Kira90 [Banned] 143 Inviato 7 Giugno 2018 Inviato 7 Giugno 2018 Il paese dove le ragazze si buttano addosso ai maschi per disperazione Voci o realta'? Esperienze?
Kira90 [Banned] 143 Inviato 9 Giugno 2018 Autore Inviato 9 Giugno 2018 dici? a me raccontavano che in disco non ci prova nessuno con loro cosi' si ubriacano e si buttano loro penso abbia pure senso, considerando tutte le limitazioni che hanno posto ai maschi in quel paese
Romantiko [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2018 Inviato 14 Giugno 2018 Io racconto la mia breve esperienza in Danimarca: non mi si e’ buttata Addosso nessuna ( con mio fratello quasi si’ ma era racchia) in compenso tanti like su tinder ma non ho avuto tempo x concretizzare nessun incontro 😕
The President [Partecipante] 2319 Inviato 15 Giugno 2018 Inviato 15 Giugno 2018 Fandonie totali sulla Svezia, Stoccolma e' uno dei posti piu' difficili che ci siano in Europa e di "immigrati" con look diverso ce ne sono a bizzeffe quindi non risultate nemmeno diverso dagli uomini locali...gli anni '70 sono ormai alle spalle.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 16 Gennaio 2025 Inviato 16 Gennaio 2025 In generale,più un paese è femminista e le donne sono indipendenti,e più sarà facile conquistare una ragazza. Questo perché le donne innanzitutto si fanno meno problemi a concedersi o a dimostrare il loro interesse,dato che non avendo la cultura dello slut-shaming che ad esempio c'è in paesi come l'Italia,fanno meno giochetti. Se le piaci,te lo farà capire,o addirittura appunto ci proverà per prima lei. Inoltre,dato che le donne sono più indipendenti anche economicamente,saranno più invogliate a mettersi con qualcuno solo perché "le fa ridere" o qualche altra caratteristica simile,senza andare a guardare lo "status socio-economico" come accade invece in posti poveri o più sessisti come il sud del mondo (o anche sud Italia ahimè dato che ci vivo) o Est Europa,dove la donna dato che guadagna poco o nulla,ed ha anche in sé l'idea che dovrebbe stare a casa a fare la moglie e madre,va molto a guardare se l'uomo può offrirle quel tipo di vita o meno. Ma nelle culture ed economie dove la donna è più indipendente,questo aspetto quasi sparisce. Se però è più facile conquistare,è più difficile invece la "fase 2" ovvero mantenere una relazione,o fare una famiglia. Poiché proprio perché la donna è più indipendente socialmente ed economicamente,se vuole vi molla senza problemi di sorta. Mentre al contrario sappiamo che anche in paesi come l'Italia ad esempio ci sono donne che magari faticano a lasciare un marito violento perché non sanno come cavarsela a livello economico ecc. ma senza fare questi esempi estremi,ci sono anche magari dei paesini di provincia,o alcuni genitori che ragionano ancora "vecchia maniera" che portano magari delle donne a non divorziare o non lasciare il compagno per non scontentare i propri genitori o non far parlare il paese.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 16 Gennaio 2025 Inviato 16 Gennaio 2025 3 minuti fa, DomyCal ha scritto: In generale,più un paese è femminista e le donne sono indipendenti,e più sarà facile conquistare una ragazza. Questo perché le donne innanzitutto si fanno meno problemi a concedersi o a dimostrare il loro interesse,dato che non avendo la cultura dello slut-shaming che ad esempio c'è in paesi come l'Italia,fanno meno giochetti. Se le piaci,te lo farà capire,o addirittura appunto ci proverà per prima lei. Inoltre,dato che le donne sono più indipendenti anche economicamente,saranno più invogliate a mettersi con qualcuno solo perché "le fa ridere" o qualche altra caratteristica simile,senza andare a guardare lo "status socio-economico" come accade invece in posti poveri o più sessisti come il sud del mondo (o anche sud Italia ahimè dato che ci vivo) o Est Europa,dove la donna dato che guadagna poco o nulla,ed ha anche in sé l'idea che dovrebbe stare a casa a fare la moglie e madre,va molto a guardare se l'uomo può offrirle quel tipo di vita o meno. Ma nelle culture ed economie dove la donna è più indipendente,questo aspetto quasi sparisce. Se però è più facile conquistare,è più difficile invece la "fase 2" ovvero mantenere una relazione,o fare una famiglia. Poiché proprio perché la donna è più indipendente socialmente ed economicamente,se vuole vi molla senza problemi di sorta. Mentre al contrario sappiamo che anche in paesi come l'Italia ad esempio ci sono donne che magari faticano a lasciare un marito violento perché non sanno come cavarsela a livello economico ecc. ma senza fare questi esempi estremi,ci sono anche magari dei paesini di provincia,o alcuni genitori che ragionano ancora "vecchia maniera" che portano magari delle donne a non divorziare o non lasciare il compagno per non scontentare i propri genitori o non far parlare il paese. Il 09/06/2018 at 23:35, Kira90 ha scritto: dici? a me raccontavano che in disco non ci prova nessuno con loro cosi' si ubriacano e si buttano loro penso abbia pure senso, considerando tutte le limitazioni che hanno posto ai maschi in quel paese Stronzate ci ho vissuto / girato la svezia ! ora le donne sono probabilmente fra le più belle che potete trovare a stoccolma ! questo si .... più facili ? dipende da chi sei ! Il 08/06/2018 at 01:26, Kira90 ha scritto: Il paese dove le ragazze si buttano addosso ai maschi per disperazione Voci o realta'? Esperienze? stronzate !
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 16 Gennaio 2025 Inviato 16 Gennaio 2025 (modificato) Io sono stato 3 giorni a Stoccolma e a parte l'innumerevole quantità di passeggini e mamme giovanissime che puoi trovarci e le commesse che potrebbero fare le modelle, dall'altro lato c'è un clima di merda e alle 15 di inverno sembrano le 3 di notte roba che a me veniva da suicidarmi a starci di più. I maschi da quello che ho visto sono abbastanza sulle loro e non ci provano (con una mia conoscente italiana ricordo durante unappuntamento che questo vabbè era tipo un modello ma non faceva nulla cioè era proprio passivo) anche se comunque la svezia ormai è multiculuturale quindi trovi anche mulatti e non solo i classici vichinghi. Nella mia breve esperienza comunque non ho visto ragazze che si buttavano anzi magari si ci stavano a ballare ma poi se ne andavano per i cazzi loro quindi non è per nulla il paradiso. Poi un conto è Stoccolma un conto sono le altre città più piccole dove le dinamiche sicuramente sono diverse. Modificato 16 Gennaio 2025 da Speranz4
Messaggi raccomandati