Vai al contenuto

Possibile amicizia e primo incontro


Amber

Messaggi raccomandati

Amber

In breve, la settimana scorsa sono stata approcciata per strada da un ragazzo.  Ha un modo di fare diretto e fisicamente lo trovo molto attraente cosa che non succede spesso. Parliamo per una quindicina di minuti, ci scambiamo i numeri e mi saluta con un abbraccio.

 
Mi chiama la sera stessa e parliamo per oltre un ora. Piacevole anche sotto questo punto di vista. Parto per qualche giorno e mi richiama al rientro sabato scorso. Altra lunga telefonata in cui mi chiede di uscire, gli rispondo che poteva scegliersi un giorno dato che io al momento sono flessibile. Sceglie mercoledì e dice di passarlo a prendere dal lavoro. Dico che poteva andare bene e che ci saremmo sentiti. Ma mi risponde scherzosamente di no e che mi avrebbe direttamente aspettato al lavoro mercoledì. Mi fa ripetere per 4 volte l'indirizzo e l'ora concordata, e mi dice di indossare qualcosa di corto.
 
Bene. Ora domani è mercoledì e alle 16 lui stacca dal lavoro. Ovviamente non ci siamo più sentiti e sinceramente a me sembra strano presentarmi lì la prima volta, davanti a tutti i suoi colleghi, come se fosse un appuntamento dal medico😅. Quindi come dovrei comportarmi??
 
Premetto che nel caso tutto andasse bene dal vivo.. vorrei solo qualcosa di leggero e spensierato, e penso che lui sia più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.
 
Non si tratta di fare la preziosa o giochini. Semplicemente non vorrei passare per una "morta di cazzo", che gli corre dietro e rovinare la possibile attrazione mentale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
28 minuti fa, Amber ha scritto:

In breve, la settimana scorsa sono stata approcciata per strada da un ragazzo.  Ha un modo di fare diretto e fisicamente lo trovo molto attraente cosa che non succede spesso. Parliamo per una quindicina di minuti, ci scambiamo i numeri e mi saluta con un abbraccio.

 
Mi chiama la sera stessa e parliamo per oltre un ora. Piacevole anche sotto questo punto di vista. Parto per qualche giorno e mi richiama al rientro sabato scorso. Altra lunga telefonata in cui mi chiede di uscire, gli rispondo che poteva scegliersi un giorno dato che io al momento sono flessibile. Sceglie mercoledì e dice di passarlo a prendere dal lavoro. Dico che poteva andare bene e che ci saremmo sentiti. Ma mi risponde scherzosamente di no e che mi avrebbe direttamente aspettato al lavoro mercoledì. Mi fa ripetere per 4 volte l'indirizzo e l'ora concordata, e mi dice di indossare qualcosa di corto.
 
Bene. Ora domani è mercoledì e alle 16 lui stacca dal lavoro. Ovviamente non ci siamo più sentiti e sinceramente a me sembra strano presentarmi lì la prima volta, davanti a tutti i suoi colleghi, come se fosse un appuntamento dal medico😅. Quindi come dovrei comportarmi??
 
Premetto che nel caso tutto andasse bene dal vivo.. vorrei solo qualcosa di leggero e spensierato, e penso che lui sia più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.
 
Non si tratta di fare la preziosa o giochini. Semplicemente non vorrei passare per una "morta di cazzo", che gli corre dietro e rovinare la possibile attrazione mentale.

Non capisco il senso delle lunghe telefonate pre-appuntamento, soprattutto se è lui a proporle.

Sarà un mio deficit, ma le conoscenze preferisco farle di persona.

Altra cosa che mi ha convinto poco di sto tipo è la richiesta che passi TU a prenderlo a lavoro.

Boh, sarò classicista ma come primo appuntamento farsi passare a prendere a lavoro dalla tipa mi sa proprio di strano.

 

Comunque, in risposta alla tua richiesta.

Stai applicando ad un maschio il tuo sentire da femmina.

L'attrazione mentale di molte femmine scende quando sentono che lui è IN PUGNO.

L'attrazione mentale di un maschio eterosessuale sano AUMENTA quando sente che lei gli corre dietro, che ce l'ha in pugno (ovviamente scende se sei ossessiva e lo chiami 35 volte al giorno, ma questo prescinde dai generi).

Che lei fa cose per lui - farsi gnocca, bocchini non richiesti, ecc ecc -.

Che lei muore dalla voglia di vederlo.

Che il suo utero è "al sicuro".

Ovviamente, tutto questo solo se lei gli piace esteticamente.

 

Abbandona questi pensieri disfunzionali (la nostra testa NON funziona in quel modo), e dona tutta te stessa agli uomini che ti piacciono.

Quando un uomo sparisce è solo perché gli piacevi poco.

O cagavi troppo il cazzo.

 

Baci 😘

 

P.s: se non vuoi fare "figure" coi colleghi, limitati ad aspettarlo in macchina, evitando così la sfilata in ufficio.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Solo io gli avrei risposto con un grandissimo chiaro e amorevole 'ma chi ti si incula❤' ? 

A pelle, da quello che scrivi, non è nulla di buono. C'è sicuramente di meglio in giro

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Percival ha scritto:

Non capisco il senso delle lunghe telefonate pre-appuntamento, soprattutto se è lui a proporle.

Sarà un mio deficit, ma le conoscenze preferisco farle di persona.

Altra cosa che mi ha convinto poco di sto tipo è la richiesta che passi TU a prenderlo a lavoro.

Boh, sarò classicista ma come primo appuntamento farsi passare a prendere a lavoro dalla tipa mi sa proprio di strano.

 

Comunque, in risposta alla tua richiesta.

Stai applicando ad un maschio il tuo sentire da femmina.

L'attrazione mentale di molte femmine scende quando sentono che lui è IN PUGNO.

L'attrazione mentale di un maschio eterosessuale sano AUMENTA quando sente che lei gli corre dietro, che ce l'ha in pugno (ovviamente scende se sei ossessiva e lo chiami 35 volte al giorno, ma questo prescinde dai generi).

Che lei fa cose per lui - farsi gnocca, bocchini non richiesti, ecc ecc -.

Che lei muore dalla voglia di vederlo.

Che il suo utero è "al sicuro".

Ovviamente, tutto questo solo se lei gli piace esteticamente.

 

Abbandona questi pensieri disfunzionali (la nostra testa NON funziona in quel modo), e dona tutta te stessa agli uomini che ti piacciono.

Quando un uomo sparisce è solo perché gli piacevi poco.

O cagavi troppo il cazzo.

 

Baci 😘

 

P.s: se non vuoi fare "figure" coi colleghi, limitati ad aspettarlo in macchina, evitando così la sfilata in ufficio.

Il concetto che non funzioniamo allo stesso modo ormai mi è abbastanza chiaro soprattutto grazie al forum . in particolare la parte dei bocchini non richiesti 😛

In parte però mi risulta difficile da applicare e fare vedere soprattutto all'inizio che si muore dalla voglia di vederlo.

La richiesta sembra strana anche a me, anche perché ha pure insistito sul fatto che entrassi in ufficio. La sua scusa però è che è vicino al centro ( e non troppo lontano da me ) e che da lì avremmo fatto una passeggiata..

Modificato da Amber
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che sparisce per giorni prima di vedersi la prima volta mi dà estremamente fastidio

E poi farsi venire a prendere in ufficio!? Ma che è sta cosa?? Se ci tieni aspettalo in macchina come ti è stato suggerito ma non aspettarti troppo da uno che sparisce per così tanto prima del primo appuntamento, quando arrivi mandagli un messaggio e digli di scendere che sei arrivata al parcheggio

Come regola generale, non aspettarti nulla da nessuno

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
23 ore fa, Percival ha scritto:

Non capisco il senso delle lunghe telefonate pre-appuntamento, soprattutto se è lui a proporle.

Sarà un mio deficit, ma le conoscenze preferisco farle di persona.

Altra cosa che mi ha convinto poco di sto tipo è la richiesta che passi TU a prenderlo a lavoro.

Boh, sarò classicista ma come primo appuntamento farsi passare a prendere a lavoro dalla tipa mi sa proprio di strano.

 

Comunque, in risposta alla tua richiesta.

Stai applicando ad un maschio il tuo sentire da femmina.

L'attrazione mentale di molte femmine scende quando sentono che lui è IN PUGNO.

L'attrazione mentale di un maschio eterosessuale sano AUMENTA quando sente che lei gli corre dietro, che ce l'ha in pugno (ovviamente scende se sei ossessiva e lo chiami 35 volte al giorno, ma questo prescinde dai generi).

Che lei fa cose per lui - farsi gnocca, bocchini non richiesti, ecc ecc -.

Che lei muore dalla voglia di vederlo.

Che il suo utero è "al sicuro".

Ovviamente, tutto questo solo se lei gli piace esteticamente.

 

Abbandona questi pensieri disfunzionali (la nostra testa NON funziona in quel modo), e dona tutta te stessa agli uomini che ti piacciono.

Quando un uomo sparisce è solo perché gli piacevi poco.

O cagavi troppo il cazzo.

 

Baci 😘

 

P.s: se non vuoi fare "figure" coi colleghi, limitati ad aspettarlo in macchina, evitando così la sfilata in ufficio.

Non sarò sano io, però tutte le volte in cui sono sicuro che una ragazza è attratta solo ed esclusivamente da me, la voglia di farci sesso cala drasticamente, specie se non  ci troviamo più all'inizio della frequentazione.

Non appena mi dà l'impressione che potrebbe andare con un altro o che vorrebbe farlo - sto parlando di deduzioni indirette, non quando è palese che lo stia intendendo più o meno velatamente per tentare di ingelosirmi e legarmi a lei, quest'ultimo atteggiamento mi uccide l'attrazione quanto o forse più del caso di cui sopra - mi viene voglia di scoparla dalla mattina alla sera e sento proprio il bisogno di stare con lei.

Ho perso la testa solo per ragazze molto indipendenti, che facevano benissimo a meno di me, ma quando hanno iniziato a legarsi in maniera più "morbosa", la mia percezione nei loro confronti tendeva inesorabilmente verso quella che ho per la mia piccola sorellina, è sempre aumentata la voglia di coccolarle, farle sentire amate, al sicuro... ed è sempre crollato il mio desiderio sessuale e di conseguenza la voglia di passarci del tempo insieme. 

Per me, quando la voglia di scopare con una ragazza comincia a crollare... Non c'è intesa mentale che tenga, non ci sono interessi in comune al di sopra del resto, inizio a considerarla come un'amica e in sintesi a parte un istinto paterno nel suoi confronti, il tempo trascorso insieme si trasforma in rottura di palle, smetto di pensarla durante la giornata e mi prende una voglia di scopare altre che se lei, la donna in fase di trasformazione da amante a sorella, potesse percepirla, si sentirebbe quanto meno denigrata.

Tra l'altro mi son spesso domandato se capitasse esclusivamente a me, mi sono confrontato con un altro ragazzo che ha avuto una quantità esagerata di donne e a quanto pare anche per lui l'inaspettato genuino, quello reale, quello che davvero ti lascia perplesso perché ti rendi conto di rappresentare poco e niente per quella particolare ragazza... è l'unico modo per farci legare realmente, intendo dal profondo, proprio quel senso di innamoramento viscerale che ti rincoglionisce completamente.

Ottimo sesso e indipendenza. Il resto è secondario.

Sarà in parte dovuto a qualche forma bizzarra di complesso santa/puttana, oppure a qualche falla del nostro ego che è troppo evoluto e risponde bene solo quando lo calpesti (simile a quello delle donne sostanzialmente), però è un dato di fatto, confermato più volte nel corso della mia vita. 

 Allo stesso modo conosco anche chi funziona completamente in maniera opposta, dall'altro lato della bussola. Se potessi, mi piazzerei certamente al centro.

PS: edito per le donne che magari leggono questo post e non sia mai decidono di comportarsi come descritto. NON fatelo, per lo meno con me non funzionerebbe, si percepisce lontano un miglio quando un'azione, un commento, è impostato, non autentico, realizzato per seguire una strategia e non è ciò che avreste fatto in maniera naturale. L'indipendenza delle donne sopra citate era un tratto distintivo della loro personalità, molto probabilmente dovuto alle loro esperienze durante la crescita e lo sviluppo... Non imitabile a piacimento.

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

matt74
Il 5/6/2018 alle 22:56 , Amber ha scritto:

In breve, la settimana scorsa sono stata approcciata per strada da un ragazzo.  Ha un modo di fare diretto e fisicamente lo trovo molto attraente cosa che non succede spesso. Parliamo per una quindicina di minuti, ci scambiamo i numeri e mi saluta con un abbraccio.

Mi chiama la sera stessa e parliamo per oltre un ora. Piacevole anche sotto questo punto di vista. Parto per qualche giorno e mi richiama al rientro sabato scorso. Altra lunga telefonata in cui mi chiede di uscire, gli rispondo che poteva scegliersi un giorno dato che io al momento sono flessibile. Sceglie mercoledì e dice di passarlo a prendere dal lavoro. Dico che poteva andare bene e che ci saremmo sentiti. Ma mi risponde scherzosamente di no e che mi avrebbe direttamente aspettato al lavoro mercoledì. Mi fa ripetere per 4 volte l'indirizzo e l'ora concordata, e mi dice di indossare qualcosa di corto.
 
Bene. Ora domani è mercoledì e alle 16 lui stacca dal lavoro. Ovviamente non ci siamo più sentiti e sinceramente a me sembra strano presentarmi lì la prima volta, davanti a tutti i suoi colleghi, come se fosse un appuntamento dal medico😅. Quindi come dovrei comportarmi??
 
Premetto che nel caso tutto andasse bene dal vivo.. vorrei solo qualcosa di leggero e spensierato, e penso che lui sia più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.
 
Non si tratta di fare la preziosa o giochini. Semplicemente non vorrei passare per una "morta di cazzo", che gli corre dietro e rovinare la possibile attrazione mentale.
 

 

Respect al tipo che ti ha approcciato per strada, provo una certa invidia per questa capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...