Vai al contenuto

Ragazza e studio


Emotion

Messaggi raccomandati

Emotion

Salve, volevo illustrarvi la mia situazione in e capirci un po' di più grazie anche a i vostri suggerimenti e consigli. 

Praticamente conosco questa ragazza tramite social per caso e dopo un po' di tempo dopo averci visto per tornare insieme dall'uni, organizzo un day 1 molto conoscitivo. In chat ho sempre iniziato io a scrivere, ma dopo che ci siamo visti una delle prime volte per ritornare a casa ha cominciato ad essere molto più presente in chat e soprattutto più interessata. Comunque il day 1a.mio parere finisce bene, ci siamo divertiti ho iniziato con un kino leggero etc. (niente k-close) quindi ci lasciamo con dei buoni propositi. Ma devo dire che però prima del day 1 sui social inizia ad essere un po' fredda però non rifiuta mia richiesta di uscire. 

Questa settimana, sono sempre io a iniziare su wapp, lei un po' fredda come da copione. (devo dire che se la coinvolgo in un argomento lei si scioglie). 

Allora decido di proporle un day 2 per questo weekend ma mi dice che ha tanto da studiare e tra poco ha gli esami. Le rispondo che pensavo di fare domenica sera perché anch'io ho da studiare e lei mi risponde che mi farà sapere. 

Sicuramente sarà un no. 

Ora chiedo, secondo voi è un rifiuto momentaneo o definitivo?  Che cosa mi consigliate di fare? 

 

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Non è granchè interessata. Attendi di vedere che succede, senza alcuna aspettativa. Nel frattempo, next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
Inviato (modificato)
1 ora fa, crociato ha scritto:

Non è granchè interessata. Attendi di vedere che succede, senza alcuna aspettativa. Nel frattempo, next.

Conosci delle frasi P&P o C&F da utilizzare in situazioni come queste. Nel senso per capire se è una scusa vera/falsa e ribaltare il gioco o per far intendere "Mi stai dicendo che non più frequentarmi eh" ?

Ovviamente Grazie per la risposta 😄

 

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MementoAudereSemper

Ti devi fare dire un no categorico, fatti dire la motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...