Vai al contenuto

Le ultime carte da giocare...


Messaggi raccomandati

James TT

Salve a tutti ragazzi!! :DD

Mi rendo conto che cominciare i miei primi post sul forum parlando di one-itis non è il massimo :) (proprio su quelle cose che finora avevo gestito in maniera soddisfacente), ma farò del mio meglio in futuro! :)

Vi espongo subito le cose come stanno. Sono entrato in one-itis per una hb7bionda che conosco da gia da un po di mesi....lei di carattere è un po ritrosa, riservata forse xke ancora ferita dal tradimento del suo ex circa un anno fa o piu. Da quando è cominciato l'interesse da parte mia, ci ho provato in modo velleitario, perchè distratto dagli impegni e dalle alternative, nonchè dalla mia ex che sono costretto a vedere quotidianamente...dopo una pessima gestione del tempo a disposizione, proprio ora mi volevo risolvere nell'intento e puntare definitivamente al target quando scopro che gia ha un "qualcosa in atto da un po di tempo, con alti e bassi che forse si sta risolvendo". :DD ecco la causa che scatena il mio attuale stato....difatti era da un po che sembrava essere un po freddina del solito quando la sentivo x sms. L'ultima mossa che ho fatto è stato chiederle di uscire, come risposta ho ottenuto un sms molto stringato e distaccato in cui si evitava accuratamente l'argomento.....non buono...forse come carta da giocare è rimasta solo quella igienica :)

Come già premesso la costante presenza della mia ex, parte di una storia che cercavo di lasciarmi alle spalle a fatica, mi ha sputtanato un po tutti i miei frame positivi, atteggiamenti alpha e parte di autostima. Tanto che in questo momento sbandato mi ritrovo a comportarmi quasi completamente come un AFC, semi-incapace di fare pensate diverse da questo affossamento mentale.

A me interessava riconquistarla e non riesco a tirar fuori nulla di veramente buono per farlo....

Grazie dell'attenzione e di tutte le parole che spenderete....è bene accetto ogni commento...compresi i soliti scontati GFTOW !!!

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Salve a tutti ragazzi!! :DD

Mi rendo conto che cominciare i miei primi post sul forum parlando di one-itis non è il massimo :) (proprio su quelle cose che finora avevo gestito in maniera soddisfacente), ma farò del mio meglio in futuro! :)

Vi espongo subito le cose come stanno. Sono entrato in one-itis per una hb7bionda che conosco da gia da un po di mesi....lei di carattere è un po ritrosa, riservata forse xke ancora ferita dal tradimento del suo ex circa un anno fa o piu.

Toglimi una curiosità, questo è un alibi suo o tuo ...

Da quando è cominciato l'interesse da parte mia, ci ho provato in modo velleitario, perchè distratto dagli impegni e dalle alternative, nonchè dalla mia ex che sono costretto a vedere quotidianamente...dopo una pessima gestione del tempo a disposizione,

Questo è tuo di alibi :) le parole valgono zero contano i fatti .... cosa intendi per pessima gestone del tempo ...

proprio ora mi volevo risolvere nell'intento e puntare definitivamente al target quando scopro che gia ha un "qualcosa in atto da un po di tempo, con alti e bassi che forse si sta risolvendo". :DD ecco la causa che scatena il mio attuale stato....difatti era da un po che sembrava essere un po freddina del solito quando la sentivo x sms. L'ultima mossa che ho fatto è stato chiederle di uscire, come risposta ho ottenuto un sms molto stringato e distaccato in cui si evitava accuratamente l'argomento.....non buono...forse come carta da giocare è rimasta solo quella igienica :)

come mai hai ricevuto un sms di risposta ... quale mezzo hai usato per invitarla ad uscire ...

Come già premesso la costante presenza della mia ex, parte di una storia che cercavo di lasciarmi alle spalle a fatica, mi ha sputtanato un po tutti i miei frame positivi, atteggiamenti alpha e parte di autostima. Tanto che in questo momento sbandato mi ritrovo a comportarmi quasi completamente come un AFC, semi-incapace di fare pensate diverse da questo affossamento mentale.

A me interessava riconquistarla e non riesco a tirar fuori nulla di veramente buono per farlo....

Grazie dell'attenzione e di tutte le parole che spenderete....è bene accetto ogni commento...compresi i soliti scontati GFTOW !!!

Ciao ciao!

Come mai usi il termine"riconquistarla" ..

Link al commento
Condividi su altri siti

James TT
Toglimi una curiosità, questo è un alibi suo o tuo ...

no, questa è una cosa che ho saputo x via indiretta, poi ho tratto queste probabili conclusioni...in effetti anche con gli altri difficilmente da confidenza, e questo gli altri lo notano e lo vedono come "strano"

Questo è tuo di alibi :) le parole valgono zero contano i fatti .... cosa intendi per pessima gestone del tempo ...

ok, forse sara cosi...ma quello che volevo intendere è che se avevo delle chance di certo ci ho smerdato sopra lasciando correre tempo quando magari era tempo di azione, non avendo battuto il ferro quando è caldo, ecc ecc.....volevo intedere che ho fatto molti errori di tempistica

come mai hai ricevuto un sms di risposta ... quale mezzo hai usato per invitarla ad uscire ...

ahem...touchè :) l'ho sentita x SMS.

Come mai usi il termine"riconquistarla" ..

mhmhm...mi senti psicanalizzato....in effetti penso di essermi lasciato andare ad un lapsus freudiano...volevo dire che prima c'era una certa intesa fra noi...mentre dopo le vacanze di pasqua, 1 maggio ecc ecc le cose sono diverse, c'è piu freddezza, un leggero distacco (forse aumentato dalla mia richiesta di uscire :emot-angel: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...