Vai al contenuto

Non riesco a venire e mi viene ansia prima del rapporto


esuberanteam

Messaggi raccomandati

OdetoJoy

@sfulcrum ho una curiosità, sei già medico abilitato? perchè da quello che scrivi non mi sembra un bagaglio di conoscenza insegnato allo studente di medicina tipico

Link al commento
Condividi su altri siti

hioctane
Il 8/6/2018 alle 18:18 , esuberanteam ha scritto:

Mi sono accorto che non riesco a venire. Nonostante mi piacciano le ragazze e anche solo starci sdraiato vicino me lo fanno venire duro mi sento proprio ritardato perché fin da quando avevo 15 anni mentre mi segavo guardavo video di ragazze che facevano la lotta e spesso vincevano anche coi maschi e io inconsciamente penso di aver associato il video/foto/messaggio al piacere. Infatti sto impazzendo perché senza quei determinati video non riesco a venire nonostante l’erezione è presente. Tutta via spesso guardando video di seghe e sesso orale vengo comunque. L’altra sera sono andato avanti 20 minuti a fare su e giù senza pensare a niente e non sono venuto. Stessa cosa con la partner. L’erezione è stabile ma non vengo non c’è verso. 

Per quanto riguarda i rapporti spesso ho ansia e paura ma per questa cosa la sto risolvendo, basta riuscirci una volta per acquistare fiducia.  

Veramente non so come fare, sto impazzendo c’è gente che viene in 30 secondi solo se vengono sfiorate mentre io non riesco proprio. Cosa devo fare? Allenarmi senza video ne altro? Ho paura di incazzarmi ancora di più.

novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nucleo
Il 8/6/2018 alle 18:18 , esuberanteam ha scritto:

sto impazzendo c’è gente che viene in 30 secondi solo se vengono sfiorate mentre io non riesco proprio

E ti lamenti pure? Quella si chiama eiaculazione precoce ed è il dramma di ogni uomo.

Il 8/6/2018 alle 18:18 , esuberanteam ha scritto:

Ho paura di incazzarmi ancora di più.

Più ti incazzi, più le cose andranno peggio.

Quando scopi lasciati andare e goditi il momento fino a fondo.

E soprattutto segati il meno possibile quando sei da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...