Vai al contenuto

Ma una guida Disco over 25? Come approcciarle?


Scar-H

Messaggi raccomandati

Scar-H

Sono uscito 2 mesi fa da una relazione di 5 anni. Subito mi sono messo in gioco senza  perdere tempo, sono riuscito ad ottenere un k close, e un paio di instagram e numeri di telefono. Ma più che altro ho beccato molti pali...i miei ultimi game in gioco risalgono 5-6 anni fa quando avevo 19-20 anni. Ho guardato la guida di Zema, ma lui dice che non si comporta più così e penso che la sua vecchia guida vada bene con ragazze fino a 20 anni (correggetemi se sbaglio). Una volta approcciavo da dietro con le mani sui fianchi e funzionava, ora dal davanti molte volte riesco a farla ballare ma poi non ci sta per il k close. Mi sono perso qualcosa? Con le 25 enni come ci si comporta? Sempre a cazzo duro e aprire da davanti anche se sono in gruppo da 2-3 persone? Devo comunque acquistare un po' più di sicurezza, perchè ogni tanto non mi muovo e mi sto sulle balle ma ci sto lavorando 😉. Voi come fate di solito in disco con quelle più grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le guide più aggiornate le trovi nell'Armageddon o nel Predator quella di Mr. Cacciatore.

Comunque quello che conta è la sensibilità, la calibrazione... con l'esperienza capirai chi hai davanti e riuscirai in base alle sue risposte non verbali a capire quando spingere o quando far 2 passi indietro. Ci vuole tempo però.

Non è tanto l'età che conta ma il contesto, la situazione...

Comunque perchè non ci vuoi provare con quelle di 4-5 anni più piccole?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H
19 ore fa, sprint ha scritto:

Le guide più aggiornate le trovi nell'Armageddon o nel Predator quella di Mr. Cacciatore.

Comunque quello che conta è la sensibilità, la calibrazione... con l'esperienza capirai chi hai davanti e riuscirai in base alle sue risposte non verbali a capire quando spingere o quando far 2 passi indietro. Ci vuole tempo però.

Non è tanto l'età che conta ma il contesto, la situazione...

Comunque perchè non ci vuoi provare con quelle di 4-5 anni più piccole?

Anche ieri ho beccato un palo...apro una tipa al bar mentre ordino un drink facendo riferimento ad un suo tatuaggio. Poi vado in pista a ballare, dopo un po' la vedo, la saluto e la faccio piroettare subito un paio di volte. Provo ad avvicinarmi per un kclose ma non ci sta, allora continuiamo a parlare per 30 secondi e poi ritorna a ballare con le amiche. Boh forse ho spinto troppo subito...non saprei. Sta di fatto che ultimamente vado dalle tipe, piroetto e provo il k-close e sta cosa non funziona. O sbaglio io, oppure funzionava quando avevo 1920 anni io. Detto questo forse devo calibrare di più ed essere meno aggressivo non saprei... 4-5 anni più piccole non è un problema basta che abbiamo più di 18 anni.   Ho visto che nell'armageddon squad c'è un webinar sul kino potrebbe tornarmi utile magari negli appuntamenti (o magari anche in disco) visto che su quello devo sicuramente migliorare, mentre faccio meno fatica in disco. Ho voglia di imparare e migliorare, perchè voglio sbloccarmi e finire questa serie negativa di pali che sto prendendo, ma sopratutto capire cosa non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Scar-H ha scritto:

ultimamente vado dalle tipe, piroetto e provo il k-close e sta cosa non funziona.

Ma va?

Dimmi che sei troll ti prego 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H
24 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma va?

Dimmi che sei troll ti prego 

No non sono un troll. Ti giuro che 5-6 anni fa sta cosa funzionava. io avevo 19-20 anni e funzionava, bastava andare tutto di fisico e si k-chiudeva molto più facilmente. Poi sono entrato in una LTR per 5 anni e non ho più provato il game in disco, al massimo facevo da wing per i miei amici quelle poche volte che ci provavano. Ma ora che sono tornato al game, credo di aver perso dei pezzi, o il mondo è cambiato o che diavolo ne so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
7 minuti fa, Scar-H ha scritto:

No non sono un troll. Ti giuro che 5-6 anni fa sta cosa funzionava. io avevo 19-20 anni e funzionava, bastava andare tutto di fisico e si k-chiudeva molto più facilmente. Poi sono entrato in una LTR per 5 anni e non ho più provato il game in disco, al massimo facevo da wing per i miei amici quelle poche volte che ci provavano. Ma ora che sono tornato al game, credo di aver perso dei pezzi, o il mondo è cambiato o che diavolo ne so. 

Non saprei, magari hai ragione tu che funziona

Ti ho risposto in quel modo perché se un completo sconosciuto dopo mezza piroetta provasse a baciarmi, è certo che gli direi di no. Credo che la maggior parte la pensi come me

Mi sembra un po' pochino per far venire voglia ad una ragazza di baciarti. Ci vuole più contatto e poi ci provi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi avere troppa fretta di chiudere ed essere manesco. Mi pare di capire che il lato aggressività sia sbloccato, bene.

Ora nei prossimi approcci fai qualche passo indietro, se non risponde bene alla tua kino fai subito 2 passi indietro, smetti di toccarla e non forzare la cosa.

 

In pratica devi trasmetterle che non sei lì solo per maneggiarla come un polipo, però allo stesso tempo devi essere comunque "fisico". E' una piccola arte e ci vuole tempo per capire... 2 mesi? Datti 2 anni almeno ahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H
3 minuti fa, sprint ha scritto:

Non devi avere troppa fretta di chiudere ed essere manesco. Mi pare di capire che il lato aggressività sia sbloccato, bene.

Ora nei prossimi approcci fai qualche passo indietro, se non risponde bene alla tua kino fai subito 2 passi indietro, smetti di toccarla e non forzare la cosa.

 

In pratica devi trasmetterle che non sei lì solo per maneggiarla come un polipo, però allo stesso tempo devi essere comunque "fisico". E' una piccola arte e ci vuole tempo per capire... 2 mesi? Datti 2 anni almeno ahah

Forse queste ultime due righe sono la chiave..."maneggiarla come un polipo". Ultimamente stavo proprio facendo cosi con le tipe in disco, proverò ad andarci più leggero e magari cercare di spostarle fuori pista per fare due chiacchiere in modo tale che capiscano che sono li per conoscerle e non solo per un k-close.  Sono uscito dalla relazione da 2 mesi e non ho nessun problema di one-itis o altro. Forse intendi 2 anni per imparare? Beh quel che ci vuole ci vuole, l'importante è fare pratica e capire i propri errori 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di spostarle fuori pista per un k-close, bastano 5 minuti di conversazione/ballo. Dopo poi provi a spostarle fuori.

Ma puoi farlo anche prima, boh, vedi tu come ti trovi, ma il primo metodo mi sembra quello più ripetibile.

Non si smette mai di imparare, dico 2 anni, ma anche meno, per acquisire una certa padronanza e avere risultati costanti nel tempo. Nei 2 anni seguenti, sarai ancora meglio, e così via...

 

Occhio al bodylanguage, prova a vedere gli altri come ci provano e noterai che spesso sembrano dei pagliacci per risultare simpatici.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
29 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ti ho risposto in quel modo perché se un completo sconosciuto dopo mezza piroetta provasse a baciarmi, è certo che gli direi di no. Credo che la maggior parte la pensi come me

Non sei mai stata in una discoteca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...