Vai al contenuto

Approccio a freddo da solo con due donne


Karls

Messaggi raccomandati

Avete mai fatto un approccio a freddo, in strada preferibilmente (piazza, panchine, parco ecc) con una coppia di ragazze o più magari sedute o che camminano per strada?

Supponiamo che vedete due ragazze ed una vi piace particolarmente. Come attaccate bottone? Trovo che sia un po' imbarazzante indirizzarsi subito verso una delle due, ma mi interessa il vostro parere!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

L'ultima volta che l'ho fatto ne ho approcciata una dicendole che era una bella ragazza e alla fine ho chiesto il numero all'altra. Erano belle tutte e due, solo che quella che avevo approcciato sembrava morta. L'altra sembrava darmi più retta e quindi vabbè ciao.

Loro non hanno battuto ciglio.

L'importante è che ti butti, poi quello che succede succede.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Come si fa con due senza spalla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

L'ultima volta che l'ho fatto ne ho approcciata una dicendole che era una bella ragazza e alla fine ho chiesto il numero all'altra. Erano belle tutte e due, solo che quella che avevo approcciato sembrava morta. L'altra sembrava darmi più retta e quindi vabbè ciao.

Loro non hanno battuto ciglio.

L'importante è che ti butti, poi quello che succede succede.

Grazie per la risposta  intanto :)
Quindi hai provato da solo? Come hai vinto la sensazione di preferire sfacciatamente una delle due a discapito dell'altra? So che a conti fatti non ci sarebbe comunque niente di male, ma dal tuo racconto pare che te la sei gestita da 10 e lode. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
25 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Come si fa con due senza spalla?

Molti parlano con entrambe. Io preferisco concentrarmi su quella che mi interessa e ignorare l'altra. Di solito l'altra si mette al cellulare a fare le sue cose.

3 minuti fa, Karls ha scritto:

Grazie per la risposta  intanto 🙂
Quindi hai provato da solo? Come hai vinto la sensazione di preferire sfacciatamente una delle due a discapito dell'altra? So che a conti fatti non ci sarebbe comunque niente di male, ma dal tuo racconto pare che te la sei gestita da 10 e lode. 😄

Poi mi ha raggiunto l'amico con cui ero. Per il preferire l'altra ho fatto di peggio. La settimana prima ci stavo provando con una a una festa. A una certa è arrivata la sua amica e mi fa "ma come! Ci provi con lei che è fidanzata e non con me!?".

Quella che doveva essere fidanzata si era lasciata da poco... ma era una figa di legno. Ho preso quella nuova e l'ho baciata senza tanti complimenti. Le amiche ci hanno pure detto che facevamo schifo.

Ma... sticazzi. A un certo punto ti stufi di farti problemi. Se lei è una figa di legno non è colpa tua. E se si offende, meglio. Magari si sveglia fuori e si cura invece di rompere le palle.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/6/2018 alle 19:59 , capelli bagnati ha scritto:

Molti parlano con entrambe. Io preferisco concentrarmi su quella che mi interessa e ignorare l'altra. Di solito l'altra si mette al cellulare a fare le sue cose.

Poi mi ha raggiunto l'amico con cui ero. Per il preferire l'altra ho fatto di peggio. La settimana prima ci stavo provando con una a una festa. A una certa è arrivata la sua amica e mi fa "ma come! Ci provi con lei che è fidanzata e non con me!?".

Quella che doveva essere fidanzata si era lasciata da poco... ma era una figa di legno. Ho preso quella nuova e l'ho baciata senza tanti complimenti. Le amiche ci hanno pure detto che facevamo schifo.

Ma... sticazzi. A un certo punto ti stufi di farti problemi. Se lei è una figa di legno non è colpa tua. E se si offende, meglio. Magari si sveglia fuori e si cura invece di rompere le palle.

Sei un grande :) 

Devo emularti ... Tipo stasera, due cinesine bellissime. Porca miseria mi strapperei i capelli per l'occasione persa 😞

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ChrisNolan
On 6/11/2018 at 7:59 PM, capelli bagnati said:

Molti parlano con entrambe. Io preferisco concentrarmi su quella che mi interessa e ignorare l'altra. Di solito l'altra si mette al cellulare a fare le sue cose.

Non è rischioso? Come reagiresti a parti invertite, se sei con un amico e arriva una a parlare quasi solo con lui e tu finisci nell'angolo? A me girerebbero parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, ChrisNolan ha scritto:

Non è rischioso? Come reagiresti a parti invertite, se sei con un amico e arriva una a parlare quasi solo con lui e tu finisci nell'angolo? A me girerebbero parecchio!

Dieci minuti fa un mio amico ha baciato una ragazza facendo esattamente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
seduttore.crescente

La regola è che bisogna sempre dare attenzioni alla brutta, in questo modo non si offenderà e non remerà contro per allontanarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, seduttore.crescente ha scritto:

La regola è che bisogna sempre dare attenzioni alla brutta, in questo modo non si offenderà e non remerà contro per allontanarti.

 Roba da manuale. La regola è che non c'è affatto bisogno di questi mezzucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...