Vai al contenuto

Popolarità online


Zepar

Messaggi raccomandati

Mi sto rendendo conto che nella seduzione quella che è la popolarità e la fama giocano un ruolo fondamentale. Approcciare una online se si ha un profilo con 4 foto ed altrettanti like oggettivamente ti fa svalutare. Ed effettivamente c’è un motivo perché sono così. Non ho amici, non ho parenti, non ho contatti. In pratica non esisto. Ora non è che posso sperare mi prendano come attore (anche perché ho una brutta voce) ma per lo meno vorrei migliorare la immagine sui social. Perché passare per disagiato online rischia di farmi ottenere 2dp. Come posso migliorare in tal senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 10/6/2018 alle 01:21 , Zepar ha scritto:

Mi sto rendendo conto che nella seduzione quella che è la popolarità e la fama giocano un ruolo fondamentale. Approcciare una online se si ha un profilo con 4 foto ed altrettanti like oggettivamente ti fa svalutare. Ed effettivamente c’è un motivo perché sono così. Non ho amici, non ho parenti, non ho contatti. In pratica non esisto. Ora non è che posso sperare mi prendano come attore (anche perché ho una brutta voce) ma per lo meno vorrei migliorare la immagine sui social. Perché passare per disagiato online rischia di farmi ottenere 2dp. Come posso migliorare in tal senso? 

Vatti a leggere la discussione sul fatto che le star di Instagram scopano o no

Certo che è triste per l'umanità pensare che fino a pochissimi anni fa era considerato di valore uno che sapesse cavarsela, che fosse un bravo cacciatore, un bravo guerriero pronto a battersi per le sue donne e il suo popolo e ora i maschi stessi (o quelli considerati tali) si stiano a interrogare su come fare più like dentro un recinto quale Facebook o Instagram

Sono questi i maschi Alpha a cui noi donne dobbiamo affidare i nostri preziosissimi ovuli per la sopravvivenza della specie???

L'essere umano di specie italiano si sta estinguendo e voi pensate ai like???? Ma siamo seri??

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Il 26/7/2018 alle 12:15 , EdoardoG ha scritto:

L'essere umano di specie italiano si sta estinguendo e voi pensate ai like???? Ma siamo seri??

Beh se i like ti fanno scopare mi pare più che giusto pensarci sinceramente....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Beh se i like ti fanno scopare mi pare più che giusto pensarci sinceramente....

Fanno scopare? L'hanno dimostrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
15 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Fanno scopare? L'hanno dimostrato?

Non so in che pianeta tu viva, ma utenti che ne hanno avuto prova e lo vengono a dire qui, altri che vengono a cercare di migliorare la loro situazione al riguardo(pensi davvero che ci proverebbero se fosse inutile?), membri del cartello(cioè gente che viene PAGATA per avere consigli) che lo dicono non sono abbastanza come dimostrazione? Di che prova avresti bisogno per esserne convinta?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...