Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Astreo
Inviato
13 minuti fa, Daphne ha scritto:

Se una botta volesse darmela e si ricorda quindi dopo richiesta amicizia poteva scrivermi allora 🤨🤔

Dagli un piccolo stimolo! Vedi come si ricorda poi! 😂

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, Astreo ha scritto:

Dagli un piccolo stimolo! Vedi come si ricorda poi! 😂

Esatto. Digli qualsiasi cosa, qualcosa che ti senti di dirgli ma non starci troppo a pensare. Prima lo fai meno paranoie ti crei.

Come hanno giustamente detto gli altri, se lui vuole e tu gli dici per esempio "Ciao", vedrai che il resto lo fa lui!

Ti basta davvero molto poco, vai tranquilla.

• Mi piace! 2
Inviato

Bene ragazzi, ho dato l’impunt senza essere troppo esplicita ma facendo capire che l’ho notato. Ora aspettiamo e vediamo! Come dicevo sopra, solitamente non faccio il primo passo, ma devo ammettere che farlo e avere in un certo senso in mano io la situazione mi sta dando adrenalina 😁😁 in qualcunque modo vada! 

• Mi piace! 1
Inviato

Alla fine ha colto l’amo ma non si espone e non mi sembra quel gran che interessato. Almeno ho provato 😅

• Mi piace! 2
Inviato
16 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

ho perso 10 euro

Ahahahah mi sa di sì 😅 per fortuna avevi scommesso poco 😂

Ushuaia
Inviato

Peccato, hai fatto una bella mossa 🙂

• Grazie! 1
Inviato
15 minuti fa, Ushuaia ha scritto:

Peccato, hai fatto una bella mossa 🙂

Almeno mi sono buttata per una volta, e alla fine almeno ti togli il dubbio. Poi boh potrebbe essere impegnato o magari non sono il suo tipo e avevo frainteso tutto. È stato carino ma nulla di più. Certo essere rifiutate non fa piacere ma si vive lo stesso. Meno uno 😅

• Mi piace! 2