Vai al contenuto

Provocazione!


piedamaro

Messaggi raccomandati

piedamaro

Avrei una storia molto lunga da raccontare, ma non credo sia molto utile.

Allora passo direttamente alla provocazione, senza starne a spiegare i motivi.

Chi fra voi in questa onorabile community CHIUDE CONSISTENTEMENTE HB10?

O almeno da 9 in su, e con questo non intendo la ragazza figa, ma quelle qualità televisiva o da cartelloni pubblicitari per intendersi.

Ci sono tante altre ragazze molto fiche ma sanno di non essere qualità da supermodel o da mondo dello spettacolo, quelle per capirsi sono dall'8 in giù.

Ragazzi è molto importante non è una cazzata, fatevi avanti e soprattutto raccontate quali sono le vostre esperienze in merito, cioè quanto chiudete, che genere di donne, con che consistenza, in quali situzioni etc etc.

Più dettagli ci sono meglio è.

Io al momento ho una LTR con un HB8, dato che è molto porca gli posso dare HB8+ ma non oltre. Se vi interessa posso approfondire.

Aspetto le vostre risposte.

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

so che questa cosa che sto per linkarti non risponde direttamente alla domanda che poni tu, ma è un post che ho scritto tempo fa in merito ad alcune mie riflessioni che riguardano (più o meno) queste faccende qua.

p.s. dovrebbe aprirsi direttamente il mio post...se invece si apre l'inizio del 3d la risposta mia che devi leggere è la #7

http://www.italianseduction.club/forum/index...amp;#entry36772

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
so che questa cosa che sto per linkarti non risponde direttamente alla domanda che poni tu, ma è un post che ho scritto tempo fa in merito ad alcune mie riflessioni che riguardano (più o meno) queste faccende qua.

p.s. dovrebbe aprirsi direttamente il mio post...se invece si apre l'inizio del 3d la risposta mia che devi leggere è la #7

http://www.italianseduction.club/forum/index...amp;#entry36772

ciao

Grazie.

L'avevo anche letto all'epoca e sono d'accordo, ma non intendevo tanto sapere dove posso trovare hb di quel livello, o che se non sono acchitte non sembrano hb10, o che voglio ragazze che lavorano in tv.

Piuttosto voglio imparare, andare oltre evolvere il mio game da un punto in cui ho già imparato tantissimo con ottimi risultati, ma che se mi guardo dentro so che in sostanza ancora non so sargiare.

Quindi la mia domanda persiste, e lo scopo è cercare di imparare il più possibile da questi personaggi se esistono, possibilmente tarsferirmi a casa loro :p

L'alternativa, che già sto pianificando, è arrivare io stesso in un lasso di tempo di max 3/5 anni a risultati di questo tipo.

Per fare ciò mi serve gente. Non tanto persone che vogliono a tutti i costi sargiare, o che hanno i miei stessi obbiettivi.

Mi basta solo qualcuno che abbia la voglia di INVESTIRE il tempo necessario, per andare almeno 3 volte a settimana nei posti giusti, ma non sto cercando un wing.

La dinamica che si instaura quando si "esce per sargiare" è limitante.

Piuttosto vorrei solo un giro di gente che va regolarmente nei posti giusti, dopodiché io potrei fare i miei esperimenti, fallire mille volte per poi arrivare a qualcosa di SOLIDO.

Tu dirai "non puoi trovare un giro di gente così su un forum". Sono d'accordo, vediamo intanto se esiste qualcuno che è al livello che dico io.

Per capire meglio di cosa sto parlando guarda il primo post di mystery su ASF del 1998. (lo trovi negli archivi di Mystery, se vuoi dopo te lo riassumo per adesso ho già inquinato abbastanza il thread).

Sarebbe anche molto utile conoscere il livello medio di GAME dei partecipanti del forum.

In conclusione: esiste qualcuno su questo forum che abbia voglia di condividere le sue esperienze e che abbia UN LIVELLO DI GAME TALE DA CHIUDERE CONSISTNTEMENTE HB10?

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
In conclusione: esiste qualcuno su questo forum che abbia voglia di condividere le sue esperienze e che abbia UN LIVELLO DI GAME TALE DA CHIUDERE CONSISTNTEMENTE HB10?

:DD

Interessante, prima di questa tua precisazione non avevo capito di cosa stessi parlando.

Io mi sto chiamando fuori da almeno un anno e i motivi li sai :)

Il tuo percorso somiglia molto a quello di un vecchio PUA che è sempre stato messo in cattiva luce dai media.

Anche lui, sue parole, si è inventato tutti i trucchi possibili per uscire con la donna più strafiga che potesse incontrare.

Non lo dico per te, tu sai bene cosa e come fare.

Lo dico per aggiungere qualcosa alle discussione sulla valutazione delle HB.

Il pua in questione, faceva riferimento a modelle, attrici, principesse ed ha avuto molti molti problemi in quanto gli servivano sempre molti soldi per entrare negli ambienti giusti.

Cosa significa HB10?

In questo contesto potrebbe essere la ragazza giovanissima che ha un elevato SP che frequenta gente "altolocata" e che risulta anche motlo difficile da raggiungere fisicamente.

Non credo che tu stia parlando della "bellona" che sta al locale di Campo Dei Fiori :) ovvero che è li a portata di mano di tutti se solo avessero il coragio di avvicinarla :DD

Ti auguro di trovare un maestro-compagno-allievo degno di questa causa :)

Sappi che, da questo punto di vista, un pò ti invidio.

Io sono una persona che ha anche bisogno di affetto. Messe da parte le avventure e le ONS, ho necessità di stabilità affettiva e mi manca molto l'avventura estremizzata così come la stai intendendo tu.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Grazie! Mi fa molto piacere che sono riuscito a trasmetterti il senso di quello che sto pensando.

Per quanto riguarda le HB non mi interessano particolarmente le altolocate, per me HB10 è una perfetta di fisico e di viso, sperando che ci sia anche qualcosa in più dentro.

Diciamo qualcuna che potrebbe fare la modella.

Quest'estate ho avuto una tresca di una sera con una così, aveva fatto la modella per un po', diciamo HB9 ma è stato solo un kiss close di una sera ed un episiodio sporadico.

Mi interessa molto di più il "come fare" invece... anche se qualche idea ce l'ho :DD

Ragazzi vorrei che chi ne ha voglia, esponesse anche le sue esperienze, il tipo di game e di livello che ha raggiunto, una mini biografia se volete, sarebbe molto interessante.

Ovvio se ci fosse anche chi ha un GAME TOTALE mi farebbe ancora più piacere.

JAzz ce l'aveva? Chi l'ha conosciuto come TAurus, potrebbe commentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Grazie! Mi fa molto piacere che sono riuscito a trasmetterti il senso di quello che sto pensando.

...

TAurus, potrebbe commentare?

Sì. Posso commentare;)

Jazz era all'inizio del suo percorso. Quello che succedeva su fidst a quei tempi era l'inizio del nostro percorso.

Ora ci siamo evoluti un poco. Ora possiamo capire meglio sé stessi...

Ti posso dire che la mia vita è una continua sinusoide. Qualche volta voglio le pazze avventure, altre voglio tranquillità e amore. Ora, ad esempio, voglio riposare. Voglio stare con le ragezze di cui sono innamorato, con le quali sto bene...

Ma quest'inverno era tutt'una tirata! Era un viaggio continuo, un'avventura instancabile.

Ti dirò che il viaggio è cominciato in agosto, coloro che mi conosco bene sanno il perché. Sempre in quel periodo sono entarto nella community russa del pickup. Nel mese di agosto ho fatto cose che non mi sognavo nemmeno prima. Mi sono divertito tanto, davvero troppo! Il viaggio è continuato e tornavo in Russia/Ucraina almeno una volta al mese. Il ricordo delle esperienze che facevo st'inverno mi fanno esaltare tutt'ora! Andavamo nei migliori club di Mosca e ci facevamo le ragazze davvero BELLE nei bagni del club o ce le portavamo a casa, fast su fast, ci facevamo le spogliarelliste, le strip-girl, le ragazze più porche di tutta la metropoli! Andavamo negli stip-club più chic delle capitali (Mosca e Kiev) e portavamo a casa delle Favole che ancora mi chiamano per sapere come sto... E' ovvio che dovevi regalarle almeno un orgasmo (+1 a te;)) ma poi s'innamoravano... La gente pagava anche 500 euro all'ora per stare con loro e io certe volte dovevo dire di no quando le ragazze volevano venire da me!!! Tutte le porte aperte davanti a noi! Brucevamo i locali con le nostre aure!

Ricorderai forse quant'ero stanco fisicamente a capodanno, appena tornato da Mosca...

...

Certo, pian piano bisogna sfruttare pure le conoscenze: direttori delle model agency, dei club e dei giornali, ristoratori, gente importante, qualche politico, amici della pickup scene, ecc...

Un we sono pure venuto a Milano, ma non mi ci sono trovato... Pazienza.

Parlando di modelle... Beh! Della tv sono stato con una giornalista, ma è stata una storia piuttosto breve. E di modelle che fanno la sfilata sì, ce ne sono state. St'inverno ero venuto a Mosca anche durante l'RFW (Russian Fashion Week) e sai com'è, sopo le sfilate era pieno;) Ma figurati! Ne ho conosciute due pure in metro (di cui ne ho chiusa solo una ma va bene comunque;))

Il fatto è che sono riuscito a trvare il mio equilibrio (e lo sto perfezionando tutt'ora) tra l'amore e l'avventura. Riesco a capirmi meglio ed è molto importante.

Mi auguro tu riesca arrivare al tuo obiettivo... Se dovessi capitare a Kiev, Minsk o Mosca fammi sapere che ti mostro la bella vita dell'EST;) Potrebbe piacerti...

Nel caso riuscissi a realizzare i tuoi obiettivi prima puoi sempre invitarmi a qualche festicciola;)

PS ormai so che non sei per la promiscuità:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

Siamo di fronte ad un ragazzo "piedamaro" che si è stufato di stare nella media anche se nella media alta e vuole con seri propositi diventare un pick up artist nel senso più ampio del termine.

Il titolo del post spiega molto "PROVOCAZIONE" piedamaro non vuole trasferirsi da nessuna parte e poi vive a roma mica in un paesello, vuole provocare tutti i presunti pua del forum e DICE se qualcuno chiude sistematicamente hb 9 e 10 io vado a vivere da lui!!!!

Io accolgo la provocazione con grande entusiasmo perchè capisco che quello che voleva farci capire e comunicare è questo:

"IO sto ad un livello alto e non so più dove sbattere il glende ma è un po di tempo che chiudo ma non progredisco più insomma sto smettendo di migliorare: questo è dovuto al frame sbagliato perchè si esce, si facendo cosa ci vuole e quando ci vuole, ma ESCLUSIVAMENTE per rimorchiare e non per migliorare ed andare avanti. La maggior parte di tutti noi una volta ottenuti risultati che ci sembrano incredibili si ferma e si gode la vita questo ragazzo ci dice a me NON BASTA VOGLIO DI PIù ....CHI è CON ME?????????????

E SPERO CHE TUTTI I MEMBRI CHE HANNO RAGGIUNTO UN CERTO LIVELLO LA ACCOLGANO E DURANTE LA PROSSIMA SARGIATA PROVINO AD ANDARE OLTRE, VOGLIO FARE DI PIù!!!!!!!!!

DICO BENE LU????

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
[...]Andavamo nei migliori club di Mosca e ci facevamo le ragazze davvero BELLE nei bagni del club o ce le portavamo a casa, fast su fast, ci facevamo le spogliarelliste, le strip-girl, le ragazze più porche di tutta la metropoli! Andavamo negli stip-club più chic delle capitali (Mosca e Kiev) e portavamo a casa delle Favole che ancora mi chiamano per sapere come sto... E' ovvio che dovevi regalarle almeno un orgasmo (+1 a te;)) ma poi s'innamoravano... La gente pagava anche 500 euro all'ora per stare con loro e io certe volte dovevo dire di no quando le ragazze volevano venire da me!!! Tutte le porte aperte davanti a noi! Brucevamo i locali con le nostre aure!

Ricorderai forse quant'ero stanco fisicamente a capodanno, appena tornato da Mosca...

...

[...]

Un we sono pure venuto a Milano, ma non mi ci sono trovato... Pazienza.

Parlando di modelle... Beh! Della tv sono stato con una giornalista, ma è stata una storia piuttosto breve. E di modelle che fanno la sfilata sì, ce ne sono state. St'inverno ero venuto a Mosca anche durante l'RFW (Russian Fashion Week) e sai com'è, sopo le sfilate era pieno;) Ma figurati! Ne ho conosciute due pure in metro (di cui ne ho chiusa solo una ma va bene comunque;))

[...]

Dite la verità con le ragazze italiane non è così "facile" come con le straniere.. :DD

O mi sbaglio? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Dite la verità con le ragazze italiane non è così "facile" come con le straniere.. :)

O mi sbaglio? :DD

Dove lo diciamo precisamente?

Chi mi dirà che sono facili dovrà anche risponderne :)

Non stiamo parlando di turiste... Perché come turiste anche le italiane sono "facili".

Spesso si pensa "ah, io sono italiano, io sono figo, vado lì e me le faccio tutte solo perché sono italiano!" e qualcuno aggiunge addirittura "perché tanto non c'hanno un soldo e io c'ho gli occhiali della richmond!" :DD

Intanto, le ragazze che vanno nei migliori club delle capitali vestono aeffe, cavalli e D&G anche senza il nostro aiuto;)

Poi, alle ragazze che vanno a fare shopping con la guardia del corpo e a quelle che per andare a ballare con le amiche prendono l'hammer del fidazato/marito/papi devi offrire qualcosa di diverso, perché il "ciao bella!" non funziona...

Ma anche le spogliarelliste... Guadagnano abbastanza, scopano per lavoro, hanno tanti ammiratori/potenziali amanti...

Ora, pensando a tutto questo, puoi farti qualche semplice domanda:

"perché quelle ragazze dovrebbero venire con me?"

"cos'ho io in più degli altri?"

Facile? :)

PS giusto per farti un piccolo esempio: h**p://www.mixtura.org/photos/minsk/2007-02-13_bronx_valentine_kokimura/mixtura.org.html

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Dove lo diciamo precisamente?

Non lo dite! Infatti la mia era una domanda.

Chi mi dirà che sono facili dovrà anche risponderne :DD

Io chiedevo non affermavo.

[Ci terrei a dire che la mia non era ne una critica ne un modo per sminuire le tue doti di PUA]

Non stiamo parlando di turiste... Perché come turiste anche le italiane sono "facili".

Ovvio.

Ora, pensando a tutto questo, puoi farti qualche semplice domanda:

"perché quelle ragazze dovrebbero venire con me?"

Bhè nel mio caso perchè sono lesbiche o quanto meno bisessuali!!!!

(Peccato per loro che io non lo sia :DD )

Immenso rispetto per tutti!!!

*-_MusA_-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...