Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Elciacio
Inviato

Ciao a tutti....è da tempo che vi leggo, ma questo è il mio primo post.

Dopo 5 anni da single a far il coglione e rimorchiare (seguendo le vostre utili dritte 😉), sto per cadere in una ltr.

Frequento da 2 mesi una donna (io 30-lei32), insieme si sta da favola, sintonia perfetta, ci capiamo a volo e si scopa come non ci fosse un domani.

lei dice di amarmi e di non essere mai stata con uno come me che la soddisfa in tutto (dal quotidiano al letto) e a dire la verità sto iniziando a perdere un po’ la testa!

dov’è dunque il problema?

lei viene da due lunghe relazioni (8+5) e Nell’ultimo anno e mezzo da single ne ha fatte di cotte e di crude uscendo con un bel po’ di persone, voglia di novità immagino...

Nel rapporto sono sicuro di me ed ho impostato la relazione senza catene e paletti!anche perché sono abituato ad uno vita da single, non mi piace opprimere e non voglio essere oppresso.

la cosa che sta iniziando a crearmi dei dubbi, è che , nonostante lei dica di amarmi e volere solo me, so per certo che continua a sentirsi con due tipi( di cui uno anche fidanzato)che se la sono scopata nell’ultimo anno.

a lei non ho detto nulla , continuo con un atteggiamento alpha e non ho paura di perderla, tuttavia la cosa mi fa rodere dentro e non so davvero come comportarmi!

che devo fare, lo dico? Faccio il geloso? Procedo e vado avanti come se andasse tutto bene?

Help me 😉