Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi attenzione a me!!!

Ieri sera in un pub ho visto un ragazzo che mi è piaciuto al primo sguardo, e che sguardo penetrante...insomma mi sento attratta da lui. Lui mi sembra consapevole del suo fascino. Io ero con amiche...lui faceva il carino ma niente di speciale è gentile per lavoro...quando sono entrata ci siamo guardati e siccome era tardi io gli ho chiesto se data l’ora si poteva ancora mangiare e lui mi fa: certo, tutto quello che vuoi... non vorrei passare per quella che si fa film ma mi sembrava un po’ a doppio senso (per come l’ha detto e per come mi guardava). L’ho trovato su Facebook e gli ho chiesto amicizia, l’ha accettata...secondo voi se gli scrivo senza tanti preamboli:” ti ho visto ieri dove lavori e sei un gran bel ragazzo...” sono troppo sfacciata? Voi che pensereste?

Modificato da Daphne
Oneiroi
Inviato

"L'offerta del tutto quello che vuoi è ancora valida?"

Questa sarebbe una risposta sfacciata, non la tua. E ci starebbe benissimo!

• Mi piace! 1
  • Wow 1
Inviato
16 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

"L'offerta del tutto quello che vuoi è ancora valida?"

Questa sarebbe una risposta sfacciata, non la tua. E ci starebbe benissimo!

Mmm non ci avevo pensato...chissà se si ricorda poi 😅 non è che faccio figure di merda?? Il tutto quello che vuoi lo intendi anche tu un po’ equivoco come lo intendo io?

Astreo
Inviato

Se lui fa il cameriere è normale che possa usare frasi del genere per risultare simpatico! Tranquilla che se vuole scopare si ricorda! 

• Haha 1
Inviato (modificato)

Scusate ma solitamente non faccio mai il primo passo, esco da fidanzamento lungo e sono un po’ arrugginita. Meglio far capire velatamente e attaccare discorso o essere dirette? Della serie se la va la spacca sennò saluti 

Modificato da Daphne
Oneiroi
Inviato
6 minuti fa, Daphne ha scritto:

Mmm non ci avevo pensato...chissà se si ricorda poi 😅 non è che faccio figure di merda?? Il tutto quello che vuoi lo intendi anche tu un po’ equivoco come lo intendo io?

Di quello che fa un altro uomo non posso essere affatto certo ma fosse uscita dalla mia bocca, di sicuro sì e volutamente. Se abbinata ad eyes contact intenso, poi...

In ogni caso, non esistono le figure di merda in questi casi, solo successi e insuccessi. Tu scrivi quello che ti senti e, in questo caso, che ti diverte: se sorridi tu per prima nello scriverlo, è la frase giusta di sicuro.

• Mi piace! 1
Gattone
Inviato

Ce ne fossero come te che fanno il primo passo...scrivigli quello che ti pare tanto se ha voglia di scopare un colpetto te lo dà 

• Mi piace! 3
MementoAudereSemper
Inviato

me gioco 10 euro che te dice de si

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Therealdavide
Inviato
3 ore fa, Daphne ha scritto:

Ragazzi attenzione a me!!!

Ieri sera in un pub ho visto un ragazzo che mi è piaciuto al primo sguardo, e che sguardo penetrante...insomma mi sento attratta da lui. Lui mi sembra consapevole del suo fascino. Io ero con amiche...lui faceva il carino ma niente di speciale è gentile per lavoro...quando sono entrata ci siamo guardati e siccome era tardi io gli ho chiesto se data l’ora si poteva ancora mangiare e lui mi fa: certo, tutto quello che vuoi... non vorrei passare per quella che si fa film ma mi sembrava un po’ a doppio senso (per come l’ha detto e per come mi guardava). L’ho trovato su Facebook e gli ho chiesto amicizia, l’ha accettata...secondo voi se gli scrivo senza tanti preamboli:” ti ho visto ieri dove lavori e sei un gran bel ragazzo...” sono troppo sfacciata? Voi che pensereste?

Puoi scrivergli quello che vuoi non è importante. Ma fidati che se ti vuole dare una botta di te si ricorda sicuro 😉😉

Inviato

Se una botta volesse darmela e si ricorda quindi dopo richiesta amicizia poteva scrivermi allora 🤨🤔