Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Raul97
Inviato

La ragazza dei cookies

Io lavoro in un minimarket in una zona piuttosto frequentata quasi fronte mare. Da me ogni giorno passano un sacco di persone diverse. Spesso sto in cassa e quindi molto a contatto con i clienti. Una di questi è venuta 3 o 4 volte, e io ogni volta la guardavo e mi dicevo "ma io la conosco, dove l'ho già vista?", e poi mi metteva in cassa i biscotti con le gocce di cioccolato e mi ricordavo di lei. Fa la stagione in un parco acquatico.

Questa sera mentre mi dirigevo verso la macchina dopo il lavoro, intorno alle 0:30, quasi per un segno del destino la incrocio. E niente, siamo rimasti a parlare un'oretta e la vedevo molto interessata. Alla fine quando le ho chiesto il numero mi fa "era ora, non volevo farlo io". Poi ci siamo congedati e siamo andati verso casa.

Adesso la parte complicata per me è "ok, ho il suo numero, che ci faccio? Io non me la cavo benissimo con i messaggi, che le dico? Quando le scrivo?". Dal vivo me la cavo anche, non con eccellenza ma  qualcosa so fare pure io, il problema è la parte telefonica.

Comunque ha detto che in questi giorni passa da me .

Inviato (modificato)

Scrivile per proporle un’uscita! Dai!!! Lei non aspettava altro che le chiedevi il numero! Se vi siete trovati in sintonia spiazzala con invito diretto! 💪🏻

Modificato da Daphne
  • Mi piace! 1
Raul97
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Daphne ha scritto:

Scrivile per proporle un’uscita! Dai!!! Lei non aspettava altro che le chiedevi il numero! Se vi siete trovati in sintonia spiazzala con invito diretto! 💪🏻

Si, ma l'uscita gliel'ho già chiesta durante la conversazione, sai quel "cosa fai questo fine settimana? Io pensavo di andare qua... sarà divertente, ti va di venire? O hai altri programmi ecc.."

E la sua risposta è stata "si ci penserò, verrò a trovarti e ti farò sapere".

Quindi o me ne sto buona e tranquillo per questi per questi due giorni e aspetto o le scrivo.

Io sono più dell'idea che tanto oggi è venerdì e domani è sabato, fretta non ne ho e quando avrò qualcosa da dire le scriverò. 

P.s. mi sa che ci conosciamo

Modificato da Raul97
Gattone
Inviato
28 minuti fa, Raul97 ha scritto:

Si, ma l'uscita gliel'ho già chiesta durante la conversazione, sai quel "cosa fai questo fine settimana? Io pensavo di andare qua... sarà divertente, ti va di venire? O hai altri programmi ecc.."

Quindi o me ne sto buona e tranquillo per questi per questi due giorni e aspetto o le scrivo.

Io sono più dell'idea che tanto oggi è venerdì e domani è sabato, fretta non ne ho e quando avrò qualcosa da dire le scriverò. 

Se la sua risposta è stata che verrà a trovarti allora aspetta che passi lei, non fare l'appiccicoso. Se non passa magari metà della prossima settimana provi tu a mandarle un messaggio. 

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Raul97 ha scritto:

Chi io e te ci conosciamo? Da cosa lo deduci?

Anyway, non chiederle di uscire però per battere il ferro finché è caldo magari fatti sentire tipo domani con una cosa simpatica...anche riferita a discorsi che avete fatto in serata (quando avete chiacchierato) o che ne so qualcosa di simpatico. I classici preamboli a me hanno proprio stufato! Ci vuole un po’ di originalità, di stimolo, di sorpresa! Vade retro ai soliti :”ciao, come va?” Meglio colpire e farsi ricordare con un po’ di originalità 🤜🏻

Modificato da Daphne
Astreo
Inviato
7 ore fa, Raul97 ha scritto:

La ragazza dei cookies

Io lavoro in un minimarket in una zona piuttosto frequentata quasi fronte mare. Da me ogni giorno passano un sacco di persone diverse. Spesso sto in cassa e quindi molto a contatto con i clienti. Una di questi è venuta 3 o 4 volte, e io ogni volta la guardavo e mi dicevo "ma io la conosco, dove l'ho già vista?", e poi mi metteva in cassa i biscotti con le gocce di cioccolato e mi ricordavo di lei. Fa la stagione in un parco acquatico.

Questa sera mentre mi dirigevo verso la macchina dopo il lavoro, intorno alle 0:30, quasi per un segno del destino la incrocio. E niente, siamo rimasti a parlare un'oretta e la vedevo molto interessata. Alla fine quando le ho chiesto il numero mi fa "era ora, non volevo farlo io". Poi ci siamo congedati e siamo andati verso casa.

Adesso la parte complicata per me è "ok, ho il suo numero, che ci faccio? Io non me la cavo benissimo con i messaggi, che le dico? Quando le scrivo?". Dal vivo me la cavo anche, non con eccellenza ma  qualcosa so fare pure io, il problema è la parte telefonica.

Una che ti dice "era ora, non volevo farlo io" è sicuramente interessata quindi parti in vantaggio! Cerca di conoscerla un pò meglio e se non si fa vedere parti all'attacco! Dritto al punto senza pensieri!!

• Mi piace! 1
Therealdavide
Inviato
17 ore fa, Raul97 ha scritto:

La ragazza dei cookies

Una che ti dice: era ora che mi chiedevi il numero non volevo farlo io parto già con un grande vantaggioso. Sei già una buona percentuale avanti. Adesso messaggi non troppo spesso perché se no diventi troppo pressante e quando ritorna da te le chiedi di uscire. Meglio farlo di persona secondo me

Raul97
Inviato

Comunque per tenervi aggiornati: questa sera mi ha chiamato, ci siamo visti e siamo andati in spiaggia.. dopo un po' di conversazione le ho buttato un limone e abbiamo concluso in appartamento da lei. Direi che sono andato bene 🖒

P.S. Daphne, se il tuo cognome inizia con la S e hai due delle migliori amiche che si chiamano Giorgia e Diana ci conosciamo.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Inviato
Il 18/6/2018 alle 03:01 , Raul97 ha scritto:

Comunque per tenervi aggiornati: questa sera mi ha chiamato, ci siamo visti e siamo andati in spiaggia.. dopo un po' di conversazione le ho buttato un limone e abbiamo concluso in appartamento da lei. Direi che sono andato bene 🖒

P.S. Daphne, se il tuo cognome inizia con la S e hai due delle migliori amiche che si chiamano Giorgia e Diana ci conosciamo.

Rispondo in ritardo ma no il mio cognome inizia per A e non ho due amiche con quel nome...inoltre penso di avere un età diversa dalla tua e Daphne è un nome di fantasia