Astreo [Partecipante] 174 Inviato 12 Giugno 2018 Inviato 12 Giugno 2018 13 minuti fa, Daphne ha scritto: Se una botta volesse darmela e si ricorda quindi dopo richiesta amicizia poteva scrivermi allora 🤨🤔 Dagli un piccolo stimolo! Vedi come si ricorda poi! 😂 Daphne ha reagito a questo 1
igor78 [Élite] 187 Inviato 13 Giugno 2018 Inviato 13 Giugno 2018 13 ore fa, Astreo ha scritto: Dagli un piccolo stimolo! Vedi come si ricorda poi! 😂 Esatto. Digli qualsiasi cosa, qualcosa che ti senti di dirgli ma non starci troppo a pensare. Prima lo fai meno paranoie ti crei. Come hanno giustamente detto gli altri, se lui vuole e tu gli dici per esempio "Ciao", vedrai che il resto lo fa lui! Ti basta davvero molto poco, vai tranquilla. Daphne e gort ha reagito a questo 2
Daphne [Donna] 231 Inviato 13 Giugno 2018 Autore Inviato 13 Giugno 2018 Bene ragazzi, ho dato l’impunt senza essere troppo esplicita ma facendo capire che l’ho notato. Ora aspettiamo e vediamo! Come dicevo sopra, solitamente non faccio il primo passo, ma devo ammettere che farlo e avere in un certo senso in mano io la situazione mi sta dando adrenalina 😁😁 in qualcunque modo vada! senza nome ha reagito a questo 1
Daphne [Donna] 231 Inviato 13 Giugno 2018 Autore Inviato 13 Giugno 2018 Alla fine ha colto l’amo ma non si espone e non mi sembra quel gran che interessato. Almeno ho provato 😅 what_else e senza nome ha reagito a questo 2
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 14 Giugno 2018 Inviato 14 Giugno 2018 ho perso 10 euro
Daphne [Donna] 231 Inviato 14 Giugno 2018 Autore Inviato 14 Giugno 2018 16 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto: ho perso 10 euro Ahahahah mi sa di sì 😅 per fortuna avevi scommesso poco 😂
Ushuaia [Partecipante] 24 Inviato 14 Giugno 2018 Inviato 14 Giugno 2018 Peccato, hai fatto una bella mossa 🙂 Daphne ha reagito a questo 1
Daphne [Donna] 231 Inviato 14 Giugno 2018 Autore Inviato 14 Giugno 2018 15 minuti fa, Ushuaia ha scritto: Peccato, hai fatto una bella mossa 🙂 Almeno mi sono buttata per una volta, e alla fine almeno ti togli il dubbio. Poi boh potrebbe essere impegnato o magari non sono il suo tipo e avevo frainteso tutto. È stato carino ma nulla di più. Certo essere rifiutate non fa piacere ma si vive lo stesso. Meno uno 😅 senza nome e Oneiroi ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati