Anmau86 [Lurker] 0 Inviato 13 Giugno 2018 Inviato 13 Giugno 2018 Salve, Sono nuovo del forum. 32 anni, conosco una ragazza online, senza grandi pretese. In pochissimo tempo dalle conversazioni in chat passiamo al numero di telefono, Whatsapp, un paio di telefonate e dopo un paio di settimane primo appuntamento che conferma un elevato feeling infatti da qualche ora che dovevamo passare insieme finiamo per passare quasi un intero weekend con timbro e la sensazione, sue testuali parole, di conoscerci da una vita. Io molto cauto inizialmente, nelle successive uscite inizio a lasciarmi andare. La situazione si ribalta: lei si ritrae e io spiazzato. Arriviamo all'ultima uscita di ieri sera in cui esce fuori le solite cazzate (confusione, ecc.). Io divento freddo e lei mi si fionda addosso. Ho quindi concluso la serata in bellezza.. ovviamente oggi continuiamo con la solfa dell'ultimo giorni: lei non scrive/ non chiama e io neanche.. Come definire la questione? Io in realtà la sto ridimensionando molto e avevo pensato a un freeze per far decantare il tutto.. consigli?
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 14 Giugno 2018 Inviato 14 Giugno 2018 18 ore fa, Anmau86 ha scritto: La situazione si ribalta: lei si ritrae e io spiazzato. Arriviamo all'ultima uscita di ieri sera in cui esce fuori le solite cazzate (confusione, ecc.). Io divento freddo e lei mi si fionda addosso. Ho quindi concluso la serata in bellezza.. ovviamente oggi continuiamo con la solfa dell'ultimo giorni: lei non scrive/ non chiama e io neanche.. Un classico più classico che mai. 18 ore fa, Anmau86 ha scritto: Come definire la questione? Io in realtà la sto ridimensionando molto e avevo pensato a un freeze per far decantare il tutto.. consigli? Difficile darli. In questi casi se avete sentito un feeling tra di voi non vedo il motivo per chiudere. Il fatto è che l'incertezza è donna, e lei si è resa conto di essersi sbilanciata troppo. Ed è tipico delle ragazze molto introverse e insicure. Da un lato è anche positivo perché significa che è seria ed è anche positiva. Anche io anni fa ho avuto una storia simile, che praticamente era solo incentrata su sesso e flirt da fb, e poi è diventata ltr. Più che freeze io rallenterei la presa e lascerei tempo al tempo. Se vedi che passano i giorni e le settimane e da lei non c'è risposta, personalmente, io la contatterei per un'uscita, ma una sola, una di quelle richieste che vengono fatte una volta sola e mai più. Che se dà picche è freeze totale eterno. Se va in porto, in quell'occasione studierei per capire se effettivamente quel feeling è dettato da altro o è vero. Poi il resto viene da sé. gort ha reagito a questo 1
Anmau86 [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2018 Autore Inviato 14 Giugno 2018 Ieri primo giorno di freeze dopo l'ultimo incontro. Arriva un messaggio secondo me esplorativo dove mi scrive una cazzata e chiude subito. Rispondo dopo una mezz'ora abbondante, sono cordiale ma molto distaccato. È normale: io la vedrei subito ma ho paura di essere in un momento delicato.. dato che abitiamo a 2 ore di macchina, l'uno dall'altra, è ovvio che anche un freeze troppo ostinato potrebbe favorire l'ingresso di distrazioni.. la verità? Io voglio lei è mi sembra arrivato il tempo per una ltr seria.
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 14 Giugno 2018 Inviato 14 Giugno 2018 (modificato) 4 ore fa, Anmau86 ha scritto: Ieri primo giorno di freeze dopo l'ultimo incontro. Arriva un messaggio secondo me esplorativo dove mi scrive una cazzata e chiude subito. Rispondo dopo una mezz'ora abbondante, sono cordiale ma molto distaccato. È normale: io la vedrei subito ma ho paura di essere in un momento delicato.. dato che abitiamo a 2 ore di macchina, l'uno dall'altra, è ovvio che anche un freeze troppo ostinato potrebbe favorire l'ingresso di distrazioni.. la verità? Io voglio lei è mi sembra arrivato il tempo per una ltr seria. Sei troppo ansioso. Ripeto, dai tempo al tempo. Cerca di essere equilibrato, senza sbilanciarti troppo né facendo troppo il distaccato. Ora, non metterti a contare i giorni di freeze: a me è successo anche per 2 settimane di non sentirmi con quella che è diventata poi la mia ragazza. Non fare le cose in maniera rigida e matematica: se le vuoi scrivere, scrivile. Senza sbilanciarti troppo ripeto. Se vuoi uscire con lei, chiediglielo. Se ti dice picche, amen, morto un papa se ne fa un altro. Non ti fissare. Tieni la mente impegnata con altro. Modificato 14 Giugno 2018 da nucleo
Anmau86 [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2018 Autore Inviato 14 Giugno 2018 (modificato) Ci si prova, grazie comunque Modificato 14 Giugno 2018 da Anmau86 Ringraziamenti
resole94 [Partecipante] 62 Inviato 14 Giugno 2018 Inviato 14 Giugno 2018 È brutto, ti capisco... Sai che probabilmente è lei, la tua lei ma probabilmente entrambi avete paura di rovinare tutto/farvi male. Cerca di mantenere calma e niente ansia, se è davvero lei vi riavvicinerete serenamente
Messaggi raccomandati