Vai al contenuto

Aiuto Ex..


Messaggi raccomandati

Mario979

Ciao ragazzi , Questo è la prima volta che scrivo per cui perdonatemi se Farò o (se ho gia fatto) errori.  Premetto che Siamo stati insieme per quasi 2 anni. In pratica Io e la mia (Ex  ? ) Ci siamo allontanati perchè Ad Aprile  era gelosa di una mia amica..  Ovviamente Ho fatto di tutto per dimostrarle che tra di Noi (Io e la mia amica ) non c'era nulla ,  finché Non mi chiede di scegliere : Lei o questa mia amica.  Io scelgo la mia libertà E continuo A frequentare la mia amica , Vado a ballare  ecc e per 2 mesi non l'ho proprio calcolata , Non ho parlato con nessuno che lei conosceva di lei cioè Ho ripreso la Mia vita senza di lei.  Da subito ogni tanto postava sui social qualcosa che mi potesse intenerire ecc ,  Ma Io Nulla.  Poi Inizio a Notarli   Con (Credo)  chiaro Riferimento Nei miei confronti  e Ieri sera dopo 2 mesi  Preso Da Non so cosa Ho fatto un Suicidio..   Le ho scritto che " Mi mancava nonostante tutto " Senza apparire bisognoso o che stessi male , Ma In quel momento ho sentito il bisogno di dirglielo e non credo nemmeno se l'aspettasse (Errore Fatale  ).  Il mio problema è : Ho dato ed era cosí l'impressione che Io stessi bene ,  Sempre in giro con ragazze ecc , mai piu calcolata..  Ho compromesso di molto La Situazione ?  Che consigliate Di fare per riaverla ? 

Modificato da Mario979
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Perchè rivuoi una che ti ha chiesto di scegliere tra lei e la tua libertà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
6 minuti fa, gold86 ha scritto:

Perchè rivuoi una che ti ha chiesto di scegliere tra lei e la tua libertà?

Bella domanda..  Direi che tralasciando litigi stupidi  e Questa Cosa Che io Ho reputato " Grave " Ci stavo Bene Insieme.   Mi è sempre mancata ,  Anche se non lo davo a vedere , perchè mi sembrava inconcepibile Che mi ha portato a "scegliere".  Però in fondo Sono ancora innamorato di lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
4 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Però in fondo Sono ancora innamorato di lei 

Sicuro?

Dopo 2 mesi che ti sei fatto i cazzi tuoi?

E lei, per averti portato a scegliere, è innamorata di te secondo te?

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
6 minuti fa, gold86 ha scritto:

Sicuro?

Dopo 2 mesi che ti sei fatto i cazzi tuoi?

E lei, per averti portato a scegliere, è innamorata di te secondo te?

Cosa avrei Dovuto Fare ? Piu di darle il telefono In mano farle leggere le chat , fargliela conoscere ecc.  Dopo che le Ho spiegato In TUTTI E SOTTOLINEO tutti i modi possibili per cercare di farle capire che Io non avevo nulla da scegliere..  Perchè io stavo con lei e Stavamo insieme.  Mi ha Fatto capire che non si fidava Di me ecc. Al massimo e ( l'ho pensato ) Che Magari era lei Che aveva qualche problema e che poteva essere una "  scusa " Perchè io Sono stato sempre sincero al 100% e dopo tutto questo ho deciso di lasciarla cuocere nelle sue convinzioni perchè io avevo gia provato di tutto a farle capire come stavano le cose.  E mi son fatto I "Cazzi miei"  Di certo non potevo Tentare Ancora di parlare con un muro..  Però l'ho sempre voluta e la voglio ancora.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Prova a leggere bene le domande che ti ho fatto 😉

Non ti ho aggredito, non ti ho giudicato e non ti ho detto che hai fatto una cazzata...

Semplicemente mi chiedevo (e ti chiedevo) se erano domande che ti eri posto... Che sono tutt'altro che scontate.

Ci sono molti motivi per cui il tuo cervello può suggerirti che si, tornare con lei è quello che vuoi.

Te ne elenco alcuni:

- vivi l'esperienza dell'abbandono, e ti fa male;

- pensi che lei possa donare il suo prezioso ano ad uno sconosciuto, e ti fa male;

- i tuoi amici/genitori/ecc. ti hanno detto che hai fatto una cazzata, e ti fa male;

- ritieni di non aver fatto tutto ciò che potevi fare per salvare la relazione, e ti fa male;

- ecc.

Il tuo qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979

Allora , In primis volevo ringraziarti sin da subito per aver risposto..  l'ho capito che non volevi aggredirmi ecc , infatti spero che tu non abbia frainteso.. Comunque sia Beh evidentemente Credo sia Perchè  in un certo senso Lei mi abbia scaricato la Colpa.. Come se io avessi scelto davvero La mia amica  al suo posto.In teoria Potevo anche Appendere la mia amica , però ero sicuro che Dopo mi avrebbe tenuto in pugno e allora ho tenuto duro.  Poi Ovviamente Mi manca Anche fisicamente ma la gelosia credo che possa essere anche un fattore in questo caso.  Purtroppo Io Ci ho provato in tutti i modi per rassicurarla , lei non è ha voluto sapere..  Il punto è che Sembrava che le mancavo (E lo speravo) ,   Allora ho Provato a comportarmi in maniera Diversa Rispetto a come mi stavo comportando e Provarle a scrivere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
21 minuti fa, gold86 ha scritto:

Prova a leggere bene le domande che ti ho fatto 😉

Non ti ho aggredito, non ti ho giudicato e non ti ho detto che hai fatto una cazzata...

Semplicemente mi chiedevo (e ti chiedevo) se erano domande che ti eri posto... Che sono tutt'altro che scontate.

Ci sono molti motivi per cui il tuo cervello può suggerirti che si, tornare con lei è quello che vuoi.

Te ne elenco alcuni:

- vivi l'esperienza dell'abbandono, e ti fa male;

- pensi che lei possa donare il suo prezioso ano ad uno sconosciuto, e ti fa male;

- i tuoi amici/genitori/ecc. ti hanno detto che hai fatto una cazzata, e ti fa male;

- ritieni di non aver fatto tutto ciò che potevi fare per salvare la relazione, e ti fa male;

- ecc.

Il tuo qual'è?

Allora , In primis volevo ringraziarti sin da subito per aver risposto..  l'ho capito che non volevi aggredirmi ecc , infatti spero che tu non abbia frainteso.. Comunque sia Beh evidentemente Credo sia Perchè  in un certo senso Lei mi abbia scaricato la Colpa.. Come se io avessi scelto davvero La mia amica  al suo posto.In teoria Potevo anche Appendere la mia amica , però ero sicuro che Dopo mi avrebbe tenuto in pugno e allora ho tenuto duro.  Poi Ovviamente Mi manca Anche fisicamente ma la gelosia credo che possa essere anche un fattore in questo caso.  Purtroppo Io Ci ho provato in tutti i modi per rassicurarla , lei non è ha voluto sapere..  Il punto è che Sembrava che le mancavo (E lo speravo) ,   Allora ho Provato a comportarmi in maniera Diversa Rispetto a come mi stavo comportando e Provarle a scrivere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Scusa l'intromissione. Ma quanti anni ha? Io lo vedo più come un pretesto..un pretesto patetico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
Il 14/6/2018 alle 23:16 , Francesco96 ha scritto:

Scusa l'intromissione. Ma quanti anni ha? Io lo vedo più come un pretesto..un pretesto patetico 

No figurati.. io ho 21 anni   e lei 20 e comunque so che è un pò bambina..   Il punto è che Non sospettava che io la stessi pensando anzi  Pensava l'opposto e vedendo quello che pubblicava fino a pochi giorni prima ,  Mi sono lasciato prendere dalla debolezza.  Qualche consiglio ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...