Vai al contenuto

Per me sei Bisex.


mesmer984

Messaggi raccomandati

mesmer984

Magari non è la sezione giusta, ma volevo solo sapere se era successo a qualcunaltro.

Da un po' di anni a questa parte qualsiasi relazione (lunga o breve che io abbia avuto) prima o dopo è uscita questa frase:"sei veramente elegante quando ti muovi, cammini, sei tanto pulito, sai troppe cose anche in ambito prettametne femminile e le tue gambe farebbero invidia ad una donna. In fondo non vuoi ammetterlo ma sei un po' omossesuale." L'ultima ha poi concluso con: "secondo me ti piacerebbe, ma non hai coraggio di provare, se vuoi provo io con un dito." Ora io ho sempre schifato anche solo l'idea (non voglio con queste parole aver nessuna intenzione omofoba o altro, sono per ognuno è libero di esprimere la proprio sessualità come crede) ma ormai è già anni che si ripresenta: nulla è servito ore e ore di maratone a letto o altro; c'è sempre stato un momento di:"sei bravo, ma sei sempre troppo gentile" come a dire non trovo in te quella virilità e bestialità che ho trovato in tutti gli altri che mi hanno scopata.

Non mi pongo il dubbio, anche perchè la reazione davanti ad una donna è sempre la stessa, però comincio a prestare attenzione ai miei modi di interagire con gli altri e a volte li modifico per non creare possibili fraintendimenti. 

A qualcun altro è mai successo?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Me l'hanno detto pure ragazze che al primo appuntamento le ho isolate in un vicolo e le ho fatte squirtare in strada. O ragazze che gliel'ho messo in bocca prima ancora di salire in casa.

Avere un proprio lato femminile è importante ed è qualcosa da preservare. Il fatto che le donne ti dicano che tu ce l'hai, è solo positivo.

Poi il dito vedi tu se prenderlo o no... se lei è in grado, ci sta provare.

Una ragazza mi ha detto addirittura "hai davvero un gran bel culo. Vorrei proprio sfondartelo con un cazzo finto". Anzi, in 3 me l'hanno detto.

Poi mancare di un lato un po' più animale o brutale allora no. Lì ci lavorerei. Ma le due cose non sono necessariamente correlate.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Bon grazie. Per quel che può servire mi rincuori. 

Ad un certo punto era veramente snervante sentirisi dire:"ho male dappertutto ma sei cmq troppo dolce". La prossima volta lo prenderò come un complimento

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
22 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Bon grazie. Per quel che può servire mi rincuori. 

Ad un certo punto era veramente snervante sentirisi dire:"ho male dappertutto ma sei cmq troppo dolce". La prossima volta lo prenderò come un complimento

Ma le dici che è una troia o che ti fa schifo ogni tanto? O a parte farci sesso "convinto" non fai nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
19 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Ma le dici che è una troia o che ti fa schifo ogni tanto? O a parte farci sesso "convinto" non fai nulla?

Si non verbalizzo durante il sesso. E' dovuto al mio carattere, alle mie relazioni precedenti che erano molto "pulite". L'ultima infatti me lo ha fatto notare, ma per tanti altri motivi non ha voluto lavorarci su. Però sì, mi ha lasciato dentro tanti spunti e tanti tarli dal punto di vista di come gestisco il sesso, che alla fine sono contento di esserci finito a letto anche se non mi ha fatto dormire per un mese. 

Queste domande e dubbi penso siano legate a questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
14 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Si non verbalizzo durante il sesso. E' dovuto al mio carattere, alle mie relazioni precedenti che erano molto "pulite". L'ultima infatti me lo ha fatto notare, ma per tanti altri motivi non ha voluto lavorarci su. Però sì, mi ha lasciato dentro tanti spunti e tanti tarli dal punto di vista di come gestisco il sesso, che alla fine sono contento di esserci finito a letto anche se non mi ha fatto dormire per un mese. 

Queste domande e dubbi penso siano legate a questo. 

mesmer... vedi il problema... è un po' più... giù... dentro di te...

...finché pensi che le donne siano dei fiorellini. Carine, dolci, coccole. Persone che vanno rispettate, trattate bene...

...sei a metà del racconto.

E' come vedere il primo film del signore degli anelli.

Bello, ti è piaciuto, interessante. Ma... ma ti sembra che ci sia qualcosa di più. Ti sembra che ti stai perdendo qualche episodio.

Ora... puoi andare avanti.

Puoi vedere la strada.

Lastricata di cadaveri.

Che porta... alle porte dell'inferno. Dove vedi solo degli esseri putrescenti. Capaci di avere orgasmi con le cose più repellenti e schifose mai viste.

Donne che ti supplicano di essere picchiate.

Legate.

Imbavagliate.

Frustate.

Che gli pisci in bocca.

Persino che gli caghi addosso.

A cui piace essere umiliate.

Insultate.

Ridotte ai minimi termini.

A cui il sesso anale piace... ma nel senso che le sfondi il culo.

Non nel senso che gli metti l'olietto e che bello l'orgasmo anale.

Ragazze che ti guardano con degli occhi che ti urlano che vogliano essere punite.

Trattate male.

Vogliono un punitore. Qualcuno che espii i loro peccati. Le schifezze che hanno fatto.

Perché... beh, perché lo sanno. Di fare schifo. In fondo in fondo.

E vogliono qualcuno che sia capace di farsene carico.

Di vedere le cose più repellenti che hanno fatto.

E sorridere.

Riuscire ad amarle.

Anche se sognano di scoparsi loro figlio.

Anche se quando hanno visto entrare il tuo amico nella stanza...

...hanno tanto sperato che chiudessi la porta a chiave. E la violentaste assieme.

O che quella volta che eravate da soli.

Lei. Tu. E i tuoi amici.

Qualcuno le avesse tappato le bocca.

L'avesse legata.

E l'aveste obbligata a fare sesso.

Con tutti voi.

Uno dopo l'altro...

Uno che lo sa.

...Lo sa. Che quando scopate. Tu e lei. Lei sta sperando dentro di se che entri un altro cazzo. E che glielo metta in bocca. E un altro nel culo. E uno in ogni mano.

Uno che lo sa che fare sesso, con te, da solo... è quasi una tristezza.

Perché la bestia che è in lei vorrebbe essere usata per svuotarti i testicoli. Ed essere riempita come una troia.

...ora.

Puoi pensare che esistano le brave ragazze.

Le ragazze che queste cose non le vogliono.

O non le pensano.

E ripeto.

Sei a metà della storia.

E si vive molto bene... a metà della storia.

Anche se certe cose non le si capiscono. E ti manca. Ti manca tanto quella fine. Quel capire cosa succede.

O... puoi continuare ad andare avanti.

E vedere tutto il resto.

Il problema.

E' che ci serve stomaco.

E purtroppo... ce ne vuole tanto. Davvero tanto.

Per poi... finire a trascinarti per strada.

Quasi fossi senz'anima.

Vedendole tutte come oggetti inutili. Figurine.

E non riesci più a prenderle seriamente. A vederle come persone.

Perché beh... perché la magia si è spenta.

E le vedi per ciò che sono.

Dei pezzi di carne.

Pieni di parole.

Promesse. Speranze. Sogni.

Ma pur sempre... pezzi di carne.

Modificato da capelli bagnati
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

mesmer... vedi il problema... è un po' più... giù... dentro di te...

...finché pensi che le donne siano dei fiorellini. Carine, dolci, coccole. Persone che vanno rispettate, trattate bene...

...sei a metà del racconto.

E' come vedere il primo film del signore degli anelli.

Bello, ti è piaciuto, interessante. Ma... ma ti sembra che ci sia qualcosa di più. Ti sembra che ti stai perdendo qualche episodio.

Ora... puoi andare avanti.

Puoi vedere la strada.

Lastricata di cadaveri.

Che porta... alle porte dell'inferno. Dove vedi solo degli esseri putrescenti. Capaci di avere orgasmi con le cose più repellenti e schifose mai viste.

Donne che ti supplicano di essere picchiate.

Legate.

Imbavagliate.

Frustate.

Che gli pisci in bocca.

Persino che gli caghi addosso.

A cui piace essere umiliate.

Insultate.

Ridotte ai minimi termini.

A cui il sesso anale piace... ma nel senso che le sfondi il culo.

Non nel senso che gli metti l'olietto e che bello l'orgasmo anale.

Ragazze che ti guardano con degli occhi che ti urlano che vogliano essere punite.

Trattate male.

Vogliono un punitore. Qualcuno che espii i loro peccati. Le schifezze che hanno fatto.

Perché... beh, perché lo sanno. Di fare schifo. In fondo in fondo.

E vogliono qualcuno che sia capace di farsene carico.

Di vedere le cose più repellenti che hanno fatto.

E sorridere.

Riuscire ad amarle.

Anche se sognano di scoparsi loro figlio.

Anche se quando hanno visto entrare il tuo amico nella stanza...

...hanno tanto sperato che chiudessi la porta a chiave. E la violentaste assieme.

O che quella volta che eravate da soli.

Lei. Tu. E i tuoi amici.

Qualcuno le avesse tappato le bocca.

L'avesse legata.

E l'aveste obbligata a fare sesso.

Con tutti voi.

Uno dopo l'altro...

Uno che lo sa.

...Lo sa. Che quando scopate. Tu e lei. Lei sta sperando dentro di se che entri un altro cazzo. E che glielo metta in bocca. E un altro nel culo. E uno in ogni mano.

Uno che lo sa che fare sesso, con te, da solo... è quasi una tristezza.

Perché la bestia che è in lei vorrebbe essere usata per svuotarti i testicoli. Ed essere riempita come una troia.

...ora.

Puoi pensare che esistano le brave ragazze.

Le ragazze che queste cose non le vogliono.

O non le pensano.

E ripeto.

Sei a metà della storia.

E si vive molto bene... a metà della storia.

Anche se certe cose non le si capiscono. E ti manca. Ti manca tanto quella fine. Quel capire cosa succede.

O... puoi continuare ad andare avanti.

E vedere tutto il resto.

Il problema.

E' che ci serve stomaco.

E purtroppo... ce ne vuole tanto. Davvero tanto.

Per poi... finire a trascinarti per strada.

Quasi fossi senz'anima.

Vedendole tutte come oggetti inutili. Figurine.

E non riesci più a prenderle seriamente. A vederle come persone.

Perché beh... perché la magia si è spenta.

E le vedi per ciò che sono.

Dei pezzi di carne.

Pieni di parole.

Promesse. Speranze. Sogni.

Ma pur sempre... pezzi di carne.

.screen mood ahahahah

 

Troppo giovane per capire, probabilmente ahahha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
Inviato (modificato)

Mettiamola così. Troppo inesperto. 

Ho visto la porta e ho vista aprirsi. Non so se la varcherò, la voglia è tanta.

Ma sono convinto che da solo non sarò in grado, ed ora sento quella voglia di cercare donne così, come l'ultima, morbosamente attratta dal staccarmi ogni pezzo di fiaba e magia. Ma giustamente anche lei ha già i suoi demoni a cui pensare e non ha voluto portarmi oltre perchè non è il suo compito, ma ne avrebbe avuto tanta voglia. Cmq la ringrazierò sempre di aver dato inizio a tutti questi pensieri.

Modificato da mesmer984
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, senza nome ha scritto:

.screen mood ahahahah

 

Troppo giovane per capire, probabilmente ahahha

Ti sborro in faccia e ti appiccico 5€ (cit)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Crescendo63
On 6/13/2018 at 6:43 PM, mesmer984 said:

volevo solo sapere se era successo a qualcunaltro.

Questa frase mi fa morire. Qualsiasi cosa ti succeda, succede sicuramente anche a tanti altri!!! 😎

 

Quote

Da un po' di anni a questa parte qualsiasi relazione (lunga o breve che io abbia avuto) prima o dopo è uscita questa frase:"sei veramente elegante quando ti muovi, cammini, sei tanto pulito, sai troppe cose anche in ambito prettametne femminile e le tue gambe farebbero invidia ad una donna. In fondo non vuoi ammetterlo ma sei un po' omossesuale."

A me l'hanno detto per anni. Tutt'ora (55 anni), qualcuna nota la mia parte femminile (o tratti simili) sviluppata.

Ma confondere dei tratti del sesso opposto con l'essere omosessuale è solo un segno di stupidità e cervellino limitato. Prova pietà per chi "ragiona" in modo così riduttivo.

 

In realtà, avere sviluppati tratti di entrambi i generi (maschile e femminile) è indice di una personalità più ricca, equilibrata e creativa.

Però questi tratti non c'entrano nulla con la propria inclinazione sessuale: infatti esistono anche gay molto mascolini (vedi p.es. Freddy Mercury) e lesbiche molto femminili. Non c'è nessun legame diretto tra personalità e preferenze sessuali.

 

Quote

c'è sempre stato un momento di:"sei bravo, ma sei sempre troppo gentile" come a dire non trovo in te quella virilità e bestialità che ho trovato in tutti gli altri che mi hanno scopata.

Come per tutte le cose, va a gusti. Però in effetti la maggior parte delle donne sono attratte da un uomo dominante (tipico dei "maschi Alfa"), e a molte piace sentirsi dominate e sottomesse nel sesso.

Può essere che tu sei come sei, punto, e va bene così. Però può anche essere che reprimi (o ignori) una parte di te più "selvaggia", animalesca. Una parte che a molte donne eccita, mentre la parte "civilizzata" non le stimola.

Io ho visto che scoprire e sviluppare in me quella parte "selvaggia" mi ha reso più mascolino, sicuro di me, ed anche più attraente e appagato nel sesso. La mia parte femminile è rimasta, ma quella maschile si è accresciuta (non sono in conflitto, possono coesistere).

 

Prova a leggere l'articolo che ho linkato sopra sul maschio selvaggio o civilizzato: magari ti stimola ad esplorare qualche parte nuova di te... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...