Vai al contenuto

Test fallito??


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Serata con kant84, and6000, Calla e un amico sof. Andiamo in versilia, al Nabilia dopo un tentativo di entrare in Capannina, fallito per l'enorme affluenza di persone. Uscita quella di ieri sera piuttosto forzata, eravamo stanchi del fine settimana, problemi organizzativi nostri, siamo partiti tardi, frame inesistente. Comunque ormai eravamo là ed entriamo anche se con un po' di malumore.

Non moltissima gente, andiamo a prendere da bere e io e kant ci mettiamo a bere appoggiati alla spalliera di un divano vicino alla porta che portava fuori, sala fumatori. Ci accorgiamo di un 2set non male ma non partiamo, in una serata normale lo avremmo fatto, e questo dimostra la serata "NO". Parliamo un po' e ricordo a kant84 il principio di Iceman: "Il trucco è concentrarsi sul divertirsi, il frame esce da solo" ma questo non cambia la situazione. Dopo poco kant mi avverte di un 2set alle mie spalle e mi dice di aprirlo, mi giro e chiedo, come sto facendo ultimamente, come mi stava la cravatta rosa sul vestito nero. Rispondono con pochi aggettivi positivamente mentre si guardavano di tanto in tanto forse colpite da una cosa che non gli accade tutti i giorni ma la conversazione era moscia. Entra nel set kant e mi dice che ci aspettavano delle nostre amiche e io avrei dovuto dirgli, come facciamo di solito, di aspettare un attimo, gli avrei presentato le ragazze e continuavamo nel conversare. Invece, sia perchè le due HB, all'apparenza un 5.5 e un ug non mi piacevano e un po' perchè non era proprio la giornata adatta ejecto. Ho detto all'apparenza 5.5 perchè successivamente, durante la serata, a guardarla bene non era da buttar via e abbiamo anche notato dei suoi tentativi di EC ma abbiamo lasciato perdere.

Andiamo fuori ma non c'erano assolutamente set liberi e quindi abbiamo iniziato a fare sempre lo stesso giro praticamente per tutta la serata: pista, giro fuori, bagno e cosi via.

Mentre eravamo in pista passa nel mezzo a me e a kant un Hb, alla quale darei un 7.5, per spostarsi in un'altra parte della pista e questo lo fa due volte con due sue amiche e due volte da sola, probabilmente cercando un po' di contatto mentre passava, coi gomiti, mani ma senza guardarci. Capiamo che c'era una possibilità che volesse farsi vedere e rimaniamo sulle nostre. (1° tentativo fallito)

Andiamo fuori e kant vede un set, dice che sarebbe passato davanti a loro facendo finta di essere al telefono e io avrei dovuto seguire ad un paio di metri e poi aprire. Giunto davanti a questo 2set, HB 6 e 6.5 io, indicando kant al telefono dico che il mio amico era al telefono e dovevano intrattenermi nel frattempo con qualcosa di divertente. Fanno una risatina e non sapevano cosa dire inizialmente e poi iniziano a dirmi che venivano da Milano per andare un po' al mare, peccato il tempo, che il proprietario dell'albergo sembrava hitler ecc. Intanto entra kant e mi dice come prima che le nostre amiche ci aspettavano, per creare un po' di social proof ma lo fermo e gli presento le ragazze dicendo che lavoravano per Cioè. Loro ridono ma la conversazione non decolla, nonostante qualche nostra battuta che non ricordo ma carina. Insomma loro continuano dicendo che la serata non gli piaceva un granchè e che sarebbero uscite e provare a vedere in qualche altro locale. Così ci salutiamo e finisce li.

Restiamo fuori e ci ripassa nel mezzo Hb 7.5 che era in pista, mi guarda, mi sorride senza fermarsi e mi prende la cravatta dalla cima e facendosela sfilare lungo tutta la mano e va via. Rimango lì come un baccalà appeso. :p (2° tentativo fallito)

Dopo una decina di minuti andiamo al bagno e salendo le scale per uscire dalla pista c'è Hb 7.5 che balla con le amiche, mi ritrovo accanto a lei che mi da un altro sguardo, un'altra occhiata alla cravatta, sorride e io le chiedo: "Ti piace èh?"; lei si rivolta verso le amiche e io vado in bagno. (3° tentativo fallito)

Mi sarei picchiato da solo perchè non sapevo che fare, mi sentivo inferiore a lei in quel momento. Esco dal bagno, attraverso la pista e ritrovo lei sugli scalini da un'altra parte che ballava. Mi volto verso lei e la fisso con un leggero sorrisino, mi sistemavo la camicia senza mai staccarle lo sguardo dai suoi occhi. Lei aveva un sorrisetto malizioso e si allontana con le sue amiche. Probabilmente qui ero già fuori dai giochi.

Poi la rivedo fuori piu tardi su dei divanetti con le due sue amiche e noto che danno un crush a due ragazzi. Poi fanno per rientrare e giunte vicino a me, invece di passarmi nel mezzo come aveva fatto prima ha fatto il giro largo. Test fallito alla grande, ma che avrei dovuto fare???? :p

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
[...] Mentre eravamo in pista passa nel mezzo a me e a kant un Hb, alla quale darei un 7.5, per spostarsi in un'altra parte della pista e questo lo fa due volte con due sue amiche e due volte da sola, probabilmente cercando un po' di contatto mentre passava, coi gomiti, mani ma senza guardarci. Capiamo che c'era una possibilità che volesse farsi vedere e rimaniamo sulle nostre. (1° tentativo fallito)

[...]Restiamo fuori e ci ripassa nel mezzo Hb 7.5 che era in pista, mi guarda, mi sorride senza fermarsi e mi prende la cravatta dalla cima e facendosela sfilare lungo tutta la mano e va via. Rimango lì come un baccalà appeso. :p (2° tentativo fallito)

Dopo una decina di minuti andiamo al bagno e salendo le scale per uscire dalla pista c'è Hb 7.5 che balla con le amiche, mi ritrovo accanto a lei che mi da un altro sguardo, un'altra occhiata alla cravatta, sorride e io le chiedo: "Ti piace èh?"; lei si rivolta verso le amiche e io vado in bagno. (3° tentativo fallito)[...]

Zlatan c'è poco da fare se una ragazza si comporta così è perchè quella sera ha una gran voglia di divertirsi e perchè la attiri :) ma ha deciso di darsi una mossa lei invece di aspettare te.. :p

Avresti dovuto impedirle di andarsene quando ti ha preso la cravatta. Quello era un chiaro tentativo di richiesta di attenzione!!!!!!!!!!!!!!

Ma vabbhè le serate storte capitano a tutti e una situazione nuova e imprevista può letteralmente metterci k.o. anche quando siamo al meglio delle nostre possibilità. :p

Per il futuro magari ti conviene pensare anche ad imprevisti del genere se sei nuovamante in una serata no :D

Ma comunque sono sicura che ti rifarai presto!!! :)

*-_MusA_-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...