resole94 [Partecipante] 62 Inviato 12 Giugno 2018 Inviato 12 Giugno 2018 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, veniamo al sodo... C'è una ragazza direi hb 8 che è una cosa incredibile, ha uno sguardo provocante sembra quasi voglia sfidarti e questo lo fa con quasi tutti; inoltre è sempre circondata da ragazzi e questo le da un appeal incredibile. Quasi tutti quelli del mio gruppo hanno fatto un "passo" per avvicinarsi, chi aggiungendola su Instagram chi cercando un approccio diretto in discoteca, tuttavia senza alcun risultato... Ora vorrei avvicinarmi a lei ma vorrei differenziarmi, ultimamente la vedo spesso e lei cerca spesso il mio sguardo ma è sempre circondata, cosa mi consigliate? Modificato 12 Giugno 2018 da resole94
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 12 Giugno 2018 Inviato 12 Giugno 2018 1 ora fa, resole94 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, veniamo al sodo... C'è una ragazza direi hb 8 che è una cosa incredibile, ha uno sguardo provocante sembra quasi voglia sfidarti e questo lo fa con quasi tutti; inoltre è sempre circondata da ragazzi e questo le da un appeal incredibile. Quasi tutti quelli del mio gruppo hanno fatto un "passo" per avvicinarsi, chi aggiungendola su Instagram chi cercando un approccio diretto in discoteca, tuttavia senza alcun risultato... Ora vorrei avvicinarmi a lei ma vorrei differenziarmi, ultimamente la vedo spesso e lei cerca spesso il mio sguardo ma è sempre circondata, cosa mi consigliate? Cerca di non dimostrarti ''needy'' come gli altri membri del gruppo ,quindi effettua la cosiddetta tecnica del ''push&pull'' ...e trova il momento opportuno per isolarla. Diuk e resole94 ha reagito a questo 2
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 13 Giugno 2018 Inviato 13 Giugno 2018 Devi tenergli testa e non finire per inzerbinarti. Avrà una marea di cagnolini intorno quindi cerca qualcuno che la distrae e che per lei sia uno stimolo. Non stargli troppo intorno, sguardi si ma fatti notare per essere quello che non cede. Per lei diventarai una sorta di oggetto da conquistare, e si avvicinerà lei a te. resole94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati