flavio fimbria [Lurker] 0 Inviato 25 Marzo 2005 Inviato 25 Marzo 2005 salve a tutti. questo è il mio primo post anche se da un po' di tempo conosco questo sito. anzi a dire il vero mi ricordo quando taurus ne annunciò la nascita su it.seduzione.tecniche. comunque volevo solo presentarmi e salutare tutti quanti . alla prossima
Free For Live [Partecipante] 0 Inviato 25 Marzo 2005 Inviato 25 Marzo 2005 salve a tutti. questo è il mio primo post anche se da un po' di tempo conosco questo sito. anzi a dire il vero mi ricordo quando taurus ne annunciò la nascita su it.seduzione.tecniche. comunque volevo solo presentarmi e salutare tutti quanti . alla prossima Benvenuto
Haran Banjo [Partecipante] 6 Inviato 25 Marzo 2005 Inviato 25 Marzo 2005 salve a tutti. questo è il mio primo post anche se da un po' di tempo conosco questo sito. anzi a dire il vero mi ricordo quando taurus ne annunciò la nascita su it.seduzione.tecniche. comunque volevo solo presentarmi e salutare tutti quanti . alla prossima Benvenuto membro 301 (! :eek: !)
keano [Partecipante] 2 Inviato 26 Marzo 2005 Inviato 26 Marzo 2005 Benvenuto anche da parte mia!! bye
Messaggi raccomandati