Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcello
Inviato

Ciao a tutti, spero possiate darmi qualche consiglio.

Sto uscendo con una ragazza da (relativamente) molto tempo: ci siamo visti già 6 volte senza però mai arrivare al fatidico bacio. Premetto che sono un ragazzo timido e lei, secondo me, ci sta. Al nostro ultimo appuntamento, quando la riporto a casa, classico bacio sulla guancia da parte sua e, mentre sta scendendo, le dico aspetta. In quel momento avevo deciso finalmente di baciarla, ma essendo in macchina eravamo lontani l'uno dall'altro e durante l'appuntamento non c'è stato contatto fisico, al ché ci rinuncio e la saluto pizzicandole scherzosamente la guancia.

Arrivo a casa amareggiato (anche stavolta niente, 7 appuntamenti cavoli!) e lei mi scrive se sono arrivato a casa. Le rispondo tutto ok, e aggiungo che dovevo dirle una cosa. Lei mi chiede cosa e io le dico che non l'avrei detto per messaggio. Un po' incavolata mi risponde che siamo stati a parlare per due ore e che adesso faccio ste uscite qua. Rispondo con un semplice "si". Mi da la buonanotte e mi scrive "me la dirai la prossima volta (smile che ride)".

Secondo voi, nella mia insicurezza, me la sono bruciata?

BornReady
Inviato

7 uscite manco 1 bacio.......consiglio spassionato: FUORI LE PALLE!!!! non puoi aspettare faccia tutto lei

per curiosità, quanti anni ?

comunque inizia a cercarne un'altra perchè questa secondo me ti ha già bollato come beta

• Mi piace! 1
Marcello
Inviato
12 minuti fa, BornReady ha scritto:

7 uscite manco 1 bacio.......consiglio spassionato: FUORI LE PALLE!!!! non puoi aspettare faccia tutto lei

per curiosità, quanti anni ?

comunque inizia a cercarne un'altra perchè questa secondo me ti ha già bollato come beta

Ho 23 anni

Gattone
Inviato

Vedo ancora interesse da parte sua nei messaggi quindi ancora non l'hai bruciata, ma ci sei quasi. Quindi al prossimo appuntamento o la baci o te ne vai per punizione da Udine a Trieste a piedi. Capito?

Gattone
Inviato

Ah mi ero dimenticato una cosa: soprattutto non dirglielo. Certe cose non si dicono, si fanno, altrimenti fai scattare le barriere difensive. Non dirle "ti voglio baciare, avrei voluto baciarti", né di persona né per messaggio. Fallo. La prendi e la baci, stop. 

• Mi piace! 3
Marcello
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Gattone ha scritto:

Ah mi ero dimenticato una cosa: soprattutto non dirglielo. Certe cose non si dicono, si fanno, altrimenti fai scattare le barriere difensive. Non dirle "ti voglio baciare, avrei voluto baciarti", né di persona né per messaggio. Fallo. La prendi e la baci, stop. 

Grazie mille per i consigli! Ma per esempio posso dirle che mi piace? Dato che le ho detto che devo dirle qualcosa (scusa il gioco di parole)

Modificato da Marcello
Ortografia
Astreo
Inviato
59 minuti fa, Marcello ha scritto:

Grazie mille per i consigli! Ma per esempio posso dirle che mi piace? Dato che le ho detto che devo dirle qualcosa (scusa il gioco di parole)

No, le dici che non era importante e cambi discorso. Fai un pò di contatto fisico mentre ci scherzi, poi ti fermi e la baci!! 

• Mi piace! 3
shika25
Inviato

E' la tua ultima chance quindi non puoi perdere un'altra occasione. Organizza l'uscita e se lei ti ricorda che gli devi dire quella cosa gli fai ok ora te lo dico, e la baci. Fuori le palle e fai il maschio ;)

• Mi piace! 4
BornReady
Inviato
8 ore fa, Marcello ha scritto:

Ho 23 anni

dai che ormai sei un uomo! prossima volta la baci subito e ti levi il pensiero

• Mi piace! 1
Gattone
Inviato
8 ore fa, Marcello ha scritto:

No. Inventati qualche cazzata ma non dirle che ti piace. La prendi e la baci, così lo capisce. 

• Mi piace! 1