Vai al contenuto

Quando il passato non passa


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta

Inoltre ampio ed alzo un po' il tiro della discussione,  ci sta. Voglio dire, questa cosa dei social è tremenda. Ho un ex, 5 ex, 10 ex e restano tra i miei amici, perché siamo persone civili. Non dovrei più seguirli, quantomeno, perché se ho chiuso ho chiuso. Invece non cambio le impostazioni di fb o solo faccio ogni tanto vado a guardare il suo profilo perché siamo tutti curiosoni e in fondo che male c'è, per un like qua e là non crollera' il mondo alla mia nuova donna. 

Ma è proprio così, tutto banalizzato e minimizzabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Io le ex le ho tutte bloccate, cancellato numero e mai più rivolto una parola. Ho cancellato anche amiche, genitori e parenti...e sono sempre riuscito a svoltare pagina dopo un periodo di almeno 6 mesi.

 

Ultimamente, da impegnato, ho avuto (complici mille casini) una sbandata per un'altra tipa impegnata. Non è successo nulla. Ad un certo punto ho deciso di chiudere ma non ho fatto la classica cosa che ho fatto sempre (cancellare, bloccare, ecc ecc). Morale della favola...sto ancora a pensare a questa (senza averci fatto nulla di fisico)...lei mi cerca, io ignoro, poi le rispondo...insomma in una parola "agonia"...con il risultato che la storia con la mia ragazza ne sta risentendo e pure parecchio. Quindi...secondo me sì, i social complicano tutto. Un tempo ti mollavi...e non rivedevi la persona in questione o cmq riducevi di moltissimo le possibilità di sapere che fine ha fatto, dove è, come sta, cosa pensa ecc ecc

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
21 minuti fa, Stregatta ha scritto:

Inoltre ampio ed alzo un po' il tiro della discussione,  ci sta. Voglio dire, questa cosa dei social è tremenda. Ho un ex, 5 ex, 10 ex e restano tra i miei amici, perché siamo persone civili. Non dovrei più seguirli, quantomeno, perché se ho chiuso ho chiuso. Invece non cambio le impostazioni di fb o solo faccio ogni tanto vado a guardare il suo profilo perché siamo tutti curiosoni e in fondo che male c'è, per un like qua e là non crollera' il mondo alla mia nuova donna

Ma è proprio così, tutto banalizzato e minimizzabile? 

Per un like ogni tanto non ci dovrebbero errere problemi.

Ma è quando il like diventa ossessivo, posta qualsiasi cosa e spunta il like.

Per quello che mi riguarda, un " ciao " ogni tanto per vedere come sta è da persone civile, oltre si cade nella destabilizzazione mentale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

C'è una tipa che mi ha dato un due di picche clamoroso. A distanza di più di 10 anni...ad ogni cagata che pubblico c'è il suo mi piace (su vari social...).

 

Stigrandissimicazzi no?! Ad un certo punto...social o non social...uno se ne sbatte.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

con il risultato che la storia con la mia ragazza ne sta risentendo e pure parecchio. 

Comprendo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Minimizza su questi like,  e io non riesco a farlo ragionare.

Date troppa importanza ai social.

Troppa.

Il fatto che minimizzi queste cose vuole dire che ha capito l'effettivo valore dei social.

17 ore fa, Stregatta ha scritto:

Ma finirà per rovinare tutto se non riflette e non la smette.

Rovinare che?

Non la smette di fare cosa? Di mettere like?

Che arma potentissima!

17 ore fa, Stregatta ha scritto:

Consigli? 

Digli che scopasse di più con la ragazza con cui sta e usasse meno quella cagata di Facebook.

Scherzi a parte: digli che è inutile stare a pensare a questa con cui non sta più, e che se ha troncato con lei è perché un motivo preciso c'era, e non semplicemente perché non le ha regalato i fiori.

Poi, domanda che vi faccio: ma perché restate "amici" con gli/le ex? e soprattutto come fate? cioè per me una porta chiusa è chiusa, resta aperta solo se si tratta di scopare con quella persona una volta ogni morte di papa se capita.

soprattutto per un uomo significa pure fare la figura del cuckold fare da guardone alla nuova vita di una che si trombava nel passato.

 

 

 

1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Io le ex le ho tutte bloccate, cancellato numero e mai più rivolto una parola. Ho cancellato anche amiche, genitori e parenti...e sono sempre riuscito a svoltare pagina dopo un periodo di almeno 6 mesi.

1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

secondo me sì, i social complicano tutto. Un tempo ti mollavi...e non rivedevi la persona in questione o cmq riducevi di moltissimo le possibilità di sapere che fine ha fatto, dove è, come sta, cosa pensa ecc ecc

27 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

C'è una tipa che mi ha dato un due di picche clamoroso. A distanza di più di 10 anni...ad ogni cagata che pubblico c'è il suo mi piace (su vari social...).

 

Stigrandissimicazzi no?! Ad un certo punto...social o non social...uno se ne sbatte.

@Nuovo_utente ogni volta che leggo un tuo post mi sembra di vedere me stesso. 

O noi romani ci somigliamo tutti e abbiamo lo stesso modo di vedere le cose, pensare e prendere la vita con lo sticazzi state of mind altrimenti non si spiega.  

Modificato da nucleo
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Caro @nucleo

io ho sempre avuto un orgoglio smisurato (qualche psicologo azzarderebbe che il tutto sottende una carenza di autostima o difficoltà a gestire il rifiuto...forse sul secondo punto ammetto qualcosa).

Da questo orgoglio è sempre nato di riflesso un atteggiamento che può essere riassunto così: "mi lasci / mi tradisci / hai meno interesse --> stigrandissimi...ne trovo altre 3!" E mi sono sempre trovato benissimo!!!! Non riesco solo a capire perché in quest'ultima situazione (di cui credo sto tappezzando l'intero forum 😂) ...non riesco ad applicarlo. 😰

Impegnati...le dico chiaramente "vediamo un po cos'è questa chiamiamola attrazione". Lei dice no. La mando a cagare. Lei rispunta e non riesco a darle il ben servito!! Cioè, all'apparenza lo sto facendo (non cercandola mai per primo, ecc ecc), ma è un cazzo di chiodo fisso! 😂 

 

Mo mi cancello dai social e spendo 1000 euro a mignotte di alto borgo! Oppure più semplicemente cerco di incontrarla e vediamo che vuole da me ma soprattutto cosa voglio io da lei perché non so più nulla.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

Caro @nucleo

io ho sempre avuto un orgoglio smisurato (qualche psicologo azzarderebbe che il tutto sottende una carenza di autostima o difficoltà a gestire il rifiuto...forse sul secondo punto ammetto qualcosa).

Da questo orgoglio è sempre nato di riflesso un atteggiamento che può essere riassunto così: "mi lasci / mi tradisci / hai meno interesse --> stigrandissimi...ne trovo altre 3!" E mi sono sempre trovato benissimo!!!! Non riesco solo a capire perché in quest'ultima situazione (di cui credo sto tappezzando l'intero forum 😂) ...non riesco ad applicarlo. 😰

Impegnati...le dico chiaramente "vediamo un po cos'è questa chiamiamola attrazione". Lei dice no. La mando a cagare. Lei rispunta e non riesco a darle il ben servito!! Cioè, all'apparenza lo sto facendo (non cercandola mai per primo, ecc ecc), ma è un cazzo di chiodo fisso! 😂 

 

Mo mi cancello dai social e spendo 1000 euro a mignotte di alto borgo! Oppure più semplicemente cerco di incontrarla e vediamo che vuole da me ma soprattutto cosa voglio io da lei perché non so più nulla.

 

Potrebbe essere che ti sei innamorato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
19 ore fa, Giraluna ha scritto:

Anche tu con codesta storia dell amico a cui fare da tramite?

Che è na nuova moda?

Pure Miriam c ha l amica a cui fa da tramite 😂

Fallo iscrivere ... eddai ... 😄

Ti lovvo mia cara 😍😍😍😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
8 ore fa, Stregatta ha scritto:

Potrebbe essere che ti sei innamorato? 

L'ho pensato...

Non so...credo sia una sorta di ossessione.

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...