Vai al contenuto

curiosità del passaggio da seduzione a business


decatron

Messaggi raccomandati

decatron

Ho notato nel tempo che molte persone che passano per la seduzione inevitabilmente sfociano nel business, settore a cui magari prima non avevano mai approcciato.

Mi strappa sempre un sorriso cercare su fb persone che hanno avviato start up o business e notare che hanno qualche collegamento con persone o pagine appartenenti al mondo della seduzione.

Quello che non mi è chiaro è perchè ci sia questo preciso passaggio e che si ripete molto spesso?

Ovvero una persona approccia la seduzione e poi passa al lato business?

Semplice presa di coscienza che alle donne non interessa nulla di quanto "ci sai fare" ma che per bombartele c'è bisogno che tu faccia soldi concretamente o c'è dell'altro?
Grazie per la lettura ed eventuale condivisione di ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare business significa sapersi vendere, con la seduzione è lo stesso: voi siete in esposizione e dovete cercare di attirare la nostra attenzione vendendovi al meglio

Ciò inevitabilmente porta a sviluppare doti che sono senza dubbio utili per chi sceglie di fare business

Nella seduzione si devono convincere le donne, nel business i clienti e i fornitori ma la sostanza è la stessa

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
10 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Fare business significa sapersi vendere, con la seduzione è lo stesso: voi siete in esposizione e dovete cercare di attirare la nostra attenzione vendendovi al meglio

Ciò inevitabilmente porta a sviluppare doti che sono senza dubbio utili per chi sceglie di fare business

Nella seduzione si devono convincere le donne, nel business i clienti e i fornitori ma la sostanza è la stessa

 

Non sono per niente d'accordo. Questa è la mega bella che raccontate e a cui gli uomini in media abboccano.

Per il resto è risaputo... A chiunque piace pensare di star comprando, non che gli stai vendendo qualcosa. C'è un abisso tra le due cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Fare business significa sapersi vendere, con la seduzione è lo stesso: voi siete in esposizione e dovete cercare di attirare la nostra attenzione vendendovi al meglio

Ciò inevitabilmente porta a sviluppare doti che sono senza dubbio utili per chi sceglie di fare business

Nella seduzione si devono convincere le donne, nel business i clienti e i fornitori ma la sostanza è la stessa

 

Non è semplicemente un trasferimento di competenze; è più una questione di consapevolezza, un cambio di mindset. Non è chiaro esattamente il meccanismo, ma talvolta con i percorsi di ONLYONE capita.

Chi arriva qui inizia un percorso di miglioramento personale perché magari ha delle carenze dal punto di vista relazionale.

Superate quelle, si passa a migliorare altre aree della propria vita, a progettare un lifestyle che sia più funzionale al proprio sviluppo.

Il che per qualcuno vuol dire finalmente iniziare un progetto imprenditoriale che per molto tempo era rimasto soltanto "un sogno nel cassetto".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...