Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Astreo
Inviato

Vi racconto brevemente la storia, così mi date una vostra opinione!

Venerdì sera vado insieme ad un amico ad una festa a casa di una sua amica. Si festeggiava per così dire la partenza di una loro amica per un viaggio, festa di quelle alcoliche per intenderci.

S ride, si scherza , si beve fino qui tutto bene, poi vedo lo sguardo di questa ragazza inglese e capisco ci siamo è il momento di agire. La isolo un pochino, due parole contate e la bacio senza problemi.

Continua la serata, vedo che si poteva provare ad andare oltre quindi aspetto il momento giusto e rimaniamo da soli in stanza baci, carezze, la scaldo per bene anche manualmente facendola venire così, però nel momento di passare all'atto pratico mi ferma dicendo non possiamo perchè ci sono troppe persone e spesso ci interrompevano ( Stanza senza chiave brutta storia ), comunque sembrava esserle piaciuto fino li tanto da pensare di rimanere tutta la notte ma la padrona di casa e della stanza ha espresso il suo no categorico sapendo poi come sarebbe andata a finire ( La posso pure capire era il suo letto😂 ) , mi avrebbe fatto rimanere se anche il mio amico fosse rimasto (lei voleva lui ma lui è fidanzato) quindi dico a questa ragazza lasciami il tuo numero così finiamo quello che abbiamo iniziato, lei me lo lascia senza problemi poi ci salutiamo dicendoci di sentirci il giorno dopo. Il giorno dopo le scrivo un semplice "Hey, come stai?" visualizza immediatamente e non risponde, non le scrivo più nulla per tutta la giornata. Il giorno seguente verso sera le scrivo in modo ironico "Non pensavo di essere stato così bravo l'altra sera da farti rimanere senza parole" anche qui visualizza subito e non risponde. Poi non le ho scritto più nulla. Capisco dal tipo di persona che ne possa avere sotto mano tanti, ma vorrei portare a termine quello che ho iniziato.

Mi consigliate di riscriverle nei prossimi giorni per proporle un'uscita o non le scrivo proprio più e nexto subito? 

shika25
Inviato

Il fatto che non ti ha neanche risposto non è affatto buono, sembra tipo che si sia accontentata per quella sera ma dato che ne ha altri ti ha nextato lei

Dennis_Chambers
Inviato

Nulla, è un classico, non ci hai scopato, non per colpa tua ovviamente, quindi lei ti pacca. 

Ma non è che ti pacca perchè non le piaci, ma perchè ne ha altri e pensava che quella dovesse essere solo una serata così. 

E' una cosa fastidiosissima, mi è successa un paio di volte... ma capita. Non puoi farci nulla. 

Puoi riprovarci solo se la vedi, non scriverle più, non ti risponderà

Astreo
Inviato
1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Nulla, è un classico, non ci hai scopato, non per colpa tua ovviamente, quindi lei ti pacca. 

Ma non è che ti pacca perchè non le piaci, ma perchè ne ha altri e pensava che quella dovesse essere solo una serata così. 

E' una cosa fastidiosissima, mi è successa un paio di volte... ma capita. Non puoi farci nulla. 

Puoi riprovarci solo se la vedi, non scriverle più, non ti risponderà

Non voglio certo passare per uno dei tanti che le scrivono come se non avessero altro da fare! 😎 

Astreo
Inviato

AGGIORNO :

Mi scrive lei oggi senza che le avessi scritto altro, queste parole :  

"Scusami 

Non è colpa tua... io sono una ragazza complicata 😅"

MementoAudereSemper
Inviato

E tu je fai do you want to fuck me Please?

Astreo
Inviato
1 ora fa, MementoAudereSemper ha scritto:

E tu je fai do you want to fuck me Please?

Sarebbe simpatico scriverle tipo : Accetto le tue scuse se usciamo venerdì sera e scopiamo! O in maniera più soft sostituendo scopiamo con finiamo quello che abbiamo inziato!

Ahahahhaaha