Bluff [Lurker] 3 Inviato 14 Giugno 2018 Inviato 14 Giugno 2018 ragazzi un consiglio per farla breve una ragazza che mi piace che ho trovato su instagram nn la conosco di persona chattiamo da un po ... vi posto l'estratto finale della chat che dite lascio stare o le richiedo di uscire io:( posto una foto mentre sono in vacanza in una storia instagram ) e lei risponde alla storia: bellissimo👍 io:yessss ... e ma ce ne sono un sacco di calette spettacolari ... te lo dissi andiamo insieme ma tu non hai voluto ...😛😅😽 lei: maglio da solo a .... no? 😜 io:ahah ... dipende ... cmq non ho bisogno di venire a .... x quello ... che poi certe cose tanto per non mi appagano neanche piu di tanto lei:bravo nel discorso chissa se lo sai mettere in pratica😎😜 io:se trovo una con cui posso essere in sintonia sicuro io:ma quando torno ci vediamo una sera sono un gentleman io:mado come ti chiedo di uscire evapori ... però non è che ti stia facendo chissa quale proposta oscena ... non pensi??? lei:ahahah .... no ti lasciavo spazio solo perchè hai detto che se incontravi qualcuna li io:ma chi devo incontrare qua ... vabbè quando torno ti ricontatto ... ci vediamo lei:pensa a goderti la vacanza 😉... ci risentiamo☺️ io:certo io rispondendo ad una sua storia: ma non lavori mai che bella vita lei:ahah proprio tu sei che sei tornato dalla vacanza e stai facendo finta di lavorare ... io:ahaha vero ... cmq lo sai che sei in debito con me?? lei:perchè ? io:perchè sei in debito di un appuntamento lei.davvero? ma quando non ne so nulla 😂 io : hai la memoria corta cmq anche stasera o domani sera lei:😂😂😂😂 oggi non posso ... vediamo domani 😛
crociato [Partecipante] 637 Inviato 14 Giugno 2018 Inviato 14 Giugno 2018 Se riesci escici comunque, dopodichè next Non mi pare chissacchè interessata Bluff e senza nome ha reagito a questo 2
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 15 Giugno 2018 Inviato 15 Giugno 2018 Sembra la solita che gioca dietro la tastiera! Vedi se riesci a uscirci se non accetta dopo la terza proposta non le scrivere più nulla!!!
Messaggi raccomandati