Vai al contenuto

Ritorno dopo 2 anni


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Salve a tutti ragazzi, dopo due anni di assenza sono tornato a leggere questo forum perché sembra che io abbia dimenticato il me stesso del passato. Ultimamente ho conosciuto tramite un applicazione una tipa che vive a 500 km da me bella ma soprattutto interessante e cazzuta. Mi trovo molto bene con questa persona e la andrò a trovare a settembre a causa dei nostri impegni lavorativi non si può prima. Conoscere lei mi ha mostrato come in questi ultimi anni io mi sia  approcciato a ragazze che pur essendo belle e intelligenti per me erano come un libro aperto e mi sentivo veramente dominante su tutti i punti di vista. La tipa in questione è più alta di me (non ci ho mai provato con tipi più alte), studia, lavora è interessante e dinamica, ha la sua vita sociale, pazza al punto giusto ma molto profonda e gentile. Ci messaggio ormai da tre settimane e parliamo anche telefonicamente ma non riesco a sentirmi dominante, riesce sempre a spiazzarmi e non si lascia andare con due paroline. Ho captato molti segnali positivi ad esempio ci sentiamo quasi sempre, mi manda sue foto, ride molto durante le chiamate ecc.. Ma allo stesso tempo spesso mi fa presente che siamo amici e che tutto si vedrà di persona e questo è vero ma mi manda in confusione perché non si sbilancia, la provoco e a volte risponde provocandomi altre invece è fredda. Inoltre mi fa presente se esce con un ragazzo e stesso faccio io ma vorrei qualche consiglio sul text and call game qualcuno può darmi qualche dritta? Vorrei lentamente farla impazzire o quantomeno farmi desiderare prima di farmi vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...