Vai al contenuto

Aiuto Ex..


Messaggi raccomandati

Francesco96
2 ore fa, Mario979 ha scritto:

Dato che pensava L'opposto..   Comunque sia Adesso il Freeze È fondamentale.

Se pensava l'opposto era cosa buona e giusta fidati..era un punto a tuo favore..sicuramente avevi più valore ai suoi occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Le donne non pensano mai quello che dicono. Dal mio punto di vista continuo a pensare che questa sia solo una scusa( e ripeto anche patetica) per lasciarti..magari ha pensato di lascisrti già da tempo e ha colto l'occasione. Ti sei rammollito come mi sono rammollito io e tutti qui dentro nell' ultimo periodo delle nostre relazioni. Mostra A TE STESSO che non sei un debole..che sei in grado di essere felice da solo..è lei debole, è lei che tempestata dalle sue emozioni si fa trasportare qua e là senza metà; tu devi essere una roccia invece..una roccia a cui lei può aggrapparsi. Mostrati forte a te stesso e le ti percepirà come forte. Se ti convinci di essere debole lo sarai per te e per qualunque altra donna sulla faccia della terra. Ricorda: sei una roccia e tutto ciò può ma non deve smuoverti..non umiliarti..non continuare a sperare perchè la speranza in questi casi prolunga la sofferenza. Concentra le energie che sprechi per lei su te stesso..renditi forte e irraggiungibile e sarai una calamita per lei e per tutte. Altrimenti pensala..consumati..scrivile che ti manca e tutto ciò che vuoi..sbatticci con la faccia e fatti male e magari lei sarà a prenderti con il culo con il prossimo minchione che se la sbatte. Non si lasciano le persone per sti motivi futili..per ste bambinate..questo non è amore da parte sua..disposta a perderti per così poco. Perdona te stesso per averti fatto trattare in questo modo e giurati che non accadrà mai più. Capisco il tuo dolore e anche io vivo una situazione simile alla tua ma questa è la realtà dei fatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
13 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Con tutto il rispetto per la tua opinione ma potresti spiegarmi che senso ha dirle che le manca..non serve a far stare meglio lui ma il contrario serve a gonfiare a più non posso l'ego di lei che ha avuto la conferma che può riaverlo quando vuole. È normale che gli manca ma è meglio se lo tiene per se. Lei non merita tutte queste considerazioni.

Si è ciò che leggo spesso e ciò che pensavo pure io.

Poi mi sono reso conto che se comincio a pensare a ciò che dico o faccio in funzione di ciò che potrebbe dire o fare lei non ne esco.

Anche perchè lei ragiona in maniera differente da me, non tanto in quanto donna ma in quanto essere umano.

Ma, soprattutto, non sono me stesso, io per primo non me la vivo bene quando invece dovrei seguire il mio benessere e le mie emozioni essendo coerente con queste.

Ecco quindi spiegato il disagio di quelli che si reprimono per non dare soddisfazione alla lei di turno, entrando in conflitto con la propria sfera emotiva, vivendo un disagio vero e proprio.

Disagio, questo sì, che NESSUNO merita perchè dannoso (per noi) ed inutile (per la lei di turno).

In buona sostanza, invece di tattiche su tattiche, ritengo sia meglio essere spontanei ed in pace con se stessi.

Il mio messaggio accresce il suo ego e lei comincia a trattarmi di merda o scopare altri? 

Problemi zero.

Anzi, se si autoelimina mi fa un favore perchè, se mi voglio bene, devo volere una donna che apprezzi è valorizzi il mio lato sensibile ed emotivo, non una bambina che mi consideri il suo giocattolo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
21 ore fa, gold86 ha scritto:

Si è ciò che leggo spesso e ciò che pensavo pure io.

Poi mi sono reso conto che se comincio a pensare a ciò che dico o faccio in funzione di ciò che potrebbe dire o fare lei non ne esco.

Anche perchè lei ragiona in maniera differente da me, non tanto in quanto donna ma in quanto essere umano.

Ma, soprattutto, non sono me stesso, io per primo non me la vivo bene quando invece dovrei seguire il mio benessere e le mie emozioni essendo coerente con queste.

Ecco quindi spiegato il disagio di quelli che si reprimono per non dare soddisfazione alla lei di turno, entrando in conflitto con la propria sfera emotiva, vivendo un disagio vero e proprio.

Disagio, questo sì, che NESSUNO merita perchè dannoso (per noi) ed inutile (per la lei di turno).

In buona sostanza, invece di tattiche su tattiche, ritengo sia meglio essere spontanei ed in pace con se stessi.

Il mio messaggio accresce il suo ego e lei comincia a trattarmi di merda o scopare altri? 

Problemi zero.

Anzi, se si autoelimina mi fa un favore perchè, se mi voglio bene, devo volere una donna che apprezzi è valorizzi il mio lato sensibile ed emotivo, non una bambina che mi consideri il suo giocattolo.

Complimenti Per la Risposta !!   Davvero leggendo Le varie storie In cui Per lo più non si verbalizza mai Quel che si prova Direttamente..  Pensavo Di Essermi giocato tutte le Carte e Averla persa Definitivamente.  Volevo far Notare Che si Le ho scritto che " Mi manca "  Ma prima di questo messaggio lei aveva Una Certa Idea Su Di me ( Stavo Piu che bene )  Dopo questo messaggio , seppur Non mi ha Risposto ,  Non è cambiato nulla Cioè io non ho fatto nessuna mossa..  e Ho ripreso Ancora meglio la vita che facevo prima e mi sto Dimenticando  Di averglielo mandato.  Giusto per curiosità..  Una ex Che Ti invia indirettamente dei segnali.. Che motivo ha nel non rispondere ? P.S. ho messo in conto che io mi sia fatto anche un film clamoroso o che lei abbia Già il rimpiazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, Mario979 ha scritto:

Complimenti Per la Risposta !!   Davvero leggendo Le varie storie In cui Per lo più non si verbalizza mai Quel che si prova Direttamente..  Pensavo Di Essermi giocato tutte le Carte e Averla persa Definitivamente.  Volevo far Notare Che si Le ho scritto che " Mi manca "  Ma prima di questo messaggio lei aveva Una Certa Idea Su Di me ( Stavo Piu che bene )  Dopo questo messaggio , seppur Non mi ha Risposto ,  Non è cambiato nulla Cioè io non ho fatto nessuna mossa..  e Ho ripreso Ancora meglio la vita che facevo prima e mi sto Dimenticando  Di averglielo mandato.  Giusto per curiosità..  Una ex Che Ti invia indirettamente dei segnali.. Che motivo ha nel non rispondere ? P.S. ho messo in conto che io mi sia fatto anche un film clamoroso o che lei abbia Già il rimpiazzo.

La risposta ti è piaciuta ma presuppone una consapevolezza che al momento non hai, ed è normale perchè dietro c'è un lavoro di anni... Altrimenti non ti potresti il problema dei "segnali indiretti" perchè del tutto inutile... Ciò che conta è che tu sia in pace con te stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
37 minuti fa, gold86 ha scritto:

La risposta ti è piaciuta ma presuppone una consapevolezza che al momento non hai, ed è normale perchè dietro c'è un lavoro di anni... Altrimenti non ti potresti il problema dei "segnali indiretti" perchè del tutto inutile... Ciò che conta è che tu sia in pace con te stesso...

Per il fatto Di stare in pace con me stesso è sicuro. Perchè non ho davvero Nessun rimpianto , Ho agito sempre Con razionalità e alla Fine tutto sommato non credo di aver Fatto uno sbaglio così grave.  Per quanto riguarda la consapevolezza Su questo non c'è dubbio.. Del resto Questa è la mia prima Storia Seria , Dove ci ho investito dei sentimenti  e mi sono ritrovato con un dolore non indifferente che però Modestamente ho mascherato egregiamente. Detto questo , Gold Volevo ringraziarti Per il tempo Che Mi hai Dedicato e per le Riflessioni che inevitabilmente mi hai portato a fare.  Ultima Cosa  , Se Il mio obbiettivo è quello di riprendermela , Considerato il quadro generale Della situazione e il messaggio di 3 giorni fa..  Freezo ? Mi faccio vedere per la 1° volta Su Fb , insta ecc.  Accetto qualsiasi consiglio , anche il "non fare nulla" però considerate che il mio obbiettivo è Riprendermela o quanto meno farla sentire attratta da me

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Nelle pagine precedenti ti ho già spiegato cosa, a mio avviso, potrebbe servire, che non è certo il "farti vedere su fb"...

Ciò premesso, è la tua prima relazione, qualcosa ora sai, da come ne hai parlato finora credo sia opportuno (ma questa è la mia idea) cimentarsi con un'altra esperienza.

Non tanto perchè non sia possibile riprendertela, quanto perché ritengo che per la tua "formazione di uomo" questa storia ti abbia dato tutto quello che poteva darti.

Lei non la conosco, ma se ti metti in gioco puoi trovarne una meno bambina e più donna, una relazione in cui metterti davvero in gioco a seguito dell'esperienza che ora hai.

Però la scelta è tua...

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Nelle pagine precedenti ti ho già spiegato cosa, a mio avviso, potrebbe servire, che non è certo il "farti vedere su fb"...

Ciò premesso, è la tua prima relazione, qualcosa ora sai, da come ne hai parlato finora credo sia opportuno (ma questa è la mia idea) cimentarsi con un'altra esperienza.

Non tanto perchè non sia possibile riprendertela, quanto perché ritengo che per la tua "formazione di uomo" questa storia ti abbia dato tutto quello che poteva darti.

Lei non la conosco, ma se ti metti in gioco puoi trovarne una meno bambina e più donna, una relazione in cui metterti davvero in gioco a seguito dell'esperienza che ora hai.

Però la scelta è tua...

In bocca al lupo.

Ci ho provato subito A Parlare Da persona matura ,  Tra pianto e la sua rabbia lei non capiva nulla  o meglio a mio parere non ha voluto capire Nulla.  Mi ritengo molto piu maturo Di lei..  Nel senso che anche nei litigi precedenti , ero sempre impassibile e non parlavo Cioè mi limitavo ad esprimere il mio pensiero senza sbattimenti ecc.  Lei è sempre stata molto piu emotiva , urlando , piangendo ecc.  A quanto pare Parlarle Non servirebbe a nulla. Perchè la sua chiusura è stata Scegli me o lei. Cosa inconcepibile A mio parere ma Vabbè. Avevo pensato che magari sbollendo la rabbia iniziale e Vedendo Che io ero sempre in giro Con i miei amici  e quasi mai con questa mia amica (visto che abitiamo lontani ) Capisse e Ritornasse Sui Suoi passi capendo di aver fatto uno sbaglio. Invece purtroppo ciò non è stato e Sembra che Adesso Me la voglia " Far pagare " Perchè Lei confidava che io Mi sarei accorto Di Aver "perso lei". Per Fortuna Io L'ultima volta che ci siamo visti Io le ho detto i miei sentimenti , Visto che era un litigio un pò piu grave del solito.  Quindi lei era consapevole che io l'amassi. E dopo ciò Io l'ho fatta sbollire Credendo che poteva ritornare Sui suoi passi , lei ha Fatto di tutto per farmi ingelosire allontanandomi..  e Ci siamo persi nel silenzio.  Ho provato ad avere un contatto con lei , non mi ha risposto. Amen.  Non ci siamo traditi (Adesso non so ) , io le voglio un bene dell'anima , Però purtroppo non posso farle capire Che la mia vita non gira attorno a lei. Lei era un valore aggiunto , un qualcosa di bello proprio perchè la mia vita era Abbastanza buona , Amici con cui scendo tutti i giorni , Università  , passione per il calcio ecc. Chissà se magari un giorno lo capirà. Grazie a tutti. Alla fine Ho scelto Di Non fare nulla , sono cose che secondo il mio parere Dovrebbe capire da sola e se non è in grado Significa che non è abbastanza matura. Con mio grande dispiacere mi tocca dirlo perchè Mi ha Fatto veramente stare Bene , Può darsi che In futuro Capirà Che In fondo ad avere una vita Propria , oltre che Fonte d'interesse è Unione Rispetto al Diventare Un tutt'uno con un'altra persona. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979

Buongiorno Ragazzi.. Come detto una settimana fa , Ho deciso Di Non sprecare piu Energie e di concentrarmi su Me stesso. Detto cio mi rendo conto Che Di quel Messaggio io mi sia Dimenticato e che adesso non Ci penso al fatto che non mi abbia risposto. Però c'è una piccola ( seppur insignificante ) Novità..  Dopo il mio messaggio , Ha iniziato a Guardarmi le storie di Instagram..  Sono sicuro Che già in precedenza lo faceva..  tramite sue/mie amiche ma vabbè.  Il punto è che Se mi guarda o meno a Me non cambia  e io mai e poi mai gliele riguarderò perchè in primis non le voglio dare soddisfazioni e poi mi farebbe male. Detto questo Io Credo che sia Curiosità , per vedere come me la passo ,  Però Se per 2 mesi mi ha ignorato guarda caso proprio dopo che le ho scritto si rifà i fatti miei comunque eventualmente..  Posso sfruttare questa cosa  ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
Il 23/6/2018 alle 10:53 , Mario979 ha scritto:

Buongiorno Ragazzi.. Come detto una settimana fa , Ho deciso Di Non sprecare piu Energie e di concentrarmi su Me stesso. Detto cio mi rendo conto Che Di quel Messaggio io mi sia Dimenticato e che adesso non Ci penso al fatto che non mi abbia risposto. Però c'è una piccola ( seppur insignificante ) Novità..  Dopo il mio messaggio , Ha iniziato a Guardarmi le storie di Instagram..  Sono sicuro Che già in precedenza lo faceva..  tramite sue/mie amiche ma vabbè.  Il punto è che Se mi guarda o meno a Me non cambia  e io mai e poi mai gliele riguarderò perchè in primis non le voglio dare soddisfazioni e poi mi farebbe male. Detto questo Io Credo che sia Curiosità , per vedere come me la passo ,  Però Se per 2 mesi mi ha ignorato guarda caso proprio dopo che le ho scritto si rifà i fatti miei comunque eventualmente..  Posso sfruttare questa cosa  ? 

No..non puoi sfruttare questa cosa perchè non c'è nulla da sfruttare. Non chiederti perchè ti guarda le storie..fai finta di niente e non illuderti perchè non vuol dire niente. Sei incoerente..non ti stai dedicando su te stesso se ti poni certe domande. Bloccala. Bloccala su tutti i social.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...