e delle possibili conseguenze.

Il gioco vale la candela?

Modificato da ribes
ribes
Inviato

OT: vai che il post si è illuminato come "HOT!" 😁

Inviato
23 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Ecco! Questo punto mi interessa. Perchè dimostra la tendenza dell'uomo (e anche la capacità) di isolare la componente di interesse esclusivamente sessuale dal resto. Cosa che io, personalmente, non so proprio fare.

Tu dici che ti sei sbattuto un minimo per rivederla, perchè ha un culo da favola. Ottimo. Ma per quanto tempo questo culo da favola potrà essere tale da valere la pena di sbatterti/cercarla?

Nel senso...ipotizziamo che il mio amico non provi nulla per me, non mi ami e sia consapevole che mai mi amerà, mi stia usando per scopi puramente sessuali e basta. Ok, ammettiamo questo. Ma allora....chi glielo fa fare di essere ancora qui, dopo 6 mesi, a portarmi al mare per il week end (si, l'abbiamo fatto), portarmi a cene romantiche...cioè, eccheccazzo, ho la figa d'oro?!?! (scusate la volgarità!)

Non credo proprio. Ok che il sesso è travolgente, ok che sono una bella ragazza. Ma pure lui lo è...prima di me ha avuto tanta di quella figa che...boh...che ricominciasse così, no?? Che ne cercasse altre, se è solo sesso.

Per questo dico...non è solo sesso! E lo ammette lui stesso. E allora, che cazzo sono? Una fidanzata part time?

Non ipotizzare, è così e basta

Non ti ama ma gli piace passare il tempo con te anche andando al mare o a cena. Ti importa così tanto dell'etichetta? Prendi ciò che c'è da prendere, se non ti sta bene vedi altri tanto non siete coppia, poi al massimo se a lui non va bene ti farà una scenata e allora capirai un po' di più come ti vede. Ma fintanto che non ti fa mancare nulla perché devi per forza rovinare tutto insistendo a voler sapere chi sei??

Se vuoi sapere qualcosa di più, sparisci per qualche giorno/settimana: se lui ti ricontatta sta bene con te, sennò i conti sono presto fatti

Te lo ripeto, lui non cambierà solo perché tu ti comporti in un verso o nell'altro, mettiti in testa che lui è così e non ti ama, non cercare significati nascosti nelle sue azioni

Goditi ciò che hai

Se proprio vuoi una definizione, sei una specie di geisha moderna: sesso e momenti di condivisione insieme oltre al sesso ma non sei la sua fidanzata, non osare chiedergli e chiederti "e noi cosa siamo?"

Prendere (stando zitta perché sennò tanto vale) o lasciare

Nessuno ti costringe a rimanere se qualcosa non ti va

Te lo ripeto ancora, lui non ti ama e non sperare che un giorno possa cambiare, la vita non è un film

E non cercare barlumi di speranza nei racconti di altri: dico sempre che ogni persona è un pacchetto completo, a sé, non paragonabile ad altri. Se i pregi superano i difetti prendi, sennò lasci

È davvero controproducente e inutile chiedersi quanto può durare sesso senza amore

È come chiedersi se nel ristorante in cui continui ad andare quanto possono durare senza prodotti vegani: se ci continui ad andare ed è una steak house vedi te che razza di quesito hai posto

Inutile continuare ad andarci e lamentarsene, prendi e cambia aria

Nessuno ti costringe a rimanere, ma proprio nessuno

• Mi piace! 2
capelli bagnati
Inviato (modificato)
38 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Ecco! Questo punto mi interessa. Perchè dimostra la tendenza dell'uomo (e anche la capacità) di isolare la componente di interesse esclusivamente sessuale dal resto. Cosa che io, personalmente, non so proprio fare.

Tu dici che ti sei sbattuto un minimo per rivederla, perchè ha un culo da favola. Ottimo. Ma per quanto tempo questo culo da favola potrà essere tale da valere la pena di sbatterti/cercarla?

Nel senso...ipotizziamo che il mio amico non provi nulla per me, non mi ami e sia consapevole che mai mi amerà, mi stia usando per scopi puramente sessuali e basta. Ok, ammettiamo questo. Ma allora....chi glielo fa fare di essere ancora qui, dopo 6 mesi, a portarmi al mare per il week end (si, l'abbiamo fatto), portarmi a cene romantiche...cioè, eccheccazzo, ho la figa d'oro?!?! (scusate la volgarità!)

Non credo proprio. Ok che il sesso è travolgente, ok che sono una bella ragazza. Ma pure lui lo è...prima di me ha avuto tanta di quella figa che...boh...che ricominciasse così, no?? Che ne cercasse altre, se è solo sesso.

Per questo dico...non è solo sesso! E lo ammette lui stesso. E allora, che cazzo sono? Una fidanzata part time?

Partiamo da un'adeguata premessa.

Non porto una ragazza a cena tipo da... dicembre mi sembra.

A parte l'aperitivo di rito iniziale se rivedo una ragazza è solo per farci sesso e ciao, è stato bello. E lo dico con estremo rammarico. Mi piacerebbe davvero andare al cinema, a cena, a degli eventi. Assieme a una ragazza che amo e che mi fa stare bene.

Per ora però ho solo trovato bei culi, belle tette o bei visi. O tutte e tre le cose assieme. Ma morta lì.

La ragazza in questione studia erboristeria.

Erboristeria.

Ok.

La cosa più lontana possibile da qualsiasi cosa io abbia mai fatto nella mia vita.

Le ho detto un paio di cose che ho fatto in passato... e mi ha cominciato a giudicare neanche avessi ucciso la madonna tirandole un piccone in fronte.

Non siamo molto compatibili, ecco.

Però alla fin fine è una ragazza dolce, è gentile, è anche abbastanza simpatica. E ha un fisico spaziale.

Quindi, visto che stordirla con il cloroformio per farsi sesso mentre è addormentata così almeno non mi mette ansia non è molto legale... ho cercato di sistemare questa cosa. Anche se normalmente è ben oltre il grado di sopportazione medio che reggo.

Ma non la amo e probabilmente non la amerò mai. Posso volerle bene come vuoi bene al tuo cane, ma nulla di più.

Detto questo, ho frequentato una ragazza che ho portato in vacanza. Ho portato fuori a cena. Ecc. ecc... e le ho sempre detto che le volevo bene e non le ho mai detto che l'amavo. Il problema è che mi piaceva tanto ma non era esattamente ciò che mi piaceva.

Era troppo rigida a letto. E non mi andava di fidanzarmi con lei. Anche perché avevo avuto ragazze che mi avevano coinvolto di più fisicamente ed emotivamente in passato. Però mi piaceva molto passare del tempo con lei e sono arrivato vicino a dirle che la amavo.

Probabilmente tu sei così per lui CrazyGirl. Bene, ma non benissimo.

...e quando riuscirai a dire quel demone che c'è dentro di te che non è necessario che sei perfetta. La migliore. Quella amata da tutti. Speciale. Che hai fallito. Che non ce l'hai fatta... Allora starai meglio. Poi per carità. Essere speciale e la migliore va benissimo quando succede.

Ma a volte si perde.

A volte si arriva secondi.

A volte si arriva primi.

Viversela male sempre tranne quando si arriva primi... è una vita di merda.

Modificato da capelli bagnati
LODOVICA
Inviato (modificato)
14 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Le ho detto un paio di cose che ho fatto in passato... e mi ha cominciato a giudicare neanche avessi ucciso la madonna tirandole un piccone in fronte.

Ciao

E' molto chiaro e ben scritto. E questa frase qui, quella che ti ho citato, mi ha colpito. E' proprio una cosa orribile sentirsi così. Anche a me è capitato. 

Mia nonna buonanima diceva sempre "La lingua non ha ossa, ma spezza le ossa".

E' proprio vero.

Ciao, Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
capelli bagnati
Inviato
3 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Ciao

E' molto chiaro e ben scritto. E questa frase qui, quella che ti ho citato, mi ha colpito. E' proprio una cosa orribile sentirsi così. Anche a me è capitato. 

Mia nonna buonanima diceva sempre "La lingua non ha ossa, ma spezza le ossa".

E' proprio vero.

Ciao, Lodovica

In realtà a me non è che mi interessasse molto se mi giudicava o meno.

Era solo un test per capire come l'avrebbe presa e se avrei potuto innamorarmi di lei.

Test fallito.

• Wow 1
OuterSpace
Inviato
12 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

E... per rispondere nuovamente a @OuterSpace...

...spero che ora sia più chiaro perché mi sembra assurdo fare una "tiritera" per fare sesso con una ragazza...

Quella che hai raccontato è una trafila coi fiocchi... a fondo perso. Temo che tu stia proiettando le tue personali esperienze, e ci sta, ma permetti al tuo vissuto di interferire con l'analisi oggettiva che "un consiglio" dovrebbe perlomeno tentare di ricalcare.

Qui abbiamo due che scopano, che condividono intimitá, tempo, si creano dei ricordi, chissà...

Molto diverso dal caso che riporti.

Detto questo, io con trafila intendevo una serie di passaggi obbligati che un uomo spesso deve attraversare per poter sedurre una donna, e di cui farebbe volentieri a meno.

Ovviamente la durata e la "difficoltá" della trafila dipendono dal contesto, dalla ragazza stessa, dai suoi gusti, le sue fissazioni e paranoie, etc.

Può durare un'ora oppure un anno.

Dipende da te. Da quanto la vuoi, da quanto sbattimento hai, dal caso, dal caos, tuchè o eutuchìa.

capelli bagnati
Inviato
7 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Quella che hai raccontato è una trafila coi fiocchi... a fondo perso. Temo che tu stia proiettando le tue personali esperienze, e ci sta, ma permetti al tuo vissuto di interferire con l'analisi oggettiva che "un consiglio" dovrebbe perlomeno tentare di ricalcare.

Qui abbiamo due che scopano, che condividono intimitá, tempo, si creano dei ricordi, chissà...

Molto diverso dal caso che riporti.

Detto questo, io con trafila intendevo una serie di passaggi obbligati che un uomo spesso deve attraversare per poter sedurre una donna, e di cui farebbe volentieri a meno.

Ovviamente la durata e la "difficoltá" della trafila dipendono dal contesto, dalla ragazza stessa, dai suoi gusti, le sue fissazioni e paranoie, etc.

Può durare un'ora oppure un anno.

Dipende da te. Da quanto la vuoi, da quanto sbattimento hai, dal caso, dal caos, tuchè o eutuchìa.

Non mi riferivo all'esempio, che era per CrazyGirl. Mi riferivo a quanto scritto da CrazyGirl.

La mia "trafila" è parlarci un po' e poi proporre di andare a casa mia. Fine.