Vai al contenuto

newbie chiede consiglio


cmomo

Messaggi raccomandati

cmomo

ciao a tutti

ho scoperto questo sito un po per caso..

sono digiuno di seduzione e pnl e nn capisco tutte quelle cose che voi mettete tipo hb8 so solo che 8 è la bellezza della ragazza..almeno credo senno scusatemi..

per ora ho solo letto il manuale di brioz ma la versione del 2001..

ed ho i problemi di tutti quelli che hanno appena cominciato..come l'insicurezza,la paura di fallire,e...

a me piace una ragazza con cui parlo tutti i giorni su msn, la incontro per la prima volta il 20 alla festa di 18 anni di un mio amico (lei è la cugina).

a lei piace un ragazzo che dice sia brutto e stupido ma allo stesso tempo rimorchia molto..lei è solo attratta da lui in quanto nn è sicura di volersi mettere con lui..

io vorrei provarci con lei ma magari alla festa usare solo qulche metodo per avvicinarla a me e nn farla pensare all'altro..però nn mi vorrei nemmeno far notare da tutta quella gente..

ragazzi che posso fare?

grazie mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
ragazzi che posso fare?

Ciao.

Innanzitutto presentati nella sezione apposita e poi leggi le Faq e le altre infoche trovi sotto Generale ed all' inizio delle varie sezioni.

Sei in un chiaro caso di one itis,contornato da mille seghe mentali tipiche dell' afc.

Al momento non puoi fare niente (per rimorchiare quella ragazza),non esistono formule magiche o metodi miracolosi, frequenta il forum,fatti esperienza sul campo e cerca di imparare pian piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Innanzitutto presentati nella sezione apposita

nohb, che io sappia non sei ancora diventato ne moderatore ne admin... qual'è il tuo problema? il 5.11 è ancora valido, come tutto il Regolamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...