Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JackofBlade
Inviato (modificato)

Salve, Signore e Signori.

Sono Jack Of Blade,nome di fantasia,preso da un personaggio fantasy di un gioco che giocavo "perdonatemi il gioco di parole" da bambino,la cosa strana di questo personaggio era che era totalmente ambiguo ,con una maschera e con una forza strabiliante.

Quando mi iscrissi qui sopra,3/4 anni fa,ero un 17/18 enne,che aveva perso la strada,che aveva baciato una sola ragazza,che non aveva mai copulato  e che nonostante tutto,non ci sapeva fare con le ragazze.

Bene,ho seguito,ho letto e mi sono appassionato a questo blog, immedesimandomi nel concetto di Uomo Alpha,ovvero quel uomo che bastava poco per conquistare una donna.

Un anno dopo,la mia iscrizione,Mi ero fidanzato,con una ragazza di tre anni più piccola,di bella presenza,ma con la classica borderline latente...

Ma ometto questo particolare per poi ritornarci dopo,si perché lei è stato il mio secondo demone,che oggi ho sconfitto.

Perchè mi iscrissi su questo blog? ,nella mia vita "dall'alto dei miei quasi 21 anni,e non spetta a me dirvi cosa fare,sono uno studente,anzi uno studente della vita oltre che universitario,che si diverte a baciare donzelle e a puntare alla prossima conquista,aspettando quel diadema da portare con me" 

Mi iscrissi perché ero finito in ONE-ITIS,potevo postarlo questa discussione  sulla pagina del successo,ma ho deciso di pubblicare qui...Perché?

PERCHE' SARO' SEMPRE UNO DI VOI...So cosa vuol dire stare male,non dormire,piangere...si perché anche gli uomini piangono anche se sono di 190 cm,di vedere un monitor,di avercela contro tutti,di odiare le coppie fidanzate e chi si bacia...Si ero uno delle crisi di panico e delle fitte allo stomaco quando vedeva lei...Si lei che mi lascio marcire in quel girone,avevo 17 anni,amavo lei,era il mio respiro  e quelle tante stronzate che dico prima di abbassare il sedile della mia Panda.

Mi iscrissi qui...Ah qui sopra quando ti iscrivi pensi di diventare un seduttore...Non è cosi,sono le mazzate ed il confronto che ti portano a diventare dei piccoli soldati o soldatesse per prenderci tutto quello che è nostro "i miei compatrioti campani sanno" 

Bene quel primo demone che era solo un infatuazione lo sconfissi per ben due volte una nel 2015 ad un matrimonio e l'altra quando stavo con la mia ex,io che mi strusciavo con lei...e lei quel primo demone che mi fissava. La vita è strana,sapevo che sarebbe finita con la mia ex "si perché amo la razionalità e il rapporto era quasi saturo...Saturo di aggressioni verbali che lei mi faceva,di pianti,di nervosismo culminati con le botte che mi sono preso" l'ho lasciata due volte...

Mi cercava ed è diventata il mio secondo demone,che oggi 09/06/2018 ho sconfitto...

Mi cercava,mi chiedeva,poi sparisce,io auspicavo che si frequentasse con qualcuno ,ed è cosi è stato,baciava ma diceva di amare me,la solita scusa dei teatranti ...solo che oggi passeggiando ,l'ho intravista,mi fermo e la saluto "si ragazzi...questo è un uomo Alpha,controllare le emozioni,essere le emozioni,il cazzo tutti lo sappiamo usare,chi bene e chi male,ma saper prendere decisioni,diventare un simbolo,diventare cio che ambivi si tratta di anni di formazione e di lettura e di tanti schiaffi ricevuti dalle mie care donzelle"

Mi fermo,lei che è in imbarazzo "segno positivo" dalla sua macchina spunta un ragazzo,non male per la teatralità,sapete come è finita NON SAPEVA DOVE METTERE LA FACCIA.

La vita è fatta di cadute,di frantumamenti di coglioni...Ma questi mesi in cui mi chiedevo se avessi fatto bene a eliminarla,con uno sguardo,uno sguardo perso nel vuoto,uno sguardo di una persona che non sapeva dove mettere la faccia,prendo e con educazione me ne vado "sollecitato da una ragazza che stava vicino a me che era in imbarazzo,si perché vado sempre con delle donne in giro,aumenta l'autostima e tanto alto 😉 " 

Me ne vado e vedo quei due che si abbracciano o baciano o quel che cazzo fanno non ho visto e nemmeno sto a qui a teorizzare se stava male o no,o se stava urinando o no,me ne vado con una gioia immensa,neanche quando superi un esame a primo colpo.

Questa ragazza "che stava affianco a me nel passeggio...sa che sono un calcolatore....mi ha detto,tu lo sapevi gia,sapevi gia.tutto...le ho risposto,oggi ho vinto contro il mio secondo demone,avro fatto l'amore con lei,ma la faccia che ricorderò per sempre è quella del disagio che ha provato oggi,,quella della vergogna,quando quel ragazzo,quel ragazzo che fu friedzonato dai peggio Boiler "non sono politicamente corretto" oggi gli ha insegnato cosa vuol dire essere uomo,non mi importa di chi stava vicino...Ho vinto....Ho preso mi sono messo a cantare e ho chiamato la mia "amica speciale 😋" per dirle della mia vittoria,mesi di sfrantumarsi di cosidetti,per cosa,per una tipa borderline...

Perché è una vittoria?...L'hai vista con un altro...L'hai vista li  e non te la sei presa.

-Perché basta solo una cosa...se io sto con una ragazza non mi vergognerei mai di lei,il suo sguardo diceva più di mille parole, quello sguardo mi resterà a vita,quando la saluterò,sarò cordiale ma dentro di me riderò,perchè è stato lo sguardo più comico della mia vita...Uno sguardo Vuoto,imbarazzato e con quel rimorso.

La commedia è finita.

Diceva una signora,voi uomini avete sette donne,di cui sei si morderanno il gomito,per voi

Rispondo a quella signora,non importa chi si morderà il gomito per me...mi importa non farmi sbranare e oggi il piccolo pesce nemo,ha vinto contro lo squalo...anzi lo squalo è stato abbattuto.

Signori miei...Vi ho raccontato dei miei due demoni...Ora parlo a voi.

AVETE UNA VITA DAVANTI...NON FATEVI BATTERE DA UN 21ENNE,PRENDETE LA VOSTRA VITA IN MANO...PRENDETE E DOMINATE LE SENSAZIONI...SOPPRIMETE LE EMOZIONI,E SCATENATELE QUANDO VI RITROVATE IL VOSTRO OBIETTIVO.

VI SALUTO E VI AUGURO UNA BUONA NOTTE...

Vostro,quello che da in one-itis ora si diverte a baciare le donzelle...Salvo se sei tu la prossima

Modificato da JackofBlade
  • Mi piace! 2