Vai al contenuto

Devo cercarla sempre io?!


Luke94

Messaggi raccomandati

Luke94

Hb9 fidanzata ma in crisi, ci vediamo da circa 3 mesi in un rapporto di trombamicizia.     Sembra che nell'ultimo periodo la cosa stia evolvendo, lei propone di fare cose insieme quando ci vediamo (vuole conoscere i miei fratelli, fare uscite al ristorante), addirittura mi ha confessato di voler andare al mare insieme... io solitamente resto sul vago perché non voglio sembrare troppo disponibile.    il problema sorge dal fatto che lei non si fa mai sentire per prima ma proprio mai, e se poi io non concretizzo queste idee proponendogliele nei giorni successivi per messaggio penso che nemmeno si farebbero, per non parlare delle volte in cui capita che mi tiri qualche pacco visto che è molto impegnata tra scuola e lavoro.   Questa cosa mi confonde molto, come comportarsi in questo caso??  quando ci vediamo è veramente molto presa e dolce e facciamo del sesso fantastico oltre che a uscite più da relazione che da fb.    aspetto i vostri sempre preziosi consigli ragazzi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSwan

Prova a non scriverle. Sei sempre tu a farlo? Smetti di punto in bianco e vedi che succede, potresti persino ribaltare la situazione. Lei è emotivamente tranquilla, sei sempre tu a cercarla, dunque spaventala un po', toglile la certezza dei tuoi messaggi e vedi come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...