Vai al contenuto

Il re dei bardi e la lupa bagnata


Wolfboy

Messaggi raccomandati

Wolfboy

Quella che sto per raccontarvi è quello che ho passato in questi ultimi 5 giorni a Roma durante un evento LARP (se non sapete cosa sia un LARP cercatelo su google, non posso perdermi in troppi preamboli), lo faccio non tanto perchè sia stata chissà quale esperienza, ma perchè era da tanto che non provavo un emozione così forte con una donna,  anzi credo che dopo questa qualcosa sia cambiata nel mio modo d'intendere la sessualità con una donna. 

28/06/2018

faccio le valige, preparo la grana e tutto l'occorrente per il live (gioco di ruolo dal vivo), mi metto in accordo con il mio gruppo e parto per la stazione per prendere il pulman per Roma, direzione B4V.

29/06/2018 

scendo a Roma termini mi raggiungono i ragazzi stiamo un po a cuocerci male sotto il picco del sole, prendiamo il treno per Vetralla e ci avviamo per l'evento.

Dopo un macello disumano di disorganizzazione, dopo essere stati 1 ora dentro un furgone tipo profughi, arrivo al campo dove si sarebbe tenuto l'evento. Il campo era sterminato c'erano ben cinque accampamenti a tema e ogni accampamento era composto da decine e decine di tendoni, ogni accampamento rappresentava una fazione appartenente al gioco, io stavo con gli orsi !! 😎 

Con i ragazzi smontiamo la nostra roba, e ci rechiamo alla cittadella che era l'accampamento dove c'era l'area ristoro (negozi, locanda etc.), io e due del mio gruppo entriamo nel negozio delle armi e armature dove ritroviamo un nostro amico che sta a Bologna e infine ci ritrovo LEI, la fonte di venere dove ho preso per 5 giorni la mela dell'eden.

 La conobbi l'estate scorsa quando venne a Palermo in quel periodo si frequentava  con un mio caro amico come FB io mi ricordavo benissimo di LEI ci eravamo sganasciati troppo dalle risate ed era fantastico parlare con lei, aveva una tale libertà un modo di esprimersi così diretto, spontaneo, così de condizionato dalla società,, parlava di sesso e di esperienze sue passate che era inevitabile per un libertino come me non provare una forte attrazione per questa bomba nucleare di vitalità, ma quella sera purtroppo non potevo fare altro che parlarci amichevolmente, 1 perchè li c'era la mia ex LTR, 2 perchè era nelle grinfie di questo mio amico e dato che NON SI GIOCA COL CIBO ho lasciato stare, una birra tra amici e arrivederci e grazie.

Ora però era li davanti a me bella ed energica come l'avevo lasciata, con quegli occhi che gridavano libertà e spensieratezza, la passione era troppo forte per poterla contenere, dovevo provarci e poi l'avrei lasciata liberà come giusto che sia.

LEI stava col mio gruppo per la durata del' live  e cominciai a flertare anche se un po di difficoltà le avevo trovate, tendeva MOOOlto a provocarmi e a cercare di sminuirmi, io però l'avevo capito che le sue provocazioni erano dei stra fottutissimi test  volti a capire quanto fossi uomo a senso suo, di fatto non mi lasciavo domare neanche a volerlo, non mi faccio mettere i piedi in testa se ho deciso di portarti nel mio mondo tesoro, dopo un po comiciò a sbollentarsi un po con me, e m'invitò di sua iniziativa negli altri accampamenti dove mi fece conoscere gente strascoppiata dove mi sono fatto risate che dubito di ripetere e lei era conosciutissima aveva un fortissimo status in quel contesto, e anch'io riuscivo a cavarmela alla grande ( anche se ad uno sono stato particolarmente sul cazzo ma poi abbiamo risolto,t roppo cazzeggio fa male), dopo un po ci muovemmo verso il nostro accampamento e li vedeva in modo lampante quella che era la mia follia, il mio essere liberò e felice proprio come lo è lei, e questo riusciva ad avvertirlo in modo istintivo, parlavo alla sua venere cercando di comunicargli che io ero un lupo proprio come lo è lei.

Arrivammo al nostro accampamento, ora nel mio gruppo svolgo la mansione del bardo e musico, e dato che i ragazzi volevano divertirsi mi chiesero di suonare le mie canzoni per loro, attaccai con la prima ballata, e tutti bevevano, cantavamo e gridavano da bravi tavernari, dopo la secondo capii che con lei era FATTA,. Dopo aver scaldato i ragazzi che se ne stavano belli divertiti sotto la luce della luna vado verso di LEI e mi dice

LEI: lo devo ammettere sei davvero bravo

IO: avevi dubbi?

LEI: Bhe dovevo avere la conferma se quello che hanno detto i ragazzi di te erano cose vere o se eri tu che sei un cazzaro

IO: la verità sta sempre nel mezzo

LEI : ovvero ?

mi avvicino sempre di più a lei ormai eravamo al punto di non ritorno

IO: che sono tutte due le cose 

vado per baciarla, ma lei mi ferma, e con un mezzo sorriso mi fa

LEI: sei scemo? Qui ci guardano tutti

Mi prende per mano portandomi dietro il furgone, mi ci sbatte contro e mi salta addosso baciandomi come nessuna ragazza mi aveva mai baciato prima, le sue labbra erano delle ventose assetate di me, riuscii a percepire tutto quel calore corporeo e finalmente dopo un po di tempo mi sono sentito BENE! 

Si doveva andare a letto, presi da parte l'amico mio che dormiva in tenda con me e gli dissi " bro stasera ti prego dormi da un altra parte " e lui da bravo fratello del bivacco quale era disse di si GRAZIE AMICO MIO! 

Ormai erano andati tutti a letto solo noi eravamo rimasti, solo noi due predatori avvolti da un vento di passione tale che sprofondammo in una dimensione lussuriosa dove noi rivolti alla luna eravamo Adam e Lilith, ci prendemmo per mano e ci recammo verso un albero non molto lontano dall'accampamento, la carica sessuale si poteva percepire a chilometri di distanza, e LEI era un vulcano pronta ad eruttare, ci avvinghiammo come se fossimo due amanti che non si vedevano da secoli e che hanno aspettato un eternità di astinenza prima di ritrovarci, senza che me ne rendessi conto non avevo più vestiti e lei nemmeno,  nuda era come sentire una sinfonia mai stata scritta, e mentre la baciavo, le mie labbra scendevano sempre di più con delicatezza, e arrivai al monte dove con le sue labbra grondanti e carnose percepii uno strano rumore, diverso da chi di esperienze sessuali ne ha avute tante, erano più i suoni di chi le gioie del sesso non le aveva provate veramente, uno può dire "va be le donne sanno fingere benissimo l'orgasmo" il fatto è che dopo 30 secondi di ditalino sentii un cazzo di getto piombarmi in faccia ed era caldo, cristo se era caldo, li per li dissi " oh ma mi hai pisciato in faccia ?" rimasi sconvolto quando mi disse "NO non è piscio" io le risposi "ma se ancora non abbiamo iniziato"  Lei " non so cosa mi è preso ma sono accaldatissima non so se sei tu che mi fai questo effetto" 

PORCA TROIAAAAAAAA MA DOVE SALTA FUORI QUESTA ???

Continuai nel mio gioco erotico, il problema era uno però ero stra moscio per via del mezzo gallone di vino che mi sono scolato, quindi purtroppo feci cilecca totale e se dovevo fare bella figura la prima volta dovevo per forza di cose scoparla di testa.

la buttai nella nuda terra e cominciai a fare piccoli giochi d'immaginazione sussurrandole nell'orecchio  in stile Dark master per intenderci, il risultato fu devastante sentivo i suoi gemiti accompagnati dal getto acquoso della sua fontana degli dei, e spruzzava spruzzava TANTO I CAMION DEI POMPIERI S'INCHINAVANO DAVANTI A LEI UN MASSACRO SU TUUUTTA LA LINEA.

alla fine ci siamo messi in un abbraccio caldo e sensuale come se fossimo due amanti secolari e mentre guardavamo la luna parlavamo del più e del meno sfondando le nostre barriere, e scoprimmo di avere molto in comune e ci siamo ripromessi che la sera dopo avremo fatto cose peggiori di queste...

 

TO BE CONTINUED

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
22 minuti fa, Wolfboy ha scritto:

TO BE CONTINUED

EH NO

Non si fa così porcaputtana

Link al commento
Condividi su altri siti

jinky89

Emozionante bro

Col racconto mi hai fatto immergere in pieno nelle emozioni e nell'escalation di passione che avete vissuto, è davvero bello sentire che hai provato queste emozioni pure e ancestrali stando con un donna, dato come ti sentivi solo qualche mese fa, continua così ti ammirò.

P.S.: Bellissimo come nel racconto hai reso esilarante la parte dello squirt 

Go Predator 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfboy
4 ore fa, jinky89 ha scritto:

Emozionante bro

Col racconto mi hai fatto immergere in pieno nelle emozioni e nell'escalation di passione che avete vissuto, è davvero bello sentire che hai provato queste emozioni pure e ancestrali stando con un donna, dato come ti sentivi solo qualche mese fa, continua così ti ammirò.

P.S.: Bellissimo come nel racconto hai reso esilarante la parte dello squirt 

Go Predator 

aspetta la seconda parte compare ahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...