Vai al contenuto

Continuo a sbagliare qualcosa con l'altro sesso e mi sento avvilita.


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Buongiorno a tutti. Non so se qualcuno si ricorderà di me, fino a circa un anno fa partecipavo attivamente alle discussioni ma per tanti motivi personali mi son allontanata dal forum.

Scrivo perchè continuo a non capire cosa ci sia sbagliato in me e vorrei iniziare un lavoro di miglioramento ma per far ciò dovrei capire cosa sbaglio.

Negli ultimi mesi la mia routine è cambiata molto ma il "rapporto" con l'altro sesso rimane sempre molto complesso.

Sarò breve dicendo da subito che nel 80% dei casi ad un primo appuntamento non ne segue mai un altro. Il rimorchio nei miei confronti lo inizia sempre il maschio, sia se si tratta di un uomo che conosco nel reale e che mi chiede un appuntamento che se si tratta di qualcuno conosciuto online e mai visto dal vivo. I messaggi son sempre molti, le conversazioni piacevoli e noto un atteggiamento propositivo da parte del maschietto...ovviamente se anche la sottoscritta è interessata lo fa intendere ben volentieri.

Bene, si arriva alla sera dell'appuntamento e tutto procede in maniera più che piacevole. Molte volte è anche capitato che i tizi conosciti online mi fanno intendere che non hanno nulla a che vedere con quelli che cercano solo scopate a destra e manca e che sarebbero disposti a storie serie (non con la sottoscritta ma in generale...in pratica giustificano la propria presenza nelle app di dating se si tratta di tizi conosciuti lì)

Penso comunque di attirarli fisicamente ma le dinamiche ultimamente son sempre le stesse:

1) Mi riaccompagna in auto nel luogo dove ci siam trovati, generalmente un posto affollato.

2) Spegne l'auto.

3) Ci diciamo che siamo stati bene e facciamo capire che ci si può vedere un'altra volta.

4) Bacetto casto sulla guancia e saluti.

5) Rientro a casa.

6) Sparizione degna di Houdini.

Ok...ok...so bene come la pensate sulle scopate e via dicendo e in molti casi son d'accordo pure io però ultimamente i tizi non cercano nemmeno di far quello...eppure non penso di dar l'idea di una che non voglia esser sfiorata, penso di riuscire a dare contemporaneamente sia l'idea di una ragazza per bene, sia di una che sa il fatto suo. 

Qualche volta mi son fatta risentire io con qualche messaggio simpatico dopo 2-3 giorni....mi hanno risposto ma la cosa è comunque morta lì. 

Penso di non averci capito ancora un cazzo del genere maschile e so per certo che mi darete ragione.

 

Cià.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Ultimamente capita anche a me. 2-3 settimane sono uscito con una tipa, ma la serata è stata di una noia mortale. Sai una tipa che non ha passioni, non ti racconta nulla se non altro del suo lavoro, e di come passa le sue giornata tra il divano e il lavoro mentre tu hai mille passioni e parli dei colori di una certa cosà e perchè l'hai fatta cosi e che emozioni ti ha dato e l'altra parte nulla...C'è troppo investimento da parte mia e non ne vale la pena. Per quello poi non l'ho più incontrata, perchè non è interessante e non mi fa venir voglia di vederla, piuttosto preferisco cercarne un altra. A me personalmente le tipe troppo piatte, senza hobby e passioni non è che mi dicono granchè, poi non so se è il caso tuo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Probabilmente sarò piatta (in fatto di passioni) anche io...effettivamente son un po' pigra ma penso di essere **inizio dell' autoelogio**  comunque una persona in gamba. Ho un lavoro soddisfacente e sono di compagnia, spigliata, simpatica e con un corpo non da buttare. 

Dici che dovrei inventare avventure mirabolanti in giro per il mondo per avvalorarmi? 

Un' altra cosa...Mi è venuto pure il dubbio di deludere fisicamente i tizi che non conosco dal vivo. Magari sui social mi danno un valore 8/10 e dal vivo rendo meno. Però se devo essere sincera questi atteggiamenti strani li assumono anche tizi che prima del first appuntamento mi hanno già vista e hanno parlato un po' con me e si tratta di tizi non chissà quanto belli (con il tempo son diventata meno selettiva in fatto di estetica).

 

Io veramente non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex

Da 1 a 10, secondo un' auto-valutazione, quanto pensi tu te la possa tirare, davanti all'uomo che hai di fronte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn
Inviato (modificato)

3.

Tutte queste piccole delusioni mi hanno resa molto più insicura (anche se non lo do a vedere per non tirarmi la zappa sui piedi).

Non me la tiro, penso a godermi la serata.

Anzi, molti miei "amici" in passato mi hanno detto addirittura che mi sottovaluto.

(non tenete in considerazione la foto espositiva che ho qui, sui social o altrove non mi mostro così disinibita)

Modificato da Paulìn
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Io se vedo che la ragazza è:

  • pesante
  • pallosa
  • fonte di possibili problemi
  • che si appiccica facilmente
  • che non è predisposta a fare sesso rapidamente
  • ecc.

Dopo il primo appuntamento lascio perdere. Detto questo, magari è anche che dovresti abbassare i tuoi standard. Ho frequentato ragazze molto belle ma con problemi vari ed eventuali, proprio perché c'era un divario estetico importante a giustificare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

L' unico vincolo che credo di aver avuto negli ultimi mesi è stato quello di confessare da subito che non so per quanto tempo resterò nella regione dove sto lavorando...mesi, anni o un'intera vita. Però è stata una cosa che ho specificato prima del primo appuntamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

I maschietti geneticamente non sono molto selettivi, ma sono molto più restii ad una LTR e soprattutto di parlarne da subito.

naturalmente un maschio ti risponderà sempre che è disposto ad una LTR ab initio, ma sinceramente, per come la vedo io, per farmi sognare una cosa del genere dal primo appuntamento deve essere Charlize.

 

Pertanto non appesantire la conversazione con questa cosa, sì spontanea, femminile e niente bacetto casto a fine serata.

 

personalmente mi è capitata una qualche sera fa che a fine serata mentre stavo per salutarla mi ha appoggiato la testa sulla spalla. A quel punto la cosa è cambiata, altrimenti l’avrei salutata e ciaone.

Sui social non fingere con le foto, se escono con te solo per l’immagine che dai (salvo poi tradirla dal vivo), non combinerai nulla. 

 

Quanto to agli interessi, semplicemente non parlare di lavoro, gioca: parla di sogni, passioni, cerca di essere un pizzico folle.

 

parlare di lavoro è spesso un argomento che ti fa aprire la bocca molto, ma non crea nessuna connessione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Mi ricordo vagamente, forse sbaglio, che ti lamentavi, tempo addietro, che parecchi ti desideravano, qualche volta ci finivi a letto, ma la relazione si evolveva solo in tal senso.

Se così fosse, non è che incoscomenente, per evitare quello stato, metti in campo tutta una serie di atteggiamenti che ti allontano(sessualmente) dal ragazzo con cui esci, facendo percepire che ti vuoi solo accasare?

(Non dico che sia vero, ma quello che comunichi)

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paulin, mi ricordo di te e mi sembri molto cambiata in meglio per come ti esprimi e ti esponi, mi piaci molto di più e infatti ho letto con stupore ciò che hai scritto

Provo a ipotizzare: forse li spaventi? Gli uomini conosciuti nel reale ti chiedono di uscire dopo aver scambiato due parole con te o solo dopo averti vista?

Personalmente solo una volta mi è capitato ciò che hai descritto, per il resto ho sempre chiuso io per prima quindi sto ipotizzando senza la pretesa di indovinare. Detto questo non sto dicendo che io sono migliore di te solo perché a me non succede, eh, sia chiaro

Però quell'unica volta che mi è successo mi sono resa conto che io sono stata troppo coinvolta, come se fosse il primo tipo che mi dava retta, come se non avessi mai avuto un primo appuntamento con qualcuno prima e quindi il lui in questione si sia sentito ricercato, tutto questo senza mai aver toccato il discorso relazioni, anzi era lui che parlava della ex, seppur in modo molto distaccato e gentile nei miei confronti

Anch'io come te gli ho scritto qualche tempo dopo e mi ha risposto educatamente ma poi ho visto che non mi cercava più e quindi next

Poi con i successivi mi sono resa conto di essere distaccata spontaneamente, vuoi perché avevo primi appuntamenti quasi ogni giorno vuoi perché non mi prendevano più di tanto

Quindi l'unica cosa che mi sento di dirti è di essere più distaccata, meno coinvolta ma ripeto, magari tu già lo sei e quindi davvero non saprei perché si comportano così, soprattutto quelli che già ti hanno vista dal vivo quindi sanno come sei fatta al di là della foto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...